Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
:cucù: bene bene...si sta formando un bel gruppetto!!!!

a domenica allora!
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Mannaggia!!!
Questa domenica non posso proprio, visto che domani pomeriggio parto per Riva Del Garda.

Io salgo domani presto: partenza 7.30 da Medolago.
 
N

nico74

Ospite
Mannaggia!!!
Questa domenica non posso proprio, visto che domani pomeriggio parto per Riva Del Garda.

Io salgo domani presto: partenza 7.30 da Medolago.



bello così...sul presto.7.45 sono alla rotonda di carvico
ciao ci vediamo
 
N

nico74

Ospite
....domattina finito il giro passo a vedere com'è messo il pozzo
....al limite" faso tuto da mi" però sia chiaro, voglio un euro a bottiglia,fresca con bicchiere...logico,non ho il becco d'un quattrino...sorry.
aspettiam l'evolversi .....
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
....domattina finito il giro passo a vedere com'è messo il pozzo
....al limite" faso tuto da mi" però sia chiaro, voglio un euro a bottiglia,fresca con bicchiere...logico,non ho il becco d'un quattrino...sorry.
aspettiam l'evolversi .....

Uno che ha una biga come la tua non può chiedere soldi a nessuno! o-o
 
N

nico74

Ospite
bene,su e giu per due volte con salukkio ed un nuovo sentiero....
siam passati dal pozzo ed è fattibile la questione birra,resta calcolare quante!
domattina siam troppi per il mio budget.....
io,labby,nenio,manu,wile,zio,giogambi,marcolino,tomasso,mcvit....9-10 birre
nessuno ha voglia di venire a piazzarle con me nel pozzo,se poi si va insieme a comprarle non nego niente!
339.8073291
ola
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao!o-o
Potrei esserci anche io!:cucù:
Frontizzato?
Ciao!!

Bella Tommy!!!!! o-o
frontizzato??? direi proprio di sì!
a domani!

@Nico: ti accompagnerei volentieri ma in cambio della domenica mattina ho dovuto cedere tutto il sabato pomeriggio! ;-)
ma non stare a sbatterti troppo: il primo giro lo offro io al bar dietro la chiesa. per il pozzo ci organizzeremo! o-o

@tutti: stamattina sentito lo Zio telefonicamente. lui parte da Ponte alle 7,30; a presezzo mi aggrego io alle 7,40; alle 7,50 passiamo per Terno dove potremmo agganciare il Nenio e il Giogambi...... W lo Zio: sei in nostro Forrest Gump!!!!!!!!!!!! :up:

;-)
Labby
 
N

nico74

Ospite
ok...ok
si scrocca!!
ma qualche bottiglia la devo mettere,conoscendomi farei fatica a prender sonno stasera....

a domani..io alle 8 sono nei paraggi



vado a lavorar sul finecorsa post, poi giretto prova
17/30 "madona di cane"
 
Z

ziobike

Ospite
domattina siam troppi per il mio budget.....
io,labby,nenio,manu,wile,zio,giogambi,marcolino,tomasso,mcvit....9-10 birre
nessuno ha voglia di venire a piazzarle con me nel pozzo,se poi si va insieme a comprarle non nego niente!
339.8073291
ola

...io il sabato lavoro sempre tutto il giorno....ecco:mi ha fatto trovare il lato positivo della cosa!!!:smile::omertà:
Bella Tommy!!!!! o-o

@tutti: stamattina sentito lo Zio telefonicamente. lui parte da Ponte alle 7,30; a presezzo mi aggrego io alle 7,40; alle 7,50 passiamo per Terno dove potremmo agganciare il Nenio e il Giogambi...... W lo Zio: sei in nostro Forrest Gump!!!!!!!!!!!! :up:

;-)
Labby


« Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita! »

...ed aggiungo:domani potro' solo che allargare le mie amicizie!!!:celopiùg:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
MENO MALE CHE PIOVE!!!!!! :up:
ma te lo immagini il muskio tutto secco????? non va bene neanche per il presepe!!!!! :smile:


Già, che skifo..... un po' di pioggia che rende il tutto bello "saponoso" invece è una figata!! :medita:

Uè Labby, ma allora ci si trova al parcheggio vicino al Don Lisander alle h08.00??! :nunsacci:
 

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
ciao a tutti i forumendoli del punt: cavolo domani siete proprio in tanti, purtroppo io e MacTavish pur volendo non riusciamo a venire ma ci sarebbe piaciuto molto venire, anche se per esser li alle 8 dobbiam partire da casa alle 6.30 :omertà: (se fate il raduno come le altre volte verremo anche a costo di partire alle 6.30 :cucù:)

comunque stamattina MacTavish ha avuto uno schizzo e mi ha chiamato alle 7.30 dicendo di andare al Canto così all'improvviso e non ho potuto dire di no all'istinto :free:

non ricordo a che ora siamo arrivati su a santa barbara anche perchè stamattina si moriva di caldo e abbiam fatto lunga sosta a SIM prima della salita e in cima abbiamo dovuto salvare un escursionista assettato con una bottiglietta d'acqua :smile: , dopodichè ci ha racconatato la sua vita da endurista in moto (aveva 50-55 annni)

1001979x.jpg


so solo che abbiam fatto la discesa alle 13 e qualcosa se non sbaglio, dimenticando JOHNNY (un cubetto di ghiaccio) in una bottiglietta d'acqua su alla chiesetta (credo era il caldo che faceva brutti scherzi, non pensate male eh.. :smile: era proprio il caldo..)

1001976f.jpg




comunque abbiam rifatto il giro che abbiam fatto con NICO l'altra volta prendendo benissimo i salti e uno è stato veramente bello! con il kompressor noi non andiam d'accordo prima curva fatta abb male.. e il discesino finale che porta alla mulattiera su cui si prende di nuovo il sentiero di nuovo a piedi (a me preoccupa la pendenza, probabilmente si fa senza problemi: il punto è che il ripido con fondo accidentato è il nostro punto debole e in più piuttosto che rischiar di cadere e rigare il telaio che deve rimanere immacolato io scendo a piedi, comunque gli unici problem son la prima curva del kompressor e l'ultima discesina del kompressor, per il resto si va giù benissimo soprattutto ora che conosciamo più o meno a memoria i sentieri)

sentite non c'è un sentiero alternativo al kompressor? a noi le cose trialistiche non piacciono molto: il tecnico ci piace, ma il tecnico esagerato come il kompressor no, oggi andando verso il kompressor sulla strada ciottolata a sassi abbiam visto un sentiero che scende sempre a destra e abbastanza ripido che si trova prima del kompressor: io son sceso un pezzo però poi non sapendo dove portava son risalito, qualcuno sa dirmi info in merito?

ciao a tutti e buon divertimento per domani

(per NICO: se vuoi rifar un giro un altra mattina con me e il mio amico con la specy enduro (MacTavish) ti scriviamo quando andiamo ok? tra l'altro ora scendiamo pure noi col lettore musicale del cell acceso :mrgreen:, ciao e buon divertimento)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
IMAG0004.JPG


Ciao ragazzi (e ragazza! ;-))!!!
grazie a tutti per la bella girata di stamattina: mi sono proprio divertito!
Molto piacere di rivedere Mc-Vit e Stfn che erano quelli che non vedevo da più tempo. o-o
molto contento di conoscere Nico74 al quale va un plauso particolare per averci svelato un nascondiglio segreto dove crescono le birre!!!!! :smile: o-o
Sempre gentile la Manu che, scortata da ben 8 cavalieri, ha ceduto solo nel momento di bere la birra e, per il resto, ci ha pure dato paga...e gli immancabili biscottini!!! :up:
Peccato che FSRider e il suo socio non abbiano potuto aggregarsi.:medita:
tanti saluti a tutti: alla fine eravamo una bella masnada!!!!!
alla prox.
o-o
Labby
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo