Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
hey Vit,
mi hanno detto che qualcuno si è lamentato perchè mancavo io a rallentare il gruppo in salita!
Ok, se accettate nel gruppo anche i bradipo, rinuncio agli impegni già programmati con le bionde svedesi e mi aggrego anch'io, mi é tornata voglia di canto...
ciao a tuttii cantanti!
 

Roby.70

Biker superis
13/4/08
409
13
0
un po qui e la
Visita sito
Bike
Olimpya
hey Vit,
mi hanno detto che qualcuno si è lamentato perchè mancavo io a rallentare il gruppo in salita!
Ok, se accettate nel gruppo anche i bradipo, rinuncio agli impegni già programmati con le bionde svedesi e mi aggrego anch'io, mi é tornata voglia di canto...
ciao a tuttii cantanti![/quot

rallentare:smile:
l'ultimo ci ha messo 45 min. dal cimitero
ricapitolando orari partenze funicolare canto:
ore 8:00
ore 8:30
ore 9:00
ultima partenza 9:30:i-want-t::i-want-t:
 

1geko

Biker ultra
hey Vit,
mi hanno detto che qualcuno si è lamentato perchè mancavo io a rallentare il gruppo in salita!
Ok, se accettate nel gruppo anche i bradipo, rinuncio agli impegni già programmati con le bionde svedesi e mi aggrego anch'io, mi é tornata voglia di canto...
ciao a tuttii cantanti!
ero io, mi hanno abbandonato e non c'era nessuno con cui chiaccherare
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao barboni!!!!
caxo fate? mica mi starete trasformando il Canto in un pistino privato???? nheeeeee????
domenica ci sono anche io a tenervi d'occhio!!!!! ;-)
e, anzi, per essere sicuro che Giò e i suoi amici cucinino bene la carne mi sacrificherò e andrò pure alla costinata!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Ciao barboni!!!!
caxo fate? mica mi starete trasformando il Canto in un pistino privato???? nheeeeee????
domenica ci sono anche io a tenervi d'occhio!!!!! ;-)
e, anzi, per essere sicuro che Giò e i suoi amici cucinino bene la carne mi sacrificherò e andrò pure alla costinata!!!!!:smile::smile::smile::smile:


Evviva!
è tornato il Labbino ciccino!:}}}:
Bello bello che domani ci sei anche tu!
Se comparisse anche il Dariuz come domenica scorsa poi ......
Questi malandrini ci porteranno a fare qualche discesa bastarda! Speriamo senza rovi! :smile:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Ciao barboni!!!!
caxo fate? mica mi starete trasformando il Canto in un pistino privato???? nheeeeee????
domenica ci sono anche io a tenervi d'occhio!!!!! ;-)
e, anzi, per essere sicuro che Giò e i suoi amici cucinino bene la carne mi sacrificherò e andrò pure alla costinata!!!!!:smile::smile::smile::smile:
eccolo:cucù: ben tornato super labby ...... era ora che tornavi :smile:hai finito di girovagare??????:smile:
sono appena tornato da una altra super solitaria al canto (ho bisogno di rimin forma!!!!!!)
cazzo che peccato veramente che non riesco a venire con voi domani!!!! deve essere uno spettacolo c'è troppo balla gente azz!!!!
ok per la costinata avevamo propio bisogno di un cuoco:smile::smile::smile::smile:
ciauzzzzzzzzzz
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
eccolo:cucù: ben tornato super labby ...... era ora che tornavi :smile:hai finito di girovagare??????:smile:
sono appena tornato da una altra super solitaria al canto (ho bisogno di rimin forma!!!!!!)
cazzo che peccato veramente che non riesco a venire con voi domani!!!! deve essere uno spettacolo c'è troppo balla gente azz!!!!
ok per la costinata avevamo propio bisogno di un cuoco:smile::smile::smile::smile:
ciauzzzzzzzzzz

:arrabbiat:Dài vieni e non fare il barbone: le costine sono buone anche dopo un bel giro in bici!!!! poi siamo sul canto: quando è ora ti stacchi e prendi la prima ripida che scende per andare a casa, porca trota, abiti proprio lì sotto!!!!:specc:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
:arrabbiat:Dài vieni e non fare il barbone: le costine sono buone anche dopo un bel giro in bici!!!! poi siamo sul canto: quando è ora ti stacchi e prendi la prima ripida che scende per andare a casa, porca trota, abiti proprio lì sotto!!!!:specc:
cazzarola ???!|!!! mi dispiace veramente !!! ci avevo pensato ma devo fare io il cuoco cazz e devo essere la presto di fatti o rinunciato anche alla mia solitaria azzz azzz ci rifacciamo prossimamente buon giro!!!! e a prest

PS. per chi fosse interessato domani sera verso le 18 o qualcosa prima. ripeto il solito giro del super canto tempo previsto giro,poco meno di due ore ... ciauuuzzzzzzzzzzzzzz
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Sempre più Frirraid queste uscite sul Canto!
Bellissime!
Grazie a tutti per la bella uscita e agli esperti del Canto per averci portato su dei sentieri molto fichi! Bravi!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
verissimo!!! Grazie a tutti per la bella giornata: tutti in gamba e simpaticissimi!!!
Alle parole di Marcolino mi permetto di aggiungere che oggi ci siamo sparati anche un bellissimo FREEPISTA!!!!! ;-)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Già, bella uscita, bel tempo, bei sentieri, bella cumpa, etc etc...........

MA VI SIETE SCORDATI TUTTI DI DIRE "BELLA GNOCCA" O AVETE FATTO FINTA DI NIENTE PER NON ADIRARE LE MOGLI/FIDANZATE??! :rosik:
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Già, bella uscita, bel tempo, bei sentieri, bella cumpa, etc etc...........

MA VI SIETE SCORDATI TUTTI DI DIRE "BELLA GNOCCA" O AVETE FATTO FINTA DI NIENTE PER NON ADIRARE LE MOGLI/FIDANZATE??! :rosik:

Io non posso!:omertà:

Però anche quella coi capezzoli ........... :smile:

Ah, è vero! Quella con l'orecchino al naso!

E il suo amico "alternativo"!!!


"Fas mia ardà drè! ":smile:
 

sioux1

Biker superioris
ragazzi, in via eccezionale sono sulla sezione lombarda... grazie x la compagnia.
non sopporto il gergo che utilizzate nello scrivervi ma farò uno sforzo visto che mi siete simpatici! ho qualche foto ma non so a chi inviarle ( salvo Vit e Bkr) quindi fatemi avere la mail e sapere la bici che usavate che provo ad inviarvele. non ci saranno per tutti sorry! Il canto riserva sempre qualche sorpresa ( vedi la gnocca!)e i sentieri migliori sono sotto la vegetazione per ora, ma ve li farò conoscere. poi bisognerà aprirne di nuovi...per conto mio devo far qualcosa per rimanere concentrato dopo le soste, xchè è la seconda volta che mi capotto dopo una ripartenza in un giro light con bici leggere! per fortuna non mi accade quando faccio dh!!!! alla prox
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo