Monte musinè (TO)

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
@reze: dai che verso la fine si girava su strade facilissime! Non mi si apre il tuo link, di cosa si tratta?

Domenica mattina qualcuno ha voglia di girare un po'? Se vi è piaciuta la collina di Rivoli, stavolta vi porto fino a Moncuni

strade facilissime....ma col buio si andava un po' alla cieca. Domenica vado da mio suocero in montagna....e li mi faro' un altro giro.
Il link riguarda la costruzione di un impianto a led. Pero' ho pensato dopo che era jasp quello che diceva di autocostruirsi l'impianto. Jasp guarda anche tu. Prova a copiare e poi incollare sulla barra di ricerca.
Oggi mi sono arrivati i freni nuovi, avid Code 5. La leva del posteriore ha troppa corsa. Manchera' un po' d'olio?
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Prima di andare a controllare l'olio, fai questa prova: togli la ruota e dai una pinzata veloce, nel senso che tiri la leva e la rilasci subito, questo dovrebbe far sì che i pistoni escano un po' di più di quando c'è il disco e perciò le pastiglie dovrebbero restare un po' più esterne, insomma rimessa la ruota dovresti avvertire una corsa minore. Anche perchè non ha senso che un impianto nuovo sia già scarso d'olio
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Prima di andare a controllare l'olio, fai questa prova: togli la ruota e dai una pinzata veloce, nel senso che tiri la leva e la rilasci subito, questo dovrebbe far sì che i pistoni escano un po' di più di quando c'è il disco e perciò le pastiglie dovrebbero restare un po' più esterne, insomma rimessa la ruota dovresti avvertire una corsa minore. Anche perchè non ha senso che un impianto nuovo sia già scarso d'olio


Se puo' fa.... Grazie del consiglio. Domani mattina lo faro'. Spero solo che, una volta rodati, non siano cosi potenti come dicono. Mi sono sempre piaciuti (esteticamente) quei freni....e ho trovato l'occasione. Almeno credo...178 euro due impianti senza dischi.
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
qua parlate di roba che non ho mai visto...
mi riferisco ai freni.....................
per quanto riguarda le luci,bella cosa quella che hai recuperato reze,ora la sottopongo al vaglio del parente elettrico,se è semplice come sembra creiamo..
per domenica mattina ho un problema,lo so alle otto della stessa domenica se vado via o meno..
risul te vai comunque?
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Sì, vado comunque anche solo, perchè poi nel pomeriggio ho impegni familiari. Pensavo più o meno di andar via per le nove in modo da essere a casa per le 12-12:30. Ti mando via mp il mio cell così se domani mattina vuoi aggregarti ci si sente
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Sono...stanco.....Oggi colle bione come da programma. Peccato che siamo partiti alle 11!!! Senza niente da mangiare dietro. Sono arrivato sfinito. Discesa su mulattiere perche' c'erano dei amici di mio fratello con la front....Sono....Stanco....
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
reze............. non so proprio come mandartici........
e cosa hai contro i front dotati?
risiul domani mattina è improbabile che riesca a venire come già avevo anticipato,se cambia qualcosa mi aggrego subito...
io lunedi e martedi pomeriggio in linea di massima sono a disposizione se qualcuno vuole...
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
reze............. non so proprio come mandartici........
e cosa hai contro i front dotati?

Semplicemente...sono delle lumache in discesa :))):....Ma solo uno aveva la front. L'altro invece con la full da 130 teneva il freno a mano tirato. Ma in salita....sembravano delle macchine. In cima ho capito perche'.....polvere bianca dentro la borraccia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo