Monte musinè (TO)

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Bentornato Risiul.... Bello in ferie, mentre gli altri lavorano sotto il sole (o pioggia il lunedi mattina)....

@bolo:
Complimenti per l'acquisto. Per venerdi ci potrei anche essere...ma vale sempre la procedura di lunedi. Se non finisco in tempo a lavoro, mando un sms all'ultimo. Jasp te ci saresti?
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
ben tornato risiul!
ehm.. so che me la cerco.. ma...
venerdi pomeriggio mi imbarco per un week end a vela,occasione economica direi unica,pertanto salto un pò di uscite a cena o di divertimento per risparmiare e vado...
ne vale la pena...
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Grazie per il bentornato, in realtà l'acqua l'ho presa anch'io già sabato, tanta che pensavo di emigrare in regioni con clima un po' più secco... Per la prox week vedo di liberarmi un pomeriggio, vi faccio sapere e vi voglio presenti tutti, lavoratori e lupi di mare :i-want-t:
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Grazie per il bentornato, in realtà l'acqua l'ho presa anch'io già sabato, tanta che pensavo di emigrare in regioni con clima un po' più secco... Per la prox week vedo di liberarmi un pomeriggio, vi faccio sapere e vi voglio presenti tutti, lavoratori e lupi di mare :i-want-t:

Io sabato sono da mio fratello (quando organizziamo un'uscita li?) e domenica, forse forse a l'aquila, a (imparare) saltare. Anche se l'ultima lezione di salti mi è costato parecchio. Se vuoi venire...dovrei andare con allemdc
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Costa troppo... Pero' non sono andato a verzuolo. Di nuovo da mio fratello. Mi ha proposto un giro nuovo. E che giro. Si chiama "ugo campagna". Gnam gnam...goduria goduria. 1 ora di salita...l'ultimo tratto spingendo. Tranne l'inizio, non si poteva mollare un attimo. Ci sono rimasto malissimo quando mi hanno detto che era finito.
E a te quanto ti è costato l' "economico" weekend in vela?
Per domani, io non posso. Mia moglie programma programma e programma...senza consultarmi.
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
ho capito il giro... l'ho fatto per andare al bione,in cima al campagna avevo le visioni... pero bello,appena torno allenato si va su di li qualche volta..
sabato come saresti messo reze?

ah.. non ci crederai,ma è veramente stato proletario come week end...
poi ti racconto i dettagli...
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
ho capito il giro... l'ho fatto per andare al bione,in cima al campagna avevo le visioni... pero bello,appena torno allenato si va su di li qualche volta..
sabato come saresti messo reze?

ah.. non ci crederai,ma è veramente stato proletario come week end...
poi ti racconto i dettagli...

Giusto, si fa per andare al bione. Noi, nell'ultimo tratto abbiamo spinto, perche' la forcella piu' bassa era da 180. Si andava solo in impennata. Pero' credo che, anche con 100mm, è molto dura. Era molto scavato da l'acqua.
Per sabato ormai è un appuntamento fisso con mio fratello. Anche perche' sto facendo (un pezzettino alla volta) dei lavori. Ma vedo un po' se riesco a spostare la cosa a domenica. Poi ti diro' meglio
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Argh, neanche questa settimana riesco a ritagliarmi un po' di tempo libero... E a sentirvi parlare di giretti in giro per le nostre montagne mi prende un mal di pancia!

Dai che prima o poi riusciamo a riunirci.
Jasp, non riesco a spostare. Quindi sabato non ci sono.
Oh, ma nessuno compra la mia bici??? Dai che devo comprare la canyon...
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Ragazzi avete un po' di giorni per organizzarvi: ho appena ricevuto una notizia nefasta che però ha un risvolto positivo -> mercoledì giornata libera perciò SI VA IN BICI! Talmente free che lascio scegliere a voi luogo ed orari. Chi c'è?
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
io non ho ancora i turni di ottobre,spero domani mattina di darti una risposta,dovrei esserci o il mattino o il pomeriggio non so ancora dirti,per il luogo va bene ovunque,lo decidiamo appena capiamo se si riesce ad andare
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Mercoledi..... :nunsacci: .....E facciamolo. Vengo con la front, cosi vedo se la forca è da cambiare definitivamente. Per l'ora, cerco di staccare alle 17, cosi per le 18 e qualcosa sono dalle vostre parti. Tagliafuoco????
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Certo andare la mattina sarebbe il massimo, alle 18 forse si girerebbe meno, però devo anche ricordarmi che non vado in bici da Bardo (metà agosto circa, vero reze?), chissà se regge il fisico? Comunque ci si aggiorna tra qualche giorno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo