Monte musinè (TO)

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Problema....
Siccome oggi ho finito un po' prima, dovro' recuperare domani. Quindi, non so se riesco ad arrivare per le 18.30. Devo vedere tutto all'ultimo momento. Faccio che dare buca direttamente e tutti voi :sculacci: e vedo di fare un giro in solitario, se il tempo me lo permette.
Scusate ragazzi...
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
reze...
è due giorni che digiuno per te e non vieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:smile::smile::smile:

Ti dico com'è la storia domani...poi giudica...

Alle 16.45 devo essere in corso vercelli per una riparazione. Spero che sia una cosa veloce. Poi nel traffico di quell'ora, devo attraversare la citta' e arrivare in piazza bengasi. Lascio il camion in magazzino e prendo la macchina. Tempo di arrivare a caselette o almese....

Mangia un panino finche' sei in tempo
 

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Ok, mi trovo anche io alle 18:30 al parcheggio di Caselette, quello grosso prima dell'inizio del viale per la tagliafuoco. Sono con il frontino da 100.
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
Certamente...organizziamo. Pero' la prossima volta smonto il 44 e 32 dalla bici di jasp...

il sellino me lo lasci?
sai.........................................................

comunque oggi ho fatto un giretto su fino al santuario di sant'abaco (la chiesa sul musinè) e sono sceso da un bel sentiero fino al pianoro,di li tagliafuoco fino al confine con almese..
la salita al santuario è da crisi mistica......................
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Oggi sono andato da mio fratello, a Coazze, a fare un giro. Che invidia... Il sentiero per MTB parte da davanti casa sua. Una volta in mezzo ai boschi... sentieri ovunque. Abbiamo fatto un giro veloce. Salita di circa 20 minuti... e bella discesa su roccie, pietre mosse e tratti veloci. Che goduria.
Io, per settimana prossima, ho solo la front (la full è rimasta da mio fratello per un eventuale giro). Ma per me non è un limite. Tanto vado nello stesso modo. Cioè...non vado con la front come se andassi con la full...ma vado con la full come se andassi con la front :nunsacci: Non so se voi avete capito, ma io dopo sta frase mi sento confuso.
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
se passi al lavoro da me facciamo qualcosa...sulle scrivanie......
discesa tecnica utilizzando le tastiere dei computer e i monitor lcd per simulare le pietre che te ne pare?
fino alle 23 sono blindato li..
ma sta settimana dovrei poi riuscire ad esserci..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo