Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
bel giretto in compagnia di Marcolino, Stefano, Eugenio, Marco62, Roby70, El Vit, il markigiano amico di El Vit, Porfi e Geko.
Da Sotto il Monte alle case diroccate, Crocione (crocino...), faida imbuto, risalita alla chiesetta e poi kompressor.

Compagnia divertente, qualche capitombolo e GST finale con Stefano ed Eugenio.

Bene!! alla proxxxxima.
 

Allegati

  • Faida-Kompressor.jpg
    Faida-Kompressor.jpg
    60,5 KB · Visite: 34
  • CIMG8080.jpg
    CIMG8080.jpg
    62,2 KB · Visite: 35
  • CIMG8082.jpg
    CIMG8082.jpg
    62,3 KB · Visite: 32

Roby.70

Biker superis
13/4/08
409
13
0
un po qui e la
Visita sito
Bike
Olimpya
bello e divertente malgrado capitomboli, crocione veramente ostico "almeno per me" compagnia ottima
da rifare con magari una bella mangiata alla fine così non mi sento dire
QUESTA CASA NON E' UN ALBERGO
ciao alla prox
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
bel giretto in compagnia di Marcolino, Stefano, Eugenio, Marco62, Roby70, El Vit, il markigiano amico di El Vit, Porfi e Geko.
Da Sotto il Monte alle case diroccate, Crocione (crocino...), faida imbuto, risalita alla chiesetta e poi kompressor.

Compagnia divertente, qualche capitombolo e GST finale con Stefano ed Eugenio.

Bene!! alla proxxxxima.

Grazie della compa finche' siamo stati insieme, ma poi la macchina a trezzo e visto che il giro per me era iniziato un po' prima mi ha costretto ad una svolta a sx e tanti saluti...
buona combriccola, spero che i capitombolati abbiano riportato solo graffi...:nunsacci:
le bike si riparano...poi quando si rompono ad un ciclista...:mrgreen::maremmac:
Finalmente ho avuto il piacere di incontrare e conoscere il mitico dariuz...
spero che ci siano spesso altre volte...;-) :prost:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
salve raga, a parte un pò di botte sparse che condivido con la mia bici (è vero le bici si riparano... anche quelle dei "ciclisti"), per il resto va bene, tranne che la moglie mi obbliga a portare la bdc in ferie !!! mannaggia mannaggia
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Bellissima mattinata!! :freeride:

La prossima volta però si scende tutti assieme dal G.E.P., ok raga?? :free:

ciauuuuuuuuuuuuuu,
Vit
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Già, ma per colpa della vegetazione/rovi, non certo xchè il Kompressor è meglio della Teleferica, anzi! :duello:

Da Ottobre, quando la vegetazione inizierà a farsi più rada, ti farò vedere che figata..... :il-saggi:

Non dubito della beltà della teleferica. Anzi, sono convinto che sia una figata.
Si potrebbe anche pensare di andare a dargli una pulita un giorno.
Decespugliatore, macete e tanta buona volontà!
 

Roby.70

Biker superis
13/4/08
409
13
0
un po qui e la
Visita sito
Bike
Olimpya
Già, ma per colpa della vegetazione/rovi, non certo xchè il Kompressor è meglio della Teleferica, anzi! :duello:

Da Ottobre, quando la vegetazione inizierà a farsi più rada, ti farò vedere che figata..... :il-saggi:[/quote]




se aspetti un mesetto in + magari ci trovi anche la neve:hahaha:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Attenzione attenzione!! Visto il grande godimento di domenica scorsa, va subito in onda la replica!!

L'appuntamento è al solito posto alla solita ora: Don Lisandèr a Sotto il Monte, ore 9.30.

Non mancate! :duello:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
replica ma quando???:nunsacci:
9.30 troppo tardi...:il-saggi:
mi sa che non ci sono ...:arrabbiat:
purtroppo...:arrabbiat:


Ah ragà.... alzatevi Voi tutta settimana alle 5.40 del mattino...... e poi vi renderete conto che alzarsi la domenica mattina alle 8.30 per essere all'appuntamento biciclettaro alle 9.30 è pur sempre troppo presto!!

Confermo che IO sarò al D.L. alle 9.30, se per qualcuno è troppo tardi mi spiace, dovrà andare senza di me.
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
buona sera cantanti..... vedo che questo punt va alla grande SPETTACOLO ( grande Marcolino )
Ed eccomi dopo quasi 3 settimane di stop tra ferie e malanni !!:il-saggi:
sta sera sono stato sul canto ed ho fatto una delle mie classiche salita da prada \chiesa degl'alpini\pietra sant'alberto\pontida\ risalita alle case poi chiesa e poi discesa kompressor loghen e via a casa ....spettacolo mi mancava il super canto ....
domenica mi sarebbe piaciuto esserci ma partite troppo tardi ho una costinata con gli amici !!1:cucù: io portirò verso le otto magari ci si vede comunque sù!!!!( chi avrebbe problemi come me per l'orario si può aggregare )
ciauzzzzz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo