Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Stamane giro sul Canto con lo Ziobike :i-want-t:

Bel giro, salita "zen" e discesa divertente! E soprattutto più lunga di quelle da 5 minuti che ho sempre fatto fin ora!
Non mi ha portato a fare freeride, abbiam fatto solo 15 metri ma li ho fatti a piedi :rosik:

Ho fatto comunque in tempo a fare un bel volo nel sentierino in discesa, sono rimasto aggrappato ad un albero e poi lo Zio è venuto a recuperarmi :rosik: altrimenti finivo a valle rotolando :specc:

A dir la verità ne ho fatti due ma il secondo praticamente da fermo :smile:

dai, vieni anche domenica, che facciamo qualcos'altro...:cucù:
 
Z

ziobike

Ospite
in effetti in settimana c'e' molto traffico per portarsi in zona, mentre la domenica ci arrivi in 20 minuti :il-saggi:
x me va bene sia da SIM che da Pontida, se Carlomtb si aggrega come da suo MP ....ora:x le 9,15?
ovvio, chi altro :celopiùg: viene?

così ci mettiamo d'accordo sulla futura transumanza orobica(io purtroppo x i primi 10gg di giugno sono forzatamente a casa:medita:) e vorrei approfittarne
ciao turne a laurà:arrabbiat:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
x me va bene sia da SIM che da Pontida, se Carlomtb si aggrega come da suo MP ....ora:x le 9,15?
ovvio, chi altro :celopiùg: viene?

così ci mettiamo d'accordo sulla futura transumanza orobica(io purtroppo x i primi 10gg di giugno sono forzatamente a casa:medita:) e vorrei approfittarne
ciao turne a laurà:arrabbiat:
pensavo mooolto prima...
alle 8.30 e' gia' caldo, e poi abbiamo piu' tempo... ho solo il problema della reperibilita' che potrebbe (in caso di emergenza) farmi fare dietro front...:medita:
 
Z

ziobike

Ospite
pensavo mooolto prima...
alle 8.30 e' gia' caldo, e poi abbiamo piu' tempo... ho solo il problema della reperibilita' che potrebbe (in caso di emergenza) farmi fare dietro front...:medita:

questa sera farò tardi, ed alzarmi presto per esser la per le 8 non me la sento...

facciamo allora che ci si becca tra i sentieri!

ciao e cmq speriamo beccarci, tra l'altro dovrebbe essere in zona anche Wile
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
x me va bene sia da SIM che da Pontida, se Carlomtb si aggrega come da suo MP ....ora:x le 9,15?
ovvio, chi altro :celopiùg: viene?

così ci mettiamo d'accordo sulla futura transumanza orobica(io purtroppo x i primi 10gg di giugno sono forzatamente a casa:medita:) e vorrei approfittarne
ciao turne a laurà:arrabbiat:
allora devi dirmi da che parte ci troviamo e a che ora in più dovrebbero esserci anche il gruppo di pirexx dimmi te magari facciamo un giro tutti insieme so che volevano fare la compressor
 
Z

ziobike

Ospite
:rosik:megatemporalone esaurito, speriamo non rovini il divertimento di domani...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Stavo quasi per dare forfait, perché non ho mica tanta voglia di impiastrami di fango, ma adesso mi avete fatto salire la scimmia.

Ci farò un pensierino ........

brao, ci si vede duman, cerca di farti trovare nello stesso posto dell'ultima volta col Labby...:smile:
io credo di salire da SiM, per poi fare il traverso fino a Fontanella...
ma poi dipendera' dall'umore...

ocio...:il-saggi:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.775
926
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Alla fine ho dato forfait.

Mi dispiace......ma ho dormito malissimo e questa mattina mi sento proprio uno straccio........troppe preoccupazioni.
:soffriba:
Direte voi: "Chi non le ha ?" :medita:
 
Z

ziobike

Ospite
brao, ci si vede duman, cerca di farti trovare nello stesso posto dell'ultima volta col Labby...:smile:
io credo di salire da SiM, per poi fare il traverso fino a Fontanella...
ma poi dipendera' dall'umore...

ocio...:il-saggi:
Marco, ho letto il mess. sei sempre troppo gentile:celopiùg:

Alla fine ho dato forfait.

Mi dipiace......ma ho dormito malissimo e questa mattina mi sento proprio uno straccio........troppe preoccupazioni.
:soffriba:
Direte voi: "Chi non le ha ?" :medita:

se vuoi un po delle mie, oltre al lavoro:

stamani ero tutto bello pronto, ma poi mia figlia ha pensato bene di tagliarsi un dito della mano, urla...sangue...& pronto soccorso
ora ride, si è pure beccata 8 gg di convalescenza...

appena digerisco la polenta taragna recupero nel pom.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Marco, ho letto il mess. sei sempre troppo gentile:celopiùg:



se vuoi un po delle mie, oltre al lavoro:

stamani ero tutto bello pronto, ma poi mia figlia ha pensato bene di tagliarsi un dito della mano, urla...sangue...& pronto soccorso
ora ride, si è pure beccata 8 gg di convalescenza...

appena digerisco la polenta taragna recupero nel pom.

non ti ho risposto subito perche mi e' venuto un dubbio sul n° di telefono, non sapevo se era il tuo o quello di wile...:nunsacci:
comunque con i figli gli imprevisti sono dietro l'angolo, l'importante che "tutto e' bene quel che finisce bene":il-saggi:
buona pedalata per oggi...:i-want-t:
ci sentiamo in sett
bye ;-)
 
Z

ziobike

Ospite
prendendo in parola la...."buona pedalata x oggi" di Marco62...

salgo da SIM, mazza che colt.... tra mosche afa vipere e bisce a momenti schiatto, scendo dalla chiesa in direz compressor, solo che non lo faccio e tiro dritto e al bivio della proprietà di Porcile vado a sx e poi da li dopo poco prendo un sentiero a dx

bellissimo, mai fatto mi son proprio divertito e son sbucato poi in zona Cascinetto

è proprio vero, il ns caro cantuccio ha sentieri a non finire, basta provarli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo