ciao a tutti oggi ho fatto anch' io il canto,
è stata la prima volta, molto ma molto bello...tanto da farmi tornare la voglia di rifarlo subito.
non so quali siano con esattezza i nomi dei sentieri, sono andato a spanne... mi aiutate a capire dove sono finito??
salgo ora pranzo fino in cima, scendo a fuoco dalla traccia subito prima del muretto della chiesa incrociando una jeeppabile infangatissima, la attraverso e scendo fino a SiM. Quindi risalgo su asfalto fino all ex residenza estiva del papa, poi sterrato, sbaglio starda (..forse) e mi ritrovo a salire per dove sono sceso...una fatica di fango!!!
sento cacciatori sparare, un po me la faccio sotto ma proseguo. finalmente trovo la comoda mulattiera in pietra, arrivo in cima e riscendo per la stessa strada già fatta in precedenza ma mi succede una cosa strana: dopo la strada jeeppabile infangatissima il sentiero si allarga e nello stesso punto dove ero passato solo un ora prima, all uscita della prima vera curva a sx, due alberi verdissimi caduti in mezzo il passaggio (da entrambi i lati!!!)....non so come ma sono riuscito a non sfracellarmici contro. siamo sicuri che vipere mosche e afa il peggior nenico dei bikers???? ..non so se mi sono spiegato a dovere ma scendendo a folle velocità diventa veramente pericoloso.
ho lanciato la bici oltre e ho proseguito.
qualcuno ha capito come si chiamano i percorsi che ho seguito??
grazie,