Monte musinè (TO)

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
nell'ultima mia uscita ho costretto reze a subirsi un ameba informe malata..
un agglomerato di malanni gastrici deambulante per il musinè... tant'è che reze ha proposto lui stesso un rientro anticipato,forse era l'alternativa all'abbattimento sul posto.....
pertanto kiaz, non crearti problemi....
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
nell'ultima mia uscita ho costretto reze a subirsi un ameba informe malata..
un agglomerato di malanni gastrici deambulante per il musinè... tant'è che reze ha proposto lui stesso un rientro anticipato,forse era l'alternativa all'abbattimento sul posto.....
pertanto kiaz, non crearti problemi....


Come fai a leggermi nel pensiero? Ero li per li a staccare la forcella e dartelo in testa. Tanto non c'era nessuno in giro :smile:
Non ti preoccupare, che ci sara' l'occasione per "vendicarmi".

@Kiaz: Sei dei nostri allora?

@Rusiul: Sai gia' che giro fare? Front da 100 o full da 180? Tifo per la seconda...
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Ragazzi oggi ho fatto un giretto: partito da Alpignano, sono salito alla Madonna della Bassa, discesa dal Sentiero delle Guardie (veramente bello), risalita su asfalto fino a Celle, discesa a Torre del Colle dal sentiero 571 (molto bello anche questo) e rientro ad Alpignano. Quasi 1400 metri di dislivello e oltre 52 km, sono sfatto...
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
@Risiul
Il pera pluc non è quello sotto il pilone della costa, dove c'è la sbarra? (vuoi vedere che ho detto una fesseria!!!)

@Allemdc
Pubblica i tuoi giorni liberi che organizziamo
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
kiaz organizziamo il gruppo vacanze piemonte che parte da caselette,forse da li parto io con altri due ragazzi...
facciamo la tagliafuoco di caselette per raggiungere almese
sempre che riesco a rimanere libero mercoledi sera dal lavoro!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo