Monte musinè (TO)

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Ieri, con jasp....grande scuola...sia in salita (che sudata) che in discesa (che sudata :smile:). Povera sua forcella...era sempre nella massima compressione. E poveri freni... Rispetto a jasp
Domani, sempre dopo lavoro, ho intenzione di andare di nuovo al S.Giorgio...Devo completare sto sentiero. Se qualcuno vuole aggregarsi...ci si diverte.

@Nandomouse...Non so quale "cave" intendi...io avevo portato Allemdc ad un posto abbandonato (che sembra una cava), e li qualche salto c'è. Se vuoi, possiamo andare una sera e ti faccio vedere.

@Risiul...Domenica lavoro. Ormai mi rimangono i pomeriggi dopo lavoro.
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
freni? ero sicuro di non averli portati......
comunque divertente chi può vada con reze,io purtroppo domani turno pomeriggio se no mi aggregavo!!
ah... per la sudata,la prox volta porto lo stendibiancheria al posto dello zaino.....
Ma che stendibiancheria...avevamo detto il filo da attaccare alle bici :smile:

allemdc ha scritto:
io domani potrei esserci per le 8 30.. troppo tardi vero?
Arriviamo su con il buio...Non conviene. Non ti preoccupare che un giorno della prossima settimana organizziamo di nuovo.
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
@jasp: se la domanda "tempo per fare il giro?" è rivolta a me, il programma prevede partenza abbastanza presto da Almese, potrebbe essere le nove, e ritorno a casa quando si riesce, mia moglie mi reclama a casa per l'una/le due
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
:arrabbiat: Perche' bisogna lavorare???
Altro che bici oggi....Ho finito tardi, e la bici è rimasta in macchina. Ora si mangia e si dorme, perche' domani si lavora di nuovo. Che vita...tutto questo per soli 1200 euro al giorno. Bleah....

In settimana dovrei esserci
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
@Reze: :OOO: 1200 euri al giorno??!? Beato te! :sbavon:
Sì, vabbé, ho capito che hai sbagliato :sculacci: , però tieni duro :°°(: che poi qualche soddisfazione te la togli :i-want-t: .

:loll: Magari 1200 al giorno. Se guadagnassi cosi tanto, secondo te, venivo a pedalare con una bici da 19kg?

jasp ha scritto:
1200 euro al giorno?
poveraccio,come fai a pagare il maggiordomo?

E chi ti dice che lo pago
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
@allemdc: da Torino prendi la SS24, naturalmente verso la ValSusa; quando sei a Caselette il Musinè ce l'hai davanti, quello con la croce in cima; segui la SP181 che ti porta in cima al paese, vicino al Castello Cays (indicazioni per Valdellatorre, Givoletto). Proprio nei pressi del castello c'è un'enorme piazza, lascia la macchina e prendi Viale S.Abaco (il viale alberato) che va verso il monte e tieni la sx; dopo una sbarra inizia la tagliafuoco: stai salendo sul Musinè.
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Io per domani posso esserci. Per le 18.15-18.30???
@allemdc... Ma vieni anche tu? Partendo da Caselette...prima c'è da pedalare un bel po'. Invece se partiamo da Almese...c'è da pedalare lo stesso, ma i sentieri belli sono piu' vicini. Se intendi spingere, conviene la full.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo