Monte Legnone spaziale (per chi ama il genere)

Cecio

Biker superis
13/10/04
312
43
0
47
Olgiate Molgora (LC)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel
Ho già fatto la salita fino alla bocchetta un paio d'anni fa, con discesa dallo stesso versante. Mi piacerebbe aggregarmi il 31 (anche se al momento non sono sicurissimo al 100% di esserci) per fare il giro completo.
So già che dovrò fare molto a piedi in discesa, ma sono abituato ... non farò perdere tempo.
Mi fate sapere qualcosa di più preciso nei prossimi giorni, tipo orario, luogo di partenza, ecc?
Io verrei da Calco auto-munito (un posto bici disponibile per qualcuno della mia zona) e preferirei fare tutta la salita da Dervio o Colico.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ho già fatto la salita fino alla bocchetta un paio d'anni fa, con discesa dallo stesso versante. Mi piacerebbe aggregarmi il 31 (anche se al momento non sono sicurissimo al 100% di esserci) per fare il giro completo.
So già che dovrò fare molto a piedi in discesa, ma sono abituato ... non farò perdere tempo.
Mi fate sapere qualcosa di più preciso nei prossimi giorni, tipo orario, luogo di partenza, ecc?
Io verrei da Calco auto-munito (un posto bici disponibile per qualcuno della mia zona) e preferirei fare tutta la salita da Dervio o Colico.
ok da domenica o lunedi iniziamo a parlarne sul punt del triangolo, nella mia firma..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
CIMG0706.JPG

oggi il legnone...
 

Arno

Biker serius
@Seby; ma in discesa ci ammazzi:spetteguless: , allora ci vediamo al inizio dello sterrato, alle 7.30ca?



@aledabomb;l'hai fatta dai pieni di Bobbio?

ps. qualcuno sa dirmi se il sentiero che scende a Introbio partendo dal rif. Guzzoni merita?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@Seby; ma in discesa ci ammazzi:spetteguless: , allora ci vediamo al inizio dello sterrato, alle 7.30ca?



@aledabomb;l'hai fatta dai pieni di Bobbio?

ps. qualcuno sa dirmi se il sentiero che scende a Introbio partendo dal rif. Guzzoni merita?
no fatto dalla costa del biandino.. però parlando con dei local, ci hanno parlato di un sentiero che scende da bobbio, non so se è quello che intendi tu ma potrebbe essere
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@Seby; ma in discesa ci ammazzi:spetteguless: , allora ci vediamo al inizio dello sterrato, alle 7.30ca?



@aledabomb;l'hai fatta dai pieni di Bobbio?

ps. qualcuno sa dirmi se il sentiero che scende a Introbio partendo dal rif. Guzzoni merita?

Ho percorso l'anno scorso la parte dai piani di Bobbio su al passo del Gandazzo e poi a sx per il rif. Buzzoni e poi ancora giù su percorso tecnico ma mai troppo impegnativo in ambiente boschivo abbastanza selvaggio ... però ho poi tagliato per la valle Saetta (a sx) che mi ha riportato all'inizio della strada che da Barzio sale ai Piani di Bobbio passando per le baite Nava. Mi è piaciuto personalmente la parte fino al rifugio e quella fino alla deviazione , poi alcuni tratti con catene (invernali) non mi hanno soddisfatto del tutto ... questa è solo una mia opinione .... credo che la prossima volta andrò fino ad Introbio ... x' ci sarà una prossima volta!
:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo