non siamo usciti,ma pazienza ci si rifarà,io ne ho approfitatto per fare lavori a casa,che continueranno anche oggi,il bel tempo non è solo per le bici..........
Ciao, questa settimana faccio il mattino, quindi sono libero il pomeriggio... sono anch'io turnista, prossima faccio il pomeriggio e poi nuovamente mattino, non fascciamo la notte!!! Organizziamoci, vedo che siamo in tanti...ciao dany,è benvenuto,se sei nuovo della mtb non farti problemi,nessuno e nato con le ruote grasse... venerdi pomeriggio purtroppo lavoro io,settimana prossima sono più libero,quali sono in generale gli orari in cui puoi uscire? cosi ci si regola,perchè ad esempio io ed un mio collega turnista usciamo anche la mattina di settimana..
ah...sopporto me stesso,figurati se non sopporto un altra persona!!!!
risul,reze mi ha chiamato per dirmi di domenica,si potrebbe fare,unico neo sono io che faccio il pomeriggio,pertanto devo rientrare per mezzogiorno e mezza a giaveno,dove ho trovato ospitalità per una doccia pre lavoro...
se ci si sta coi tempi andiamo pure,magari noi partiamo per le nove cosi siamo più tranquilli se non è un problema.
Non ho idea di dove sia, ma per stare in mtb in compagnia ci sarei... ricorsate che io sono un novellino però... Non uccidetemi!!!Ciao, se domenica non vado via potremmo aggregarci al giro di colle bione o come dice risiul organizzare altro, tanto idee ce ne sono. Dany vieni anche tu se puoi o sei occupato? Il giro che si intende fare domenica con Happy sembra davvero bello ma molto lontano.