Monte musinè (TO)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
@davide2: se sullo stesso sito vai a vedere le foto delle loro mtb capirai perché.
Che dite, apriamo una discussione dedicata al Monte Pirchiriano ed alla Sacra?


non per campanilismo,ma evitare dispersioni,non è meglio ampliare la discussione quà?
perchè a mio giudizio si rischia un effetto domino sulla localita limitrofa a seguire...
direi di rimanere quà a discutere della bassa val di susa proprio per la continuità territoriale che la distingue..
mio giudizio sia chiaro eh!!
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
@davide2: se sullo stesso sito vai a vedere le foto delle loro mtb capirai perché.
Che dite, apriamo una discussione dedicata al Monte Pirchiriano ed alla Sacra?
se guardi bene uno dei due sono io all'inizio quando andavo con il Peverada ,era tutta una scoperta adesso c'è più poco da scoprire e segnalare delle discese belle sul forum non è il massimo bisogna fare attenzione ai devastatori che non essendo capaci tagliano,addolciscono gli ostacoli e in poco tempo la bella discesa diventa un autostrada come sta diventando il sent. delle lame al s.giorgio:arrabbiat:
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Ciao Davide, certo che verrei a fare un giretto ma lavoro.
Appena posso vengo a trovarvi penso a luglio quando non vado piu' al mare, comunque anche In provincia di Genova ci sono dei bei giri tecnici.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
oggi pomeriggio giretto,Casellette verso le due se c'è qualcuno ....

Verrei ma purtroppo sono appiedato... Macchina dal meccanico e bici smontata per manutenzione (dopo aver attraversato una fogna ieri ho dovuto smontarla per ripurirla :smile:).

Ma nei prossimi giorni c'è qualcuno che verrebbe a farsi un nobici al S.Giorgio?
Magari tra di voi c'è qualcuno che ha un pomeriggio libero... In mezzo pomeriggio si fa senza problemi.
 

tp67

Biker serius
11/6/06
218
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
Verrei ma purtroppo sono appiedato... Macchina dal meccanico e bici smontata per manutenzione (dopo aver attraversato una fogna ieri ho dovuto smontarla per ripurirla :smile:).

Ma nei prossimi giorni c'è qualcuno che verrebbe a farsi un nobici al S.Giorgio?
Magari tra di voi c'è qualcuno che ha un pomeriggio libero... In mezzo pomeriggio si fa senza problemi.

" nobici " ????? vuoi andar su a piedi senza bici ???' :nunsacci:
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
la fine del "no bici", sembrava un fiume "in piena". Non so in che condizioni sia su. Pero' passare in mezzo all'acqua per quei sentieri è una figata
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
la fine del "no bici", sembrava un fiume "in piena". Non so in che condizioni sia su. Pero' passare in mezzo all'acqua per quei sentieri è una figata

Non penso che si sia scavato più dell'ultima volta... Già un paio di mesi fa era tutto pietre :smile:

Comunque per chi volesse ci troviamo alle 19 al decathlon di grugliasco (19.30 alla sbarra della tagliafuoco).
Come sempre, chiunque è benvenuto!
Consigliate le luci (più che altro per sicurezza se dovessimo fare tardi).
Per aggiornamenti, seguite il topic del The Group (il mio cell nel caso è nel profilo).
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Si cercano volontari per giro epico sul Musinè domenica 22 e domenica 29. Non c'è la moglie e quando il gatto non c'è i topi ballano! Propongo giro da tutta la giornata con possibile salita fino alla Madonna della Bassa e discesa dal Sentiero delle Guardie e/o dal versante di Valdellatorre.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo