Monte musinè (TO)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


KiaZ

Biker superioris
deca quale ? io la bike la ho presa a moncalieri ...
si le bike quadrano e se non ci siamo fermati mi scuso ... io nn vi ho proprio visti avevo (ho) le palle storte x sta cosa del carro .......... ad ale avevo detto del giretto alle 4 ... si vedevano i nuvoloni era avanti lui io ero impegnata a seguirlo e proprio non vi ho visto. Mi spiace ... e non so se con la bike cosi' posso girare .
domani nada cmq .... han cambiato dinuovo i turni ad ale e lavora al pome .
Sara' per la prox ...
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
mha pioggia ne ha buttata giu poca.

il mitico piè lavora a Grugliasco è un artista!

lo trovi pure su questo forum:)
il giro è andato bene....
mentre entravo in garage mando un manual e a momenti diventa backflkip...

sai quando fai di tutto e non succede niente... poi quando sei stanco provi un trickkino e ti scordi per esempio che la sella l'hai tirata su...
-per poco non davo il volo...
benedette gommone grasse che ammortizzano....

ps in alpignano ci sono piu saltini di quanto immagini.. l'unica è girare girare girare....
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Io, purtroppo ho dato pacco stamattina. Mi sono svegliato con il mal di testa (e i miei non sono leggeri) e ho avvisato risiul via sms. Pero' sono appena tornato da s.giorgio (visto che mi è passato). Ho fatto il sentiero "san vito-no bici" .... ora ho capito perche' non vogliono che ci passano le bici. è una tortura...da fare tipo trial... E poi è diventato un ruscello.
Domani mattina io ci sono. Nel pomeriggio devo tornare a casa.
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
Io, purtroppo ho dato pacco stamattina. Mi sono svegliato con il mal di testa (e i miei non sono leggeri) e ho avvisato risiul via sms. Pero' sono appena tornato da s.giorgio (visto che mi è passato). Ho fatto il sentiero "san vito-no bici" .... ora ho capito perche' non vogliono che ci passano le bici. è una tortura...da fare tipo trial... E poi è diventato un ruscello.
Domani mattina io ci sono. Nel pomeriggio devo tornare a casa.
che caspita dici ?? il no bici del m.s. giorgio à uno dei più belli di quei posti a meno che la pioggia non l'abbia rovinato troppo fammi sapere lo stato attuale grazie
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
che caspita dici ?? il no bici del m.s. giorgio à uno dei più belli di quei posti a meno che la pioggia non l'abbia rovinato troppo fammi sapere lo stato attuale grazie


Io sono partito dalla cima e non dalla piazzola dov'è indicato "no bici. Magari da li è piu' facile. Non so. Ma partire dalla cima... per me è stato mooolto dura. Ho sudato di piu' in discesa che in salita a pedalare. Metti che sono fermo da 5 mesi..metti che sono :hahaha:pure impedito...ma la maggior parte l'ho fatta a piedi. Cio' non toglie che sia bello...anzi...lo voglio riprovare al piu' presto.
Era la prima volta che passavo di li. Quindi non ti so dire la differenza tra com'è adesso e com'era. Acqua ce n'è tanta... e anche le rocce non mancano. Quello che mancava era un biker capace, al posto mio.
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
io dalla cima l'ho fatto anni fa e mi ricordo che non sapevo dove passare per quelle punte che sopra non ci passi e schivarle non puoi . qualcuno però mi ha detto che se cerchi bene un passaggio lo trovi . magari appena smette di piovere ci provo non cercando di farlo ma cercando un passaggio se lo trovo ti faccio sapere
idubbiamente quello che parte dal piano sotto(colle della serva) è più facile comunque sempre bello tosto
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Infatti...il problema sono proprio quelle punte. La linea è probabile che si tira fuori...ma ci va tempo e va provata. Ieri il tempo era minaccioso e risalire con tutta quell'acqua sopra le rocce, era dura. Quindi sono andato solo giu', senza riprovare. Duro anche ripartire. Assolutamente da riprovare con il bel tempo.
Magari fammi un fischio quando decidi di andare...
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
mi avete messo la pulce nell'orecchio ... interessante sto sentiero vorrei saperne di piu...

notizia del secolo ho dato una lavatina alla bici,:):)
sto aspettando che mi arrivi anche un caschetto...

speriamo che fa bello un po di giorni...
oggi ha fatto anche un pochino di grandine......
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Qual'è il no bici?
Oggi sono stato al S.giorgio e abbiamo fatto il sentiero che parte dietro dalla chiesa sulla cima, ma non penso fosse quello. Mi hanno detto che si chiama sentiero delle "lame". Davvero molto bello. Poi con la pioggia e tutte quelle pietre viscide era uno spasso!
@davide2: ma è così tosto questo "nobici"? Se merita lo vado a provare :mrgreen:
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Qual'è il no bici?
Oggi sono stato al S.giorgio e abbiamo fatto il sentiero che parte dietro dalla chiesa sulla cima, ma non penso fosse quello. Mi hanno detto che si chiama sentiero delle "lame". Davvero molto bello. Poi con la pioggia e tutte quelle pietre viscide era uno spasso!
@davide2: ma è così tosto questo "nobici"? Se merita lo vado a provare :mrgreen:

Si, hai ragione. è una goduria quel sentiero.
Il "no bici" parte dalla piazzola che c'è piu' sotto. Infatti il sentiero è indicato "san vito-no bici". Ma parte anche da dove si buttano con i deltaplano...e va a congiungersi con il sentiero di sopra. Ma fino alla congiunzione....è tosto. Io non sono un mostro nel tecnico, ma lo vedo tosto anche per gli esperti. Sarebbe gia' una goduria vederlo fare da qualcun'altro.

KATARRUSO ha scritto:
ma perchè non organizzare un'invasione del musinè??
10 20 ciclisti???

Magari appena si calma il tempo....Tutti su a sudare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo