Monte musinè (TO)

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
sto qua è un mio collega di lavoro raga..........
pure il lavoro a casa mi porto... almeno facessi il ginecologo.....

:smile:Spero per te che la tua donna non sappia di questo forum...

Grazie della compagnia. Prossimo giro...gruppo elettrogeno...Lo lasciamo a te, visto che hai gia' l'attacco dietro la sella.
 

robizec

Biker ultra
17/9/08
600
1
0
torino
www.biketrack.it
e pensare che ero convinto tu fossi un urologo ...

se mi è venuta la malattia un po è anche colpa tua "collega" jasp...

e mentre io lavoravo tu eri a pedalare pure in buona compagnia ...ma non ti sono fischiate le orecchie? non erano gli ufo ...ero io!!!!!!!!!!!!!
ciao
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
malattia? parli di quelle che si scambiano con i fluidi corporei?
qua tocca spiegarsi bene.....................
invece che il gruppo elettrogeno perche non andiamo in tangenziale che quella è sempre illuminata?
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Sì, spiegatevi bene, che se per errore dovesse leggere queste righe anche mia moglie, qualche dubbio le viene...
Per quanto riguarda il girare col buio, potremo andare a pedalare al DelleAlpi, x chi va su strada pare che sia un posto abituale: ci girano intorno...
A parte gli scherzi, per un impianto luci andatevi a vedere: http://www.chainreactioncycles.com/Default.aspx . C'è ampia scelta
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Jasp mi ha detto che il vostro giro ieri sera è stato un successo. Io non sono riuscito a esserci causa lavoro ma appena riesco o si esce un sabato vedo di aggregarmi molto volentieri.
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Jasp mi ha detto che il vostro giro ieri sera è stato un successo. Io non sono riuscito a esserci causa lavoro ma appena riesco o si esce un sabato vedo di aggregarmi molto volentieri.
A pensarci che non siamo caduti con il buio che c'era, verso la fine...è stato un successo eccome... Organizzeremo di sicuro.

@risiul
Ieri per caso ho beccato questo http://snipurl.com/1puj9 L'aveva messo uno del forum. Un po' troppo ingombrante, pero'.....
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Se ti fidi potrei proporti un giro zona caprie, tanto per variare. Potremmo fare al mattino sul presto in modo da finire per ora di prenzo. Non sono ancora sicuro però. Tu a che ora dovresti essere a casa?
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
@reze: dai che verso la fine si girava su strade facilissime! Non mi si apre il tuo link, di cosa si tratta?

Domenica mattina qualcuno ha voglia di girare un po'? Se vi è piaciuta la collina di Rivoli, stavolta vi porto fino a Moncuni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo