Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Dove hai visto che è prevista pioggia?
I primi 3 risultati di google danno sole per domenica mattina!
L'Ex[alt] è quasi finito, manca solo il deragliatore anteriore ma ne farò a meno. Cambierò a mano quando arrivo in cima!
Direi possiamo dare il punt per le 9 per ora. Se le previsioni cambiano ci riaggiorniamo.
Se volete possiamo trovarci a casa mia (a 1 minuto dalla Madonna delle Canne) che c'è un bel po di parcheggio.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Dove hai visto che è prevista pioggia?
I primi 3 risultati di google danno sole per domenica mattina!


Cacchio è vero, prevedono sole oggi!! Vatti a fidare dei telegiornali serali..... :rosik:

Per il ritrovo preferisco il parcheggio vicino al Don Lisandèr, almeno so dove si trova esattamente; dalla prossima volta possiamo fare vicino a casa tua, se mi fai vedere questa domenica dove abiti di preciso.... :spetteguless:

Facciamo 9.30?? Mezz'ora in più a nanna non la butto via, anzi, dato che in settimana mi devo alzare sempre alle 5.40...... :bleah::soffriba:


PS: Marcolino, non è che mi manderesti via MP il tuo n° di cellulo?? Così per qualsiasi evenienza ti avviso, non potendomi collegare a InterDet nel weekend.....
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Cacchio è vero, prevedono sole oggi!! Vatti a fidare dei telegiornali serali..... :rosik:

Per il ritrovo preferisco il parcheggio vicino al Don Lisandèr, almeno so dove si trova esattamente; dalla prossima volta possiamo fare vicino a casa tua, se mi fai vedere questa domenica dove abiti di preciso.... :spetteguless:

Facciamo 9.30?? Mezz'ora in più a nanna non la butto via, anzi, dato che in settimana mi devo alzare sempre alle 5.40...... :bleah::soffriba:


PS: Marcolino, non è che mi manderesti via MP il tuo n° di cellulo?? Così per qualsiasi evenienza ti avviso, non potendomi collegare a InterDet nel weekend.....

Ooooook!
In quanti siamo?
Compresi quelli che puzzano? :smile:

Marcolino
El Vit
Porfi ?
Roby.70 ?

Per l'itinerario decidiamo salendo. Tanto di tempo ce nè.
Io proporrei la MCCF (Monte Canto Classic Freeride).
Salita dalla Madonna delle Canne, Crocione, Faida, Imbuto, Pontida, risalita dal cimitero, chiesetta S. Barbara, Kompressor, Canne, casa.
Tempo previsto: 3 ore.
Fatica prevista: assai.
Felicità prevista: :-?
Consigliate protezioni.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ok, salita da sotto il monte poi vediamo perchè con gli orari domani siamo un po strettini...

infatti...io parto da casa verso le 7.30 e lascio la macchina a trezzo, poi vado verso mapello e vedo se e' presto salgo a fontanella, altrimenti taglio verso sotto il monte, cosi' sono in zona per l'orario...:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo