Monte musinè (TO)

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
:cucù: ecchime qua

un fisiatra dice leviamo il menisco sei giovane operiamo...

n'altro dottore dice non hai nulla vai a lavorare....
fai le tue terapie (laser-ultrasuoni)


un po passail male con le terapie ma mica si raddrizza il menisco.

faccio fatica anche a camminare.
PS
dovrei andare a vedere a santena il jack invitational contest.
passero i mesi a fare un po di modellismo e FORSE a comprare pezzi per sistemare le bici... mozzi manubrio sella eccc

ps ha fattop pure un p d'acqua musinè infangato.
quando sarà .......

vi faccio vedere il sentiero che conosco io...
(si entra dal campo sportivo)
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Certo andare la mattina sarebbe il massimo, alle 18 forse si girerebbe meno, però devo anche ricordarmi che non vado in bici da Bardo (metà agosto circa, vero reze?), chissà se regge il fisico? Comunque ci si aggiorna tra qualche giorno

Eh lo so che è tardi. Ora alle 19.30 è gia' buio...immagina nei boschi. Fate che andare la mattina, se riesci a trovare il compagno d'uscita. Io posso anche lasciar stare.


@KATA
Ma per quanto ne hai???Mesi?
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
alura.. io ho i turni finalmente,mercoledi faccio il mattino,sento solo se ho impegni personali prenotati (vedi donna) e decidiamo l'ora,se siamo solo io e te risul posso provare a cambiare con un pomeriggio,reze te a che ora saresti sicuro di esserci?
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Sicuro... non so niente di sicuro. Pero' anche se finisco alle 17, prima delle 18 non arrivo. Rimane poco piu' di un'ora per "girare". Meglio se fate il vostro giro tranquilli
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Vai che si può fare anche alle 18, se per esempio si fa la tagliafuoco si riesce a rientrare anche alle 19:30 anche con poca luce. Anche perchè: 1) per mercoledì mattina mi sa che mi trovano (leggi: la moglie) qualcosa da fare; 2) se lunedì sera gioco a basket, il mal di gambe mi perseguiterà fino a mercoledì sera come questa settimana. Ci si sente ancora. @reze: oggi sali da tuo fratello?
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Se per voi non è un problema, a me va benissimo. Al massimo vi dico che per le 18.10 potete partire senza provare pieta' per me.
Oggi non sono andato da mio fratello, per via di impegni (vedi "compagna che ha partorito mia figlia") che, come ho gia' scritto, organizza senza consultarmi. Domani ci vado pero'. Mi portero' sempre la bici dietro, ma sapendo quello che dobbiamo fare, il tempo a disposizione sara' poco.
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
@reze: qualcuno è diventato papà? Si festeggia con sigaro, tipo film americano? Auguri!

jasp ha scritto:
è ora di abbandonare la mtb,adesso una bella city bike con seggiolino reze...
auguri!!!!!!!

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Ragazzi......mia figlia ha 2 anni e mezzo. Non è un po' tardi per fare gli auguri???? :smile: Per il sigaro si puo anche fare, ma non mi sembrate i tipi. E soprattuto io non lo sono. Quindi niente.

Riguardo a mercoledi. Io arrivo da Rivoli. Cos'avete in mente???

Oggi....altro che non avanzava il tempo per andare in bici...Salita di circa 2 ore e la discesa moooolto bella. Ci siamo divertiti molto. Quel posto è stupendo.
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
ok reze,decidiamo il da fare,se tagliafuoco o anche la zona della collina di rivoli o se la conoscete (io pochissimo) la zona del monte cuneo e magari la salita verso la sacra di san michele..

p.s. reze,ci siamo sbagliati sull'eta scusa ma..........
kata lo porti comunque te nel carretto?
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
fate a turno....

ho iniziato oggi fisioterapia laser raggi gamma e alabarde spaziali.....

ma andare al jack invitational a santena sabato... mi ha messo una voglia in corpo.....

per ora l'unica cosa che posso dire è divertitevi.....
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
@reze: e dire che io la tua compagna l'ho anche vista e conosciuta...

Per quanto riguarda il giro di mercoledì, per me la collina di Rivoli va benissimo, vi faccio io da guida, ci giravo già con la bmx vent'anni fa. E, se posso, è meglio della tagliafuoco...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo