Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

nico74

Ospite
ciao, allora noi andiamo mercoledì mattina e partiam abbastanza presto da casa: facciamo una cosa, siccome non so verso che ora arrivo a carvico con il mio amico, ma credo tra le 9.30 e le 10.00, ti mando un messaggio mercoledì mattina stesso quando siamo a pochi minuti da carvico ok? così tu esci e ci aspetti

per quanto riguarda dove trovarci io non conosco carvico, domani riguardo un attimo il nome della via in cui passiamo: la via di cui parlo è in realtà un viale dritto dove si trovano 3 panchine sotto gli alberi e una fontanella, poco distanti da essa c'è un bar e se si prosegue dritti si va verso l'edificio dedicato al papa

comunque al limite domani ci organizziamo per dove trovarci, tanto ho il GPS, però se ci troviamo su quella via (domani ti do il nome) è meglio per noi

poi andiamo alla salita insieme (noi saliamo per la mulattiera) e credo che per le 10.30-11.00 siamo su in cima (di solito andiamo calmi in salita)

alle 12.00 direi di cominciar la discesa, penso che ce la fai poi per il lavoro no?

ciao, domani ti mando risposta sia sul forum sia un messaggio sul cellulare, poi rispondimi dove vuoi tu

ciao

(in discesa le uniche difficoltà che abbiamo son sul ripido con fondo sconnesso, la curva del kompressor speriam di riuscire a farla, visto che la vedremo per la seconda volta)

tutto così...esatto
dove dici va bene,ci si trova :i-want-t:alla fontanella in Brusicco per quell'ora....
se prima...uno squillo e mi materializzo da voi
curiosità : arrivate da terno...calusco...
poi vai tranqui!...guarda ho un giro proprio che "ci sta dentro" la mattina:cucù:
 

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
tutto così...esatto
dove dici va bene,ci si trova :i-want-t:alla fontanella in Brusicco per quell'ora....
se prima...uno squillo e mi materializzo da voi
curiosità : arrivate da terno...calusco...
poi vai tranqui!...guarda ho un giro proprio che "ci sta dentro" la mattina:cucù:

ciao nico, allora riguardo il posto dove trovarci: il posto che intendo io è in via monasterolo a sotto il monte dove appunto ci son 3 panchine, una fontanella e li vicino ci sono tanti cartelli marroni con varie indicazioni, poco più avanti sulla destra un bar: non so se è la fontanella di brusicco, comunque tra 10-15 minuti ti posto una foto da google earth così capisci al volo il posto

noi partendo da vaprio d'adda verso le 7.45 passiamo per paderno d'adda e ci facciamo il ponte, dopodichè giriamo nel bosco di calusco in via delle valli e saliamo su verso galgina, da li cominciamo una discesa asfaltata, una SP qualcosa mi pare 172 o 169 e poi passiamo per carvico e giungiamo in via monasterolo di sotto il monte dove ci dovremmo trovare: solitamente in un ora arriviamo su a galgina dopo il bosco di calusco andando con passo tranquillo, anche perchè il mio amico non è che c'ha una bici proprio comoda da pedalare: quindi calcolando grossomodo il tempo ti farò uno squillo o ti mando un messaggio tra le 9.20 e le 9.50 quando saremo a 2-3 minuti dal posto di ritrovo

stasera poi confermiamo tutto, un attimo e ti metto la foto da google earth

ciao
 

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
come promesso ecco l'immagine da google earth: quella in foto è via monasterolo di sotto il monte che porta ad una piccola rotonda dove si trova la chiesa nuova di sotto il monte oppure all'edificio dedicato al papa (quello in quota, dove ci son i cannoni etc..):

allora spero di aver individuato bene i posti:

ROSSO: panchine con fontanella
BLU: bar di cui parlavo sulla destra
VERDE: la chiesa nuova, che potrebbe essere un altro possibile punto di ritrovo
FRECCE NERE: strada che percorriamo per prendere la mulattiera in salita
ritrovo.jpg


a questo punto se sei riuscito a capire il posto delle panchine e la fontanella ci troviamo lì, altrimenti direi che ci si trova sul piazzale della chiesa nuova, lascio a te la scelta

rimaniamo come detto: ti chiamo o ti mando un messaggio quando io e il mio amico siamo a qualche minuto dal luogo di ritrovo, aspetto la tua conferma stasera

ciao

(ah dimenticavo, il numero di cell io l'ho preso è giusto vero? prima di rischiare di non trovarci... :smile:)
 
N

nico74

Ospite
si,si....esatto
confermo il ritrovo alle panchine ed il cellulare 339.8073291

stamane ho testato il giro ma sicuramente domani sara asciutto....
a domani
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.775
926
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
minki@
mai scritto tanto nel punt del canto in mezza giornata...
...e mancavo io, il Labby e Marcolino...:il-saggi:

Rassegnatevi........... è il nuovo che avanza. :medita:

Io che sono un "monogamo" e fedelissimo del Canto, ci vado a nozze.

D'altra parte voi scrivete in altre dodicimila discussioni e siete impegnati in altrettante bellissime "location" (giardino di casa compreso........). :smile:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.775
926
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
ciao, alla discesa che c'è nella seconda foto si giunge facendo così:

(......................)

ci son due possibilità: o faccio questo percorso:

kompressor, 4 sentieri, san giovanni, fontanella e poi spero di trovar gli altri cartelli che dici

oppure faccio

kompressor, 4 sentieri, fontanella, e il resto che dici

nella prima variante ai 4 sentieri proseguo dritto, nella seconda variante ai 4 sentieri giro a SX

(.............)

ciao e grazie wile

...... la seconda che hai detto ! (Quelo)
 

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
si,si....esatto
confermo il ritrovo alle panchine ed il cellulare 339.8073291

stamane ho testato il giro ma sicuramente domani sara asciutto....
a domani

ok confermato, spero anchio nell'asciutto e in una bella discesa (che giro volevi fare? se mi dici i nomi dei sentieri velocemente magari mi faccio un idea, altrimenti possiam fare il giro di wile che sembra molto bello, senza risalite e senza buttar via quota: kompressor, 4 sentieri, fontanella, san giovanni, sx per cascinetto, funtani e cascinetto: si esce a sotto il monte (o li vicino)

ciao

...... la seconda che hai detto ! (Quelo)

ok come pensavo, grazie ancora del regalo: domani non so se lo scarto visto che verrà nico74 e credo decideremo sul posto che discesa fare, comunque lo proverò entro breve e poi ti farò sapere come l'abbiamo trovato


minki@
mai scritto tanto nel punt del canto in mezza giornata...
...e mancavo io, il Labby e Marcolino...:il-saggi:

dai... forse scrivo troppo... però almeno il punt rimane bello attivo no?
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ma guarda un pò!
uno non può prendersi due gg di vacanza che qui gli passano le pagine sotto il naso in men che non si dica....
a questo punto direi che questo we un giro sul Canto é d'obbligo!!!!! o-o
Io ho deciso di andare domenica mattina. magari con partenza sul prestino per avere un pò di tempo e andare con il fresco... diciamo alle 8.00 a Sotto il Monte???
qualcuno mi fa compagnia???
o-o
Labby
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Io venerdì parto per la mia seconda settimana di ferie estive, quindi mi sa che per un po' niente bike e ........... al ritorno ....... per un po' niente ferie......... :cry:

anch'io venerdi per qualche giorno vado a vedere il mare...:cucù:
mi spiace Labby devi fare tutto da solo stavolta...:spetteguless:
il buono e il cattivo ti lasciano la scena...:smile:
 
Z

ziobike

Ospite
AAAAAAhhhhhhh così andate tutti in ferie??? peccato perché proprio domenica avevo in mente un giretto......
;-)
buone vacanze!
Labby

se non mi fai fare il muschio ( mi viene in mente il presepe, e con sto caldo :smile:....) io c'è!
 
Z

ziobike

Ospite
Ziooooooooo...... io e Carlito ci siam chiesti giusto sett. scorsa che fine avessi fatto...... ebbene: che fine hai fatto??! :-)

:nunsacci: pensa te, lo stesso mio pensiero a riguardo voi due:hahaha:

mi permetto di rispondere per lo zio...:spetteguless:
..."lasa' pert"...:medita:
e' gia buono che ogni tanto scrive suil forum...:cucù:

@ciao zio a presto;-)

Marco, tròp bù:celopiùg: ...
mah, diciamo che il periodo escrementizio si sta esaurendo:il-saggi:

Buone vacanze gringo;-) !!!
 

manu66

Biker serius
o-o
Io ho deciso di andare domenica mattina. magari con partenza sul prestino per avere un pò di tempo e andare con il fresco... diciamo alle 8.00 a Sotto il Monte???
qualcuno mi fa compagnia???
o-o
Labby[/QUOTE]


IO CI SONO
fammi sapere se vai e se ti va bene il mio passo :i-want-t:Ivan non c'è ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo