Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Bella Sioux, che onore!! E che bell'avatar!! :hail::hail::hail:


Per domenica questa che volete fare?? Si Cantizza ancora o vogliamo fare qualcosa di diverso?? Nel 2° caso a me non dispiacerebbe fare Capanna Mara/M.te Puscio..... fatemi sapere disgrasià!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ragazzi, in via eccezionale sono sulla sezione lombarda... grazie x la compagnia.
non sopporto il gergo che utilizzate nello scrivervi ma farò uno sforzo visto che mi siete simpatici! ho qualche foto ma non so a chi inviarle ( salvo Vit e Bkr) quindi fatemi avere la mail e sapere la bici che usavate che provo ad inviarvele. non ci saranno per tutti sorry! Il canto riserva sempre qualche sorpresa ( vedi la gnocca!)e i sentieri migliori sono sotto la vegetazione per ora, ma ve li farò conoscere. poi bisognerà aprirne di nuovi...per conto mio devo far qualcosa per rimanere concentrato dopo le soste, xchè è la seconda volta che mi capotto dopo una ripartenza in un giro light con bici leggere! per fortuna non mi accade quando faccio dh!!!! alla prox

Egregio Signore,
primariamente mi preme di scusarmi per il linguaggio poco consono che accompagna le nostre scorribande letterarie dovute più all'ambiente in cui siamo chiamati a scrivere che alle nostre reali potenzialità;
secondariamente Le comunico che, per quanto mi concerne, l'indirizzo di posta elettronica è riportato nel mio profilo ma, volendo fare qualcosa di maggiormente concertato, volto al benessere comune, se posso permettermi, le consiglierei di rendere pubblice le fotografie scattate durante la nostra escursione pubblicandole direttamente in queste pagine e consentendo a tutti gli avventori di goderne.
Sperando in un Suo cenno di riscontro
La ringrazio e la saluto cordialmente
Labby
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Egregio Signore,
primariamente mi preme di scusarmi per il linguaggio poco consono che accompagna le nostre scorribande letterarie dovute più all'ambiente in cui siamo chiamati a scrivere che alle nostre reali potenzialità;
secondariamente Le comunico che, per quanto mi concerne, l'indirizzo di posta elettronica è riportato nel mio profilo ma, volendo fare qualcosa di maggiormente concertato, volto al benessere comune, se posso permettermi, le consiglierei di rendere pubblice le fotografie scattate durante la nostra escursione pubblicandole direttamente in queste pagine e consentendo a tutti gli avventori di goderne.
Sperando in un Suo cenno di riscontro
La ringrazio e la saluto cordialmente
Labby


Ah Labby...... ma và a caghèèèèèèr va!!! :hahaha:

Domenica che fai tu? Canti? Ti fai la Mara?? Dai dai diccelo che magari si organizza ancora qualcosa assieme!! :duello:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ah Labby...... ma và a caghèèèèèèr va!!! :hahaha:

Domenica che fai tu? Canti? Ti fai la Mara?? Dai dai diccelo che magari si organizza ancora qualcosa assieme!! :duello:

Verre volentieri (non a caghèèèèèèr!!!:smile:)
ma sabato ho già una bella giornatona prenotata e se sparisco anche domentica la moglie mi manda dietro l'avvocato con la moto da trial!!!!:smile::smile::smile:
sarà per la prox!!!!:celopiùg:
 

sioux1

Biker superioris
allora...come con un bambino piccolo...ditemi come postare tutte le foto su sto topic che domani ci provo. Domenica prox. ho promesso ad un amico organizzatore della marathon bike di dargli una mano sopra giovenzana. salirò in bici ( con la gattona!) così alla fine mi godrò anche io la discesa e magari qualche salto sul Sange.
 

sioux1

Biker superioris
provo.....improponibile, faccio prima a stamparle e portarvele a casa una ad una! devo comprimerle? ma come ?
non so neanche come metterle su un server e non saprei nemmeno quale sarebbe.
IN PRATICA NON SO USARE IL PC ! cercate di capirla.....so solo cadere da fermo !
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
provo.....improponibile, faccio prima a stamparle e portarvele a casa una ad una! devo comprimerle? ma come ?
non so neanche come metterle su un server e non saprei nemmeno quale sarebbe.
IN PRATICA NON SO USARE IL PC ! cercate di capirla.....so solo cadere da fermo !


miiii che paura!!! chi è quell'essere orribilmente ignudo??? :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
provo.....improponibile, faccio prima a stamparle e portarvele a casa una ad una! devo comprimerle? ma come ?
non so neanche come metterle su un server e non saprei nemmeno quale sarebbe.
IN PRATICA NON SO USARE IL PC ! cercate di capirla.....so solo cadere da fermo !

Tutto ok Sioux, apprezziamo lo sforzo e ti ringraziamo per avere postato almeno la foto con la morettina!!!!!:smile:
 

sioux1

Biker superioris
Tutto ok Sioux, apprezziamo lo sforzo e ti ringraziamo per avere postato almeno la foto con la morettina!!!!!:smile:

allora, ho fatto così: il buon Carlo si è offerto per fare il lavoro difficile e le foto le ho passate a lui via mail. se L'UOMO NUDO e Bkr ci aggiungono le loro che hanno già ricevuto più o meno il servizio è completo. Mancano le foto venute male perchè le ho eliminate. ad ogni modo era la prima volta che usavo la fotocamera nuova e confido in discreti miglioramenti. bye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo