ieri sera Cantata mio solito kome sempre spettacolo e devo dire che era straasciutto!!!
Io sarei curioso di girarci...; e a sentire un pò il parere di tutti nè vale la pena.
Anche se sono Ramingo; ci metterei un pò per trovare le varie vie di salita;
c'è qualcuno che vorrebbe portare dei "navigliatori" (anche se girano in vecchia) sù nei "bricchi"...cmq la butto lì...:
RADUNO...?
Io sarei curioso di girarci...; e a sentire un pò il parere di tutti nè vale la pena.
Anche se sono Ramingo; ci metterei un pò per trovare le varie vie di salita;
c'è qualcuno che vorrebbe portare dei "navigliatori" (anche se girano in vecchia) sù nei "bricchi"...cmq la butto lì...:
RADUNO...?
ramingobob, te l'ho detto nell'altro topic ...
Io ci vado tutte le settimane. Visto il tempo di oggi (ieri non avevo guardato il meteo) mi sa che andrò domani mattina,
se vuoi venire, mi facci sapere mi facci
x Domani mattina non riesco ad organizzarmi...;(ma poi il fondo come sarà...messo malissimo dopo ste piogge, credo): sabato vedo e domenica dovrei essere alla vecchia. cmq ti lascio il cell in pvt. grazie
Buongiorno a tutti.Sono nuovo del sito
Volevo saper se era possibile salire al Monte Canto da Ambivere...
Salendo invece da Mapello dopo la cappella Alpini ci sono indicazioni per Fontanella?
Grazie
x Domani mattina non riesco ad organizzarmi...;(ma poi il fondo come sarà...messo malissimo dopo ste piogge, credo): sabato vedo e domenica dovrei essere alla vecchia. cmq ti lascio il cell in pvt. grazie
Grazie mille per le dritte...Ciao e benvenuto! o-o
see U on the trails! o-o
Labby
....alle 18 a Sotto il Monte
C'è nessuno??
ciao
io posso starti dietro.....si insomma ci sono
caneve ore 18
ola
sabato mattina...si potrebbe