Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lattescremato

Biker novus
20/10/09
9
0
0
milano navigli
Visita sito
ho cercato di capire x aiutarti da dove sei sceso&salito:nunsacci:ma proprio....

cmq ti rassicuro x via degli spari:

REGIONE LOMBARDIA
CALENDARIO VENATORIO
Approvato con legge regionale 2 agosto 2004, n° 17 e successive modificazioni e integrazioni ( l.r.
22/02/2007 n° 4 ) ( 1° suppl. Ord. B.U.R.L. n° 32 del 5.08.2004 )
Art. 1 (Stagione venatoria, giornate e orari di caccia)
1. La stagione venatoria ha inizio la terza domenica di settembre e termina il 31 gennaio di ogni anno.

ciao:celopiùg:


petardi? razzi? mine inesplose?allucinazioni da fatica? mah!....buono a sapersi comunque!

grazie,
 
Z

ziobike

Ospite
@ zio, ma domani???
sarai mica ancora al lavoro...
Dai che tiriamo insieme una bella girata...:medita:

proponi e poi ti dico se ce la faccio, per essere a casa lo sono, solo che "devo" partire bicimunito da casa x cui grandi trasferte su bitume mi logorerebbero anzitempo le gomme ma ancor + le pelotas eh eh eh...

:spetteguless: le prime le posso cambiare, le seconde no e son già usurate di loro....
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
proponi e poi ti dico se ce la faccio, per essere a casa lo sono, solo che "devo" partire bicimunito da casa x cui grandi trasferte su bitume mi logorerebbero anzitempo le gomme ma ancor + le pelotas eh eh eh...

:spetteguless: le prime le posso cambiare, le seconde no e son già usurate di loro....


per non tornare di nuovo sul Canto, anche se da asciutto non mi dispiace, alternative potevano essere Roncola che non ho mai fatto (in discesa dalla chiesa) e S.Antonio Abb, con discesa su Cassarielli...ma dipende dal km del trasferimento...
se hai altre idee fammi sapere...
ciaobbello:medita:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
per non tornare di nuovo sul Canto, anche se da asciutto non mi dispiace, alternative potevano essere Roncola che non ho mai fatto (in discesa dalla chiesa) e S.Antonio Abb, con discesa su Cassarielli...ma dipende dal km del trasferimento...
se hai altre idee fammi sapere...
ciaobbello:medita:

se si meccanizza ...ci potrei essere ...:i-want-t:itinerari da decidere
 
Z

ziobike

Ospite
petardi? razzi? mine inesplose?allucinazioni da fatica? mah!....buono a sapersi comunque!

grazie,

oggi pom ho rifatto il giro, e penso che in parte sia appunto quello che hai percorso
ho trovato il sentiero sbarrato da alberi caduti, l'altro giorno non c'erano, probabile il vento di questi gg

tra l'altro ho scoperto che ciulano la ghiaia salendo dalla gippabile ah ah ah (vedi 3a foto)


http://picasaweb.google.it/enforli/DaPontidaACascinetto#slideshow/5477834208284475522
 
Z

ziobike

Ospite
per non tornare di nuovo sul Canto, anche se da asciutto non mi dispiace, alternative potevano essere Roncola che non ho mai fatto (in discesa dalla chiesa) e S.Antonio Abb, con discesa su Cassarielli...ma dipende dal km del trasferimento...
se hai altre idee fammi sapere...
ciaobbello:medita:

in effetti anche oggi pom ho fatto la ronda al Canto...

Tra Roncola e Sant'Antonio Abbandonato se devo scegliere come salita la prima è la più umana...
...tra le 2 discese, pippa son sulla prima e pippa sulla seconda:il-saggi: anche se quella della Roncola mi è piaciuta di +

[url]http://picasaweb.google.it/enforli/SantAntonioAbb#slideshow/5477835963498739394[/URL]

ma tu con cosa verresti in zona?

se stai su queste location potremmo trovarci in zona Almenno ss

@Kikko54:sarebbe comodo anche x te:cucù:

voleva unirsi anche Carlomtb ma non so se si muove da casa pedalando o in auto:nunsacci:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
in effetti anche oggi pom ho fatto la ronda al Canto...

Tra Roncola e Sant'Antonio Abbandonato se devo scegliere come salita la prima è la più umana...
...tra le 2 discese, pippa son sulla prima e pippa sulla seconda:il-saggi: anche se quella della Roncola mi è piaciuta di +

http://picasaweb.google.it/enforli/SantAntonioAbb#slideshow/5477835963498739394[url]http://picasaweb.google.it/enforli/SantAntonioAbb#slideshow/5477835963498739394[/URL]

ma tu con cosa verresti in zona?

se stai su queste location potremmo trovarci in zona Almenno ss

@Kikko54:sarebbe comodo anche x te:cucù:

voleva unirsi anche Carlomtb ma non so se si muove da casa pedalando o in auto:nunsacci:

claro che devo venire meccanizzato, ma arrivare ad Almenno o Ponte cambia poco...se venendo da te risparmio pure strada ti faccio compagnia pedalando...:medita:

@kikko ti aspettiamo... :cucù:
 
Z

ziobike

Ospite
claro che devo venire meccanizzato, ma arrivare ad Almenno o Ponte cambia poco...se venendo da te risparmio pure strada ti faccio compagnia pedalando...:medita:

@kikko ti aspettiamo... :cucù:
ti ho appena chiamato sul cell
x me andrebbe benissimo se passi e lasci l'auto a casa mia(ponte san pietro) da li passiamo x Almenno e saliamo, poi si decide se tirare x Zogno o x la Roncola

se saliamo pedalando dovrete proprio aspettarmi...preferirei meccanizzare...non so se mi sono spiecato:omertà:

fa no il ciula:smile:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.775
926
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
oggi pom ho rifatto il giro, e penso che in parte sia appunto quello che hai percorso
ho trovato il sentiero sbarrato da alberi caduti, l'altro giorno non c'erano, probabile il vento di questi gg

tra l'altro ho scoperto che ciulano la ghiaia salendo dalla gippabile ah ah ah (vedi 3a foto)

Un poco dopo il cartello "Costone" si incontra quel tornante a cui accennavo e che ha nel bel mezzo un gradino fatto con i tronchi.
Ma c'è ancora ?

Ci sono passato molto tempo fa, ma comunque allora non trovai il coraggio di rimanere in sella....... :paur:

Complimenti per le foto.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
@zio domani mattina partenza ore 7,30, dovrei essere in zona per le 8,15...
se per caso il tempo fa i capricci e dovesse piovere mandami un sms che non parto nemmeno...:medita:

@kikko noi dovremmo partire da Ponte verso le 8,30...regolati sull'orario:medita:

@tutti scusate se siamo off punt...comunque per chi volesse aggregarsi domani mattina UP e DOWN da Roncola...siete benvenuti...:i-want-t:
 
Z

ziobike

Ospite
@zio domani mattina partenza ore 7,30, dovrei essere in zona per le 8,15...
se per caso il tempo fa i capricci e dovesse piovere mandami un sms che non parto nemmeno...:medita:

@kikko noi dovremmo partire da Ponte verso le 8,30...regolati sull'orario:medita:

@tutti scusate se siamo off punt...comunque per chi volesse aggregarsi domani mattina UP e DOWN da Roncola...siete benvenuti...:i-want-t:

http://www.ilmeteo.it/meteo/Roncola?g=2

sarò al parcheggio, al limite sarà magari un pochino nuvolo al mattino presto, ma poi in cima sarà soleggiato cmq ti mando un sms in ogni caso prima che tu parta!

Ps:troverai in segr.telef.messaggio
 
Z

ziobike

Ospite
Un poco dopo il cartello "Costone" si incontra quel tornante a cui accennavo e che ha nel bel mezzo un gradino fatto con i tronchi.
Ma c'è ancora ?

Ci sono passato molto tempo fa, ma comunque allora non trovai il coraggio di rimanere in sella....... :paur:

Complimenti per le foto.

:nunsacci:non ricordo averlo notato il cartello in questione, magari poi chissà quante volte ci son passato appresso!
 
Z

ziobike

Ospite
io mi potrei unire ma prima mi servono più info.
Dove ci si trova?
orario di rientro?

..sempre più ot:arrabbiat: ma confido nella pazienza di chi legge ( al limite fingiamo di andare sul Canto, poi cambiamo strada):

Ponte san pietro parcheggio grande di via Mozart(attiguo alla scuola Caterina Cittadini) se non sai dovè venendo da Bg parallelo al ristorante cinese/hotel quercia che è sulla briantea poco prima di Ponte giri a sx in via Merena e dopo poche centinaia di mt sei in zona

Marco dev'essere a casa(sua) non dopo le 13 mi pare perciò penso che saremo di ritorno entro mezzodì

se vieni mi farebbe piacere
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
..sempre più ot:arrabbiat: ma confido nella pazienza di chi legge ( al limite fingiamo di andare sul Canto, poi cambiamo strada):

Ponte san pietro parcheggio grande di via Mozart(attiguo alla scuola Caterina Cittadini) se non sai dovè venendo da Bg parallelo al ristorante cinese/hotel quercia che è sulla briantea poco prima di Ponte giri a sx in via Merena e dopo poche centinaia di mt sei in zona

Marco dev'essere a casa(sua) non dopo le 13 mi pare perciò penso che saremo di ritorno entro mezzodì

se vieni mi farebbe piacere

;-)

comunque non sono solo, porto anche kinesis (se si sveglia):smile:

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo