Monte musinè (TO)

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti.... Era da un po' di giorni che non entravo e leggere.

Buone vacanze jasp

Pare che anche il resto di voi sia in una specie di vacanza. Io non sto passando una sera a casa. Infatti sono mezzo fuso dal poco sonno.

Domani vado al s.giorgio con allemdc e mio fratello, intorno le 18. Salita a spinta e discesa dal sentiero delle lame. Se la fortuna vuole, non arriva il materiale e quindi lavoro mezza giornata. Visto che sono ad avigliana, andrei al pilone della costa. Se qualcuno si vuoole unire, chiamatemi.
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
@reze: beato te che lavori solo mezza giornata! Io invece lavoro così tanto che il mio fisico non regge... Ieri ero a casa raffreddato e febbricitante, veramente uno straccio.
E anche la mia bici continua ad essere senza forca...
La prox week finalmente un po' di vacanza anche per me, si rimette a posto la bici e ci si rimette in bici.
Se si organizza, io ci sono. Ops, se il capo mi dà il permesso ci dovrei essere...
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Giornata da dimenticare oggi. I freni nuovi....sono troppo nuovi. Appena toccavo l'anteriore, o m'impuntavo o scivolavo.

Domani ci riprovo. Faccio il pilone della costa (oggi solo s.giorgio) e i listelli.

@Risiul.
Ti ricordi com'era messo il mio cambio??? Bene, oggi ho visto proprio meta' del fili che sono tranciati. Dietro non cambiavo, solo davanti. Tutto da cambiare
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
@reze: Hai messo i freni nuovi sul Ktm? S.Giorgio, Pilone delle Costa, Listelli, direi che come rodaggio ci stai dando dentro! Se vuoi, guaina e cambio te li sostituisco io, passa da Decathlon a comprarli che te li monto alla prima occasione la prox week
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
@reze: Hai messo i freni nuovi sul Ktm? S.Giorgio, Pilone delle Costa, Listelli, direi che come rodaggio ci stai dando dentro! Se vuoi, guaina e cambio te li sostituisco io, passa da Decathlon a comprarli che te li monto alla prima occasione la prox week

Si, sul ktm. Ho messo gli xt 2008 a posto degli lx 2007. Non sono proprio nuovi, ma usati pochissimo. Erano di mio fratello.
Per la questione del cambio filo e guaina...io mercoledi parto, fino al 21 circa. Poi volevo fare un paio di giorni in qualche bike park. Quindi devo averla pronta. Lunedi la porto da uno qui a Carmagnola. Se non è andato in ferie. Cio' non toglie un GRAZIE per la disponibilita'.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Si molto bello anche quello del pilone ... ma okkio che è molto GRAVITY ! :-)
Oppure anche quello "delle guardie" salendo verso la Madonna della bassa. Oppure ci sono 2 nuovi sentieri che partono alla fine della nuova "strada" che inizia a salire a dx subito dopo la sbarra dal bivio di Pera Pluc. Quello della "Roca Bianca" arriva praticamente di fronte ai Listelli, quindi quasi il suo completamento, ma è lungo più del doppio dei Listelli.

Bello il "delle guardie"
Se ne conoscete altri simili mi ci portate?
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
datemi qualche giorno per ricominciare a pedalare... due settimane al mare attaccato alla tavola.. e non da surf..
io ricomincero con giretti leggeri e poi ripasso alla montagna,chi vuole farmi compagnia...
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
@slaye70: sei poi stato a Prali? Ci dici com'è? Vale il viaggio? Ci si gira una giornata intera senza annoiarsi oppure e talmente tosta che ti ci vuole tutta la giornata per riuscire a prendere le misure?
 

slaye70

Biker popularis
27/2/08
93
0
0
Torino
Visita sito
@slaye70: sei poi stato a Prali? Ci dici com'è? Vale il viaggio? Ci si gira una giornata intera senza annoiarsi oppure e talmente tosta che ti ci vuole tutta la giornata per riuscire a prendere le misure?
Ciao. Sì sono andato a Prali domenica. In realtà il programma era di provare prima le + semplici verdi/rosse che offrono già salti in abbondanza per fare ottima palestra (io sulle rampe ancora non ci salto), i sentieri si intersecano più volte e dico che sono molto scorrevoli veloci e divertenti.
La NERA è a tutti gli effetti tosta tosta. Noi ci siamo capitati al 1°giro per errore perchè siamo saliti in cima ad ammirare il paesaggio dei 13laghi e poi quando siamo riscesi abbiamo preso il primo sentiero che ci è venuto sotto.
Per farti capire la difficoltà, sono caduto a "piedi" con bici a seguito scivolando su un ripido e storcendomi non poco la caviglia (sto ancora pagandone le conseguenze). Comunque ne vale la pena. Io dopo 5/6giri (15min di salita in seggiov. e circa 15di discesa per GIRO) ero cotto, bracce e gambe molli e quindi ho smesso. Però se riesci vacci perchè è vicino 1h15 da Torino ed è utilissimo per smaliziarsi non poco di fronte alle paure ricorrenti di noi bikers non proprio eccellenti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo