Monte musinè (TO)

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Salve a tutti voi. Sono tornato da poco in "patria". Sono un po' cotto dal viaggio. Pero'...tempo di riposarmi domani e avevo intenzione di fare il weekend in qualche bike park. Per ora è tutto da decidere, perche' devo comprare la pettorina, se riesco a trovarla. Il programma (con mio fratello) è di girare a bardonecchia, salice e monginevro. La notte in tenda. Domani la decisione.
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Bentornato. Bike park? E' quello che volevo sentir dire. Se mi dite dove siete domenica magari mi aggrego. A Sauze posso ormai farvi da guida, ci sono stato due domeniche di fila, a Monginevro mi piacerebbe andarci almeno una volta quest'anno, Bardonecchia la più facile da raggiungere. Fatemi sapere
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Bentornato. Bike park? E' quello che volevo sentir dire. Se mi dite dove siete domenica magari mi aggrego. A Sauze posso ormai farvi da guida, ci sono stato due domeniche di fila, a Monginevro mi piacerebbe andarci almeno una volta quest'anno, Bardonecchia la più facile da raggiungere. Fatemi sapere
Domani ti sapro' dire meglio. Se ti ricordi, devo ancora mettere a posto il cambio. Domani dovro' fare anche quello, se trovo qualcuno aperto. Al massimo, ti chiedero' dove si trova il tuo negozio e vengo da te.

jasp ha scritto:
ueilà ben tornato!
se sabato e domenica vai al mio posto a lavorare,visto che sei appena tornato dalle ferie,posso andare io in giro per montagne,che dici,sembra una buona idea a me.
Sarei anche venuto se non avessi scritto questo poco prima:
jasp ha scritto:
io ricomincero con giretti leggeri e poi ripasso alla montagna,chi vuole farmi compagnia...
Pero' era una grande idea...lo ammetto
 

allemdc

Biker forumensus
Salve a tutti voi. Sono tornato da poco in "patria". Sono un po' cotto dal viaggio. Pero'...tempo di riposarmi domani e avevo intenzione di fare il weekend in qualche bike park. Per ora è tutto da decidere, perche' devo comprare la pettorina, se riesco a trovarla. Il programma (con mio fratello) è di girare a bardonecchia, salice e monginevro. La notte in tenda. Domani la decisione.
eilà! se andate su ci sono! però due giorni non posso.. ho il test di ingresso a inizio settembre...
 

slaye70

Biker popularis
27/2/08
93
0
0
Torino
Visita sito
ueilà ben tornato!
se sabato e domenica vai al mio posto a lavorare,visto che sei appena tornato dalle ferie,posso andare io in giro per montagne,che dici,sembra una buona idea a me.
Anch'io purtoppo domenica sono intrappolato a lavoro, centri commerciali maledetti che tengono aperto sempre.
E ahime mi perdo anche il tour dell'assietta che i miei amici hanno programmato il giorno sbagliato, forse per tenermi alla larga.:rosik:
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
@reze: mi sa che per qualche giorno ancora sono il solo pirla che lavora... (punto di vista di chi ancora non ha fatto vacanze ed ha la spia della riserva fissa). Resto a disposizione.@allemdc: se vuoi domenica si può organizzare per andare su insieme. Aspettiamo cosa ci dice reze@slaye70: solidarietà da un altro che ci è passato...
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Allora... Noi andiamo in un campeggio a bardonecchia, ma non abbiamo ancora deciso quale bike park fare per prima. Vi contattero' oggi nel pomeriggio per dirvi dove siamo domenica
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
ma prego......
discutete pure su cosa fare prima,definite con quale posto iniziare,non so...volete anche proporre donne nude in bicicletta che verranno con voi in giro?
ahooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qua c'è gente che lavora la domenica,non avete un pò di pietà?!?1?
 

slaye70

Biker popularis
27/2/08
93
0
0
Torino
Visita sito
Qualcuno di voi è interessato la prossima settimana, mercoledì o venerdì, a provare il percorso della clavierissima prossima del 6settembre?
Lunedì provo a chiedere se è già segnato. Ciao
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
:omertà: Non me ne parlare, che giornataccia! :bleah: Tempo stupendo, non una nuvola, 24-25°C, una bella compagnia di bikers, bei percorsi, abbiamo girato dalle 10:30 fino a circa le 17:30... :smile: :smile: :smile: Forse non si è capito ma stavo scherzando! Perchè la stagione dei bike park dura così poco??!? :-( :-( :-(
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Risiul... la prossima volta lasciamo stare. Davvero una giornataccia. Seggovia per salire... c'erano pure quelli che non ti lasciano nemmeno il piacere di caricare/scaricare la bici. Poi SOLO DISCESA.... e che p@//e. Continuare a girare fino allo sfinimento non va bene. Forse mi trovero' di nuovo un lavoro per i fine settimana.
 

Bolo MTB

Biker novus
12/7/07
23
11
0
47
Collegno (TO)
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper 29 | Specialized Turbo Levo 2020
ciao gente,
per caso mi sono imbattuto nel messaggio del ragazzo che cercava compagni per uscite in mtb e jasp gli rispondeva di cercare musine come discussione, e così ho fatto.
io sono nella stessa situazione, cerco qualcuno con cui girare. dopo anni passati nelle colline intorno a pinerolo mi sono trasferito a torino e ho ripreso la mtb. prima vivevo in centro e giravo ogni tanto in collina, ora abito + verso rivoli e attraversare la città x andare in collina e tornare diventa troppo sbatti quindi mi chiedevo se voi girate dalle parti della bassa valsusa.
dai post che ho letto mi sembra che facciate soprattutto freeride, io come spirito ci sono ma non so se la bici va bene. ho una specialized FSR XC biammo, per cui mi piace parecchio la discesa anche tecnica ma comunque sono + x il giro in cui si pedala anche in salita.
sono nel posto giusto o voi andate solo in discesa?
se sì, organizzate qualche giretto?
ciao
bolo
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
ebbene si.. sono io che spargo queste notizie...
comunque,se vuoi venire da questo lato,io girotto un pò ovunque e se vuoi unirti a me problemi non esistono(ed immagino neanche per gli altri bazzicatori di questo topic se si organizza tutti insieme ) quando vuoi si va e si gira senza porsi il problema della bicicletta,semmai l'impaccio posso essere io visto con cosa vado in giro...
come ho già detto ho solo il problema che vado via in ferie fino alla fine della prima settimana di settembre,(che problemi eh?)da dopo ricomincio con qualche uscita soft e poi si torna a girottare per montagne..
nel frattemo credo che se gli altri organizzano qualche cosa non penso ci siano problemi ad unirti a loro se riuscite ad organizzare qualcosa..
reze o risul che ne dite?
 

Bolo MTB

Biker novus
12/7/07
23
11
0
47
Collegno (TO)
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper 29 | Specialized Turbo Levo 2020
jasp, mi spiace tu vada in ferie, sono problemi seri. cmq se con gli altri si organizza, molto volentieri. altrimenti ti aspetto per le uscite softdi rientro dalle vacanze (anche la gamba è un po' indietro).

buone vacanze, quindi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo