Bello il San Giorgio! A questo punto dobbiamo aprire una discussione anche su questo monte...
Bello il San Giorgio! A questo punto dobbiamo aprire una discussione anche su questo monte...
Io sono partito dalla cima e non dalla piazzola dov'è indicato "no bici. Magari da li è piu' facile. Non so. Ma partire dalla cima... per me è stato mooolto dura. Ho sudato di piu' in discesa che in salita a pedalare. Metti che sono fermo da 5 mesi..metti che sono pure impedito...ma la maggior parte l'ho fatta a piedi. Cio' non toglie che sia bello...anzi...lo voglio riprovare al piu' presto.
Era la prima volta che passavo di li. Quindi non ti so dire la differenza tra com'è adesso e com'era. Acqua ce n'è tanta... e anche le rocce non mancano. Quello che mancava era un biker capace, al posto mio.
Si, hai ragione. è una goduria quel sentiero.
Il "no bici" parte dalla piazzola che c'è piu' sotto. Infatti il sentiero è indicato "san vito-no bici". Ma parte anche da dove si buttano con i deltaplano...e va a congiungersi con il sentiero di sopra. Ma fino alla congiunzione....è tosto. Io non sono un mostro nel tecnico, ma lo vedo tosto anche per gli esperti. Sarebbe gia' una goduria vederlo fare da qualcun'altro.
Magari appena si calma il tempo....Tutti su a sudare
Ragazzi
scusate l'OT ma da una veloce ricerca non ho trovato quel che cercavo. Vorremmo venire domenica mattina a salire in bici alla Sacra. Domanda : c'e' un sentiero che parta da Chiusa e che porti su senza bisogno di GPS?
Qualcuno che eventualmente sia interessato o che avesse gia' avuto la stessa idea ? (tempo permettendo)
grazie
la stradina la trovi in quanto sulla sinistra cè una piccola aera per picnic con alberi... nn puoi sbagliarti!!grazie 1000. dopo gli strapponi del 15% sara' bene andare al santuario a farsi benedire prima della discesa