Monte Canto Punt

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
dai mezze pippette:smile::smile::smile: qua c'è il sole, saran mica 3 gocce a fermarvi

sota coi fer:i-want-t:
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Neanche mi ricordavo di averlo già scritto.

Devo essere proprio impanicato :smile:

Per fortuna che c'è Bkr a tranquillizzarmi :rosik:

Nb: nel dubbio che lo bidonassi per via del panico visti i commenti, lo Zio mi ha chiamato per tranquillizzarmi :smile:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.775
926
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
un giro insieme più che volentieri Wilie, però posso solo la mattina o tutto il martedi lavoro permettendo.
Magari si organizza una cantata con pale e badili al seguito.. ciao!

Io di solito esco il sabato o la domenica mattina.
Partenza alle 8/8.30, faccio subito lo sterrato di San Piero, agriturismo Il Boscone, Prezzate, dopo passaggio a livello subito a sx e poi S.Michele (parte a spinta) e via e via e via....due salite, due discese e chiudo il giro ai piedi della salita che va alla chiesetta degli alpini.
Fine giro, fine energie ......
 
Z

ziobike

Ospite
infatti!!
questo week end sono a legnano quindi niente Canto;
Domani notturna in Pineta con la Cube, visto che lo zio ha un po di artrite al mov centrale :il-saggi:

:nunsacci:qua tra zio (io) e ziobici (tua) non si capisce più niente....:smile:

per un attimo ho pensato alludessi al MIO di movimento centrale ah ah ah:medita:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Oggi, a dispetto di quanto ogni biker sano di mente avrebbe fatto, visti gli abbondanti piovaschi di stamattina, io, NikRider e GioGambi, verso le 19,30, ci siamo infilati su per il Canto.
Si potrebbe riproporre la famosa battuta di qualche anno fa: "da cosa riconosci un motociclista felice? dai moscerini sui denti!" oggi questa vecchia freddura diventa: "da cosa riconosci un biker felice? dal fango sui denti!" ecco, quelli eravamo noi!!!!! o-o
Saliti dagli Alpini di Mapello, radici, S.Alberto, Chiesa di S.ta Barbara, Tempio e ridiscesa su Mapello via radici + cimitero.
Partiti col sole in veloce discesa e arrivati praticamente al buio! ci siamo presi una bella infangata ma il Canto è sempre il Canto. Anche bagnato!
TNX a Giò e a Nik per la compagnia. Loro hanno fatto anche qualche foto che spero posteranno: c'era una luna da favola!!!!!!
bye to everybody
;-)
Labby
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Oggi, a dispetto di quanto ogni biker sano di mente avrebbe fatto, visti gli abbondanti piovaschi di stamattina, io, NikRider e GioGambi, verso le 19,30, ci siamo infilati su per il Canto.
Si potrebbe riproporre la famosa battuta di qualche anno fa: "da cosa riconosci un motociclista felice? dai moscerini sui denti!" oggi questa vecchia freddura diventa: "da cosa riconosci un biker felice? dal fango sui denti!" ecco, quelli eravamo noi!!!!! o-o
Saliti dagli Alpini di Mapello, radici, S.Alberto, Chiesa di S.ta Barbara, Tempio e ridiscesa su Mapello via radici + cimitero.
Partiti col sole in veloce discesa e arrivati praticamente al buio! ci siamo presi una bella infangata ma il Canto è sempre il Canto. Anche bagnato!
TNX a Giò e a Nik per la compagnia. Loro hanno fatto anche qualche foto che spero posteranno: c'era una luna da favola!!!!!!
bye to everybody
;-)
Labby

serata fantastica ...... era molto forse troppo tempo che non sentivo un Canto cosi ....
grazie a Labby e NIk per la seratona...:celopiùg::celopiùg:

27052010_005.jpg


la foto non è un gran che, rendeva di più sul telefono...
che luna da favola.....toglieva il fiato
 
Z

ziobike

Ospite
serata fantastica ...... era molto forse troppo tempo che non sentivo un Canto cosi ....
grazie a Labby e NIk per la seratona...:celopiùg::celopiùg:

27052010_005.jpg


la foto non è un gran che, rendeva di più sul telefono...
che luna da favola.....toglieva il fiato

vero, ieri sera tra il venticello e il cielo limpido era un peccato entrare in casa!
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Stamane giro sul Canto con lo Ziobike :i-want-t:

Bel giro, salita "zen" e discesa divertente! E soprattutto più lunga di quelle da 5 minuti che ho sempre fatto fin ora!
Non mi ha portato a fare freeride, abbiam fatto solo 15 metri ma li ho fatti a piedi :rosik:

Ho fatto comunque in tempo a fare un bel volo nel sentierino in discesa, sono rimasto aggrappato ad un albero e poi lo Zio è venuto a recuperarmi :rosik: altrimenti finivo a valle rotolando :specc:

A dir la verità ne ho fatti due ma il secondo praticamente da fermo :smile:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Stamane giro sul Canto con lo Ziobike :i-want-t:

Bel giro, salita "zen" e discesa divertente! E soprattutto più lunga di quelle da 5 minuti che ho sempre fatto fin ora!
Non mi ha portato a fare freeride, abbiam fatto solo 15 metri ma li ho fatti a piedi :rosik:

Ho fatto comunque in tempo a fare un bel volo nel sentierino in discesa, sono rimasto aggrappato ad un albero e poi lo Zio è venuto a recuperarmi :rosik: altrimenti finivo a valle rotolando :specc:

A dir la verità ne ho fatti due ma il secondo praticamente da fermo :smile:

come mai tutta la fatica che ho fatto x insegnarti la tecnica:smile::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo