Monte musinè (TO)

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Ragazzi lo scrivo anche qua: c'è qualcuno che domenica vuole venire al Monginevro?


io verrei ma mi tocca essere qui a torino al lavoro per le 18.00
pensavo quindi a un giro pedalato in montagna da qualche parte partendo però da Torino mooolto presto di modo da ritornare nel primo pomeriggio.

L' altra alternativa era quella di sfruttare un impianto per prendere quota e avere più dislivello negativo.
 

KiaZ

Biker superioris
Ragazzi lo scrivo anche qua: c'è qualcuno che domenica vuole venire al Monginevro?

io molto probabilmente saro' al mongi domenica , ma risaliro' a pedali in quanto il mio livello e la mia bici non mi permettono di sfrttare appieno il park .. se vedete una che fatica con una deca 9.1 ... sono io :D

Tornando alla bassa valle, stassera intorno alle 18.45 io pensavo di fare un microgiretto cercando di ritrovare la strada che ho fatto con jasp verso rivoli, niente di impegnativo perche' son senza casco (dimenticato nella macchina del mio ragazzo) vabbeh che con sto caldo nn riesco a tenerlo :/ , se qualcuno si vuole unirie il mio cell e' nel profolio .
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Missa' tanto che io e i bike park ci rivedremo l'anno prossimo. Sempre se non mi rompo prima (grattin grattin)...Per domani c'è qualcuno per giri pedalati?
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
@Reze: non te la chiamare... :prega:

:smile:Infatti oggi al S.Giorgio...ho dovuto attaccarmi ad un albero per poter rimanere "in piedi". Ma oggi ero strano...Non sono mai andato cosi veloce nel sentiero dietro la chiesetta.

Domani io sono tutto il giorno a Coazze da mio fratello. In settimana voglio portarmi la bici dietro e andare dopo lavoro.
 

KiaZ

Biker superioris
io sono tornato ne!!
domani tardo pomeriggio giretto?​

domani pome (indicativamente dalle 16 in poi) io scappo all'aquila a cazzeggiare sul pistino visto il caldo ....
pero' se la tempe dovesse essere accettabile magari mi faccio viva

PS : giov scorso ho rifatto il giro sotto il ponte sentiero -> stradina -> collinetta verso rivoli fosse solo un po' + lunga la collinetta sarebbe davvero bella !
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Io giovedi, dopo lavoro, vado al S.Giorgio con allemdc. In salita si spinge (allemdc è un mostro in discesa ma non in salita :mrgreen:)...e si scende sempre dal sentiero delle lame. Se qualcun altro si vuole unire (usando gli stessi mezzi per la salita)...è il benvenuto.
 
Ciao reze. purtroppo oggi sono impegnato altrimenti venivo volentieri , sarà cmq per la prossima volta.
già che ci sono , ma alle cave di carmagnola chè qualche spot?qualche droppino , qualche step up boh.. non conosco . tu sai illustrarmi qualcosa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo