Monte Canto Punt

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
Bel giretto stamani, bel clima meteo che ci ha permesso anche di sbagliare qualche sentiero...e di risalire a spinta senza soffocare:arrabbiat:....
...ma il clima migliore era senza dubbio quello della magnifica compagnia di otto bikers, alcuni già di mia conoscenza ed altri no che mi hanno fatto passare quasi cinque ore in allegria e sano divertimento(ne avevo bisogno!)
qualche fotina:

[url]http://picasaweb.google.it/enforli/MCanto18Luglio10#slideshow/5495218400255421906[/URL]

grazie a Nico74 per il "rinfresco" ma ovviamente anche a tutti gli altri :celopiùg:

eppoi :magna: ho finalmente potuto assaggiare i mitici biscotti della Manu;-)

alla prox!

Enrico
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Che storia ragassi!
Una mattinata divertentissima!
Ho avuto l'occasione di conoscere nuovi amici!
Nico74 sei un grande! Bellissima l'idea del pozzo con le birre! YEA!
I buonissimi biscotti della manu chiudono in bellezza una giornata da ricordare!:celopiùg:
Un sincero grazie a tutti della compagnia!
Ciaooo!
 
N

nico74

Ospite
bella ragazzi,mi son divertito
mi piace dove mi portate....
poi le foto mi son piaciute, quella di labby e quelle d' enrico.....forte di biscotto la manu lanciata con la vegetazione ovunque...
alla prox
ciao a tutti
 
Z

ziobike

Ospite
.....in settimana visto che son in ferie, magari rifaccio un giretto, certo che se ricomincia a far caldo...

:nunsacci:già oggi pomeriggio è cambiata la solfa...chissà a Carona la temperatura come si sarà evoluta ?:nunsacci::omertà:

:smile:
 

manu66

Biker serius
Grazie a tutti voi!
Un ringraziamento particolare a Labby e Giò che sono tornati indietro per darmi una mano.:bacetto:
Bella giornata un pò stancante per me ma vale sempre la pena,un saluto a tutti alla prossima:celopiùg:
ps.BELLA FOTO Enrico, mi sembra di essere nella giungla! ciao
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao raga!! :-)
Mi associo anch'io ai complimenti per la bellissima raidata di ieri!! :i-want-t:
E pensare che ora invece sono rinchiuso in un grigio ufficio..... mamma mia che tristezza!! :-(

Anyway, menzione speciale e total respect per Nico74: il "pozzo" personale in quell'angolo di paradiso, con birre calate giù a mò di carrucola e poi bevute freeeeeedde fredde a fine giro..... bè, in tutti questi anni di militanza da biker ( :il-saggi:) non mi era ancora capitato di vivere un'esperienza simile!! Grazie2000 Nico, sei un mito!!! :}}}:


PS: Manu, hai visto che stavolta ho assaggiato i tuoi biscottini??! :cucù: Buonissimissimi!! Ecco xchè a Ivan cresce il girovita..... :smile::smile:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Mi dispiace un sacco non aver partecipato alla riadata con bevuta.
Cmq il giorno prima ho avuto la fortuna di conoscere Nico e il suo piccolo angolo di quiete; dovevate vedere la faccia della morosa quando a casa le ho detto : "Oggi ho girato con un ragazzo che ha una fonte d'acqua che sgorga nel giardino"
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Grazie ai partecipanti per la compagnia.... mi dispiace non aver potuto partecipare alla birra "indel fos" causa impegni...

Alla prossima!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
meglio tardi che mai .... grazie a tutti per la bella uscita ricca di nuovi sentieri di nuovi amici e di nuove sorgenti di birra:cucù::cucù::cucù:


grazie a tocc ciauzzzzz:celopiùg:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
.....in settimana visto che son in ferie, magari rifaccio un giretto, certo che se ricomincia a far caldo...

:nunsacci:già oggi pomeriggio è cambiata la solfa...chissà a Carona la temperatura come si sarà evoluta ?:nunsacci::omertà:

:smile:

SOORRYYY zio ma lo visto ora

infometeo carona dice
temperatura ottima 28° ventilati
sentieri spettacolari con nuovi passaggi
rifugi carichi pieni di prelibatezze da magna

cosa vuoi di più , qualcuno che pedali in salita per tè????:smile::smile:

ciao raga e spero la prossima di esserci , almeno per le birre del pozzo e i mitici biscotti di MANU :bacetto: poi guarda che sono geloso che vai in giro sempre con tutti quegli uomini li .....:rosik:
 
Z

ziobike

Ospite
SOORRYYY zio ma lo visto ora

infometeo carona dice
temperatura ottima 28° ventilati
sentieri spettacolari con nuovi passaggi
rifugi carichi pieni di prelibatezze da magna

cosa vuoi di più , qualcuno che pedali in salita per tè????:smile::smile:

ciao raga e spero la prossima di esserci , almeno per le birre del pozzo e i mitici biscotti di MANU :bacetto: poi guarda che sono geloso che vai in giro sempre con tutti quegli uomini li .....:rosik:

Ciao Ale
ieri sera non ce l'ho fatta, voi alle sei al ponte di briolo, io alle sei alla mb di orio....ma adesso che sono tornato felice inquinatore chi mi ferma più?

a me però gli smessesses caroniani mica me li mandi:smile:.... ecco perchè poi mi prendo tutti quei temporali e preso dall'invidia scrivo quelle brutte cose:smile::smile:

Divertiti e non far troppo sesso estremo sul bagnasciuga perchè la sabbia fine alla lunga, ti riga il pisello:omertà:

:celopiùg: bacioni alla family!
 
Z

ziobike

Ospite
io nel pomeriggio pedalo: chi vuole mi segua (o forse mi preceda)

azzz acceso il pc solo pochi minuti fa, e nel pom sono in quel di rota imagna a trovare un mio amico...peccato, cmq se sabato o dom fai/fate qualcosa....

resto sintonizzato:cucù:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
non ho letto il forum ieri, comunque giretto stamattina con salita da SiM e discesa teleferica... giornata spettacolare per cielo, terreno e panorama.:medita:
bye;-)
 

Alex79

Biker serius
9/8/07
118
0
0
Brianza
Visita sito
Domani per caso qualcuno gira al canto? non ci sono mai stato e mi piacerebbe andarci, ma di "avventurarmi" da solo senza conoscere la zona non mi va...spero di trovare qualche "guida"

Ciao & Buona Serata!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
io ci sono stato oggi e il jolly del we è andato!
mapello - salita alpini - radici - S.alberto (avete mai fatto caso che ora ci hanno costruito un altare con tanto di targa commemorativa...di solito passo a tuono e non ci avevo fatto caso! :-() - pontida - cisano - brivio - adda fino a calusco - baccanello - terno - presezzo.
Almeno ho pedalato un pò e, andando con la xc, costretto a velocità in discesa più tranquille, mi sono accorto del restauro alla pietra di S.Alberto e di quanto sia spettacolare il ponte di Paderno!
ciao a tutti
alla prox
;-)
Labby

S.Alberto
DSC_00037.JPG


ponte di Paderno
DSC_00154.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo