Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Uè raga,
purtroppo congiunzioni astrali sfavorevoli e malevole mi impediscono di inforkare la biga sia sabato che domenica mattina!! :cry::cry:

Magari ci si può organizzare per domenica pome, anche se capisco che è alquanto ardua uscire in biga di pomeriggio, quando la pennichella dopo-pranzo tocca il picco...... in ogni caso fatemi sapere!!

Ciaoooo!
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
escluderei il canto, ripidi non praticabili causa fango...
un montevecchino (zona sirtori...) post prandum non é da escludere se qualcuno é interessato...
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
escluderei il canto, ripidi non praticabili causa fango...
un montevecchino (zona sirtori...) post prandum non é da escludere se qualcuno é interessato...

In zona questa domenica ci sarà la maraton bike della brianza, io non conoscoil percorso però finirci in mezzo per sbaglio secondo me non è l'ideale...
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
:il-saggi:Il canto va sempre bene: ha un tipo di fondo che può essere pedalato anche sotto il diluvio! poi dipende che giro vuoi fare...più è ripido il percorso e meno pozzanghere ci sono :smile:
Ne conosco solo uno di percorso parto da Ambivere salgo da Pontida arrivo alla Chiesetta scendo a destra fino alla Chiesa di Padre Turoldo la tengo sulla destra salgo una salita di cemento seguo la strada fino a un monumento agli alpini giro a sinistra prendo un bosco e esco al cimitero poi da li torno ad Ambivere che è proprio sotto.Volevo fare un percorso che sale da Sotto il Monte ma non lo conosco ho la traccia gps ma è pasticciata.
Ciao!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ne conosco solo uno di percorso parto da Ambivere salgo da Pontida arrivo alla Chiesetta scendo a destra fino alla Chiesa di Padre Turoldo la tengo sulla destra salgo una salita di cemento seguo la strada fino a un monumento agli alpini giro a sinistra prendo un bosco e esco al cimitero poi da li torno ad Ambivere che è proprio sotto.Volevo fare un percorso che sale da Sotto il Monte ma non lo conosco ho la traccia gps ma è pasticciata.
Ciao!!!

Mi stai dicendo che conosci l'arteria femorale del monte Canto e che ti perdi tutte le vene, venuzze atericole varie!!!!!
Io stesso ho imparato due capillari nuovi domenica scorsa!!!!! è un dedalo di sentieri!
se vuoi salire da Sotto il Monte devi recarti alla Chiesa di Brusicco (in centro al paese) prosegui, passandole accanto, per la Chiesetta di Caneve che sta a circa 500 mt in salita in direzione del Monte; accanto a quest'ultima parte lo sterrato. Segui sempre il principale e ti ritrovi alle Case in cima e, conseguentemente, alla chiesetta di S.ta Barbara.
Una volta vieni con noi che facciamo qualche sentierino nuovo!!!:celopiùg:
 

sioux1

Biker superioris
se avete fatto caso alle foto, durante il passaggino scemo sulla roccia ci sono sempre 2 mani nere che compaiono a sx....a me angosciavano un pò. spero siano di Labby, se nò c'è un'oscura presenza fra noi....
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
se avete fatto caso alle foto, durante il passaggino scemo sulla roccia ci sono sempre 2 mani nere che compaiono a sx....a me angosciavano un pò. spero siano di Labby, se nò c'è un'oscura presenza fra noi....

l'avevo notato... infatti volevo tagliarle fuori... poi ho avuto paura che l'oscura presenza :cucù: si volesse vendicare di essere tagliata fuori... :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo