Monte musinè (TO)

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Mercoledi vado di nuovo da mio fratello...cosi riprendo la mia bici. Visto che questo fine settimana non lavoro, volevo organizzare un giro un po' lungo. Facendo in questo modo, devo rinunciare al venerdi.
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
domenica sera qualcuno ci sarebbe?
è l'ultima occasione per deliziarvi della mia sublime,incommensurabile,divina presenza...
poi via fino a metà agosto... purtroppo quest'anno le ferie mi toccano in questo periodo...
ah... che dite,cambio il nickname in "modestino",ci sta bene?
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
basta che non mi vieni in giro come la pubblicita del pennello cinghiale...
"per una grande parete un grande pennello.."
solo che poi solo in statale riusciamo ad andare con un simile ingombro..
comunque io aspetto ben volentieri,se non saltano fuori casini...
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
domenica sera qualcuno ci sarebbe?
è l'ultima occasione per deliziarvi della mia sublime,incommensurabile,divina presenza...
poi via fino a metà agosto... purtroppo quest'anno le ferie mi toccano in questo periodo...
ah... che dite,cambio il nickname in "modestino",ci sta bene?

Te ne vai???
ALEEE ALEE ALEE OOOOOOOO.....ALEEEEEEEEE OOOOOOOOOOO

Finalemente possiamo organizzare una pedalata con il 22/34 :smile:

Domenica non credo di poter venire da quelle parti. Sabato, nel tardo pomeriggio, io e le mia ragazza/compagna/madredimiafiglia, andremo al s.giorgio. Lei non va mai in bici, quindi roba moooolto tranquilla. Pero' conto di fare almeno il sentiero delle lame.
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
reze.. adesso vado a contare i denti della mia bicicletta,non capisco perchè c'è l'hai tanto con loro..............

Ma figurati se ce l'ho con loro...:celopiùg:...era un modo per dire una GRANDE...GIGANTESCA...STREPITOSA....C@$$@T@...
Domani, invece di s.giorgio, vado di nuovo da mio fratello...si è preso la rockrider fr9+...a 1890. è gasatissimo....
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Te ne vai???
ALEEE ALEE ALEE OOOOOOOO.....ALEEEEEEEEE OOOOOOOOOOO

Finalemente possiamo organizzare una pedalata con il 22/34 :smile:

Domenica non credo di poter venire da quelle parti. Sabato, nel tardo pomeriggio, io e le mia ragazza/compagna/madredimiafiglia, andremo al s.giorgio. Lei non va mai in bici, quindi roba moooolto tranquilla. Pero' conto di fare almeno il sentiero delle lame.

Per fortuna hai cambiato idea, perchè se volevi far fare quel sentiero anche alla tua lei che non va in bici, mi sa che rischiavi di rimanere single... :smile:
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
reze.. adesso vado a contare i denti della mia bicicletta,non capisco perchè c'è l'hai tanto con loro..............

Non che si abbia niente contro il tuo 22/34 ma per come vado io (e non si offenda reze ma ci metto pure lui), te li usi veramente poco... Magari per domani sera potresti prima cenare abbondantemente, di modo che ti ripresenti nella forma fisica di cui qualche tempo fa il buon reze ci raccontava... :bleah: E traeva vantaggio... :i-want-t:
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
mah... io domani sera devo fare le cose strette nei tempi per impegni a cena (è gia ti frego... magno dopo..) per prendere i cosidetti due piccioni con una fava possiamo fare sant'abaco con discesa su pianoro..
si fa relativamente in fretta,e ti assicuro che uso quel rapporto sempre.............
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
nessuna eventualità,si organizza al mio rientro!!!!!!!
ma cercate di darvi da fare,io riparto a fine mese,mica posso stare ad aspettare voi eh........
domani mattina io parto,ciao neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo