A volte é meglio non sapere!Ho paura di sapere dove mi porterà lo zio se venerdì non piove
Ps. ieri il Canto era in condizioni spettacolari, tutto bello asciutto e veloce, come piace a me!
A volte é meglio non sapere!Ho paura di sapere dove mi porterà lo zio se venerdì non piove
dai mezze pippettequa c'è il sole, saran mica 3 gocce a fermarvi
sota coi fer
.... o Nippo ! Abitiamo nello stesso paese e manco ci conosciamo.
Prima o poi lo faremo un giro insieme !
Semmai trovo una pala anche per te......
un giro insieme più che volentieri Wilie, però posso solo la mattina o tutto il martedi lavoro permettendo.
Magari si organizza una cantata con pale e badili al seguito.. ciao!
infatti!!
questo week end sono a legnano quindi niente Canto;
Domani notturna in Pineta con la Cube, visto che lo zio ha un po di artrite al mov centrale
anch'io...
Neanche mi ricordavo di averlo già scritto.
Devo essere proprio impanicato
Per fortuna che c'è Bkr a tranquillizzarmi
Nb: nel dubbio che lo bidonassi per via del panico visti i commenti, lo Zio mi ha chiamato per tranquillizzarmi
qua tra zio (io) e ziobici (tua) non si capisce più niente....
per un attimo ho pensato alludessi al MIO di movimento centrale ah ah ah
Oggi, a dispetto di quanto ogni biker sano di mente avrebbe fatto, visti gli abbondanti piovaschi di stamattina, io, NikRider e GioGambi, verso le 19,30, ci siamo infilati su per il Canto.
Si potrebbe riproporre la famosa battuta di qualche anno fa: "da cosa riconosci un motociclista felice? dai moscerini sui denti!" oggi questa vecchia freddura diventa: "da cosa riconosci un biker felice? dal fango sui denti!" ecco, quelli eravamo noi!!!!! o-o
Saliti dagli Alpini di Mapello, radici, S.Alberto, Chiesa di S.ta Barbara, Tempio e ridiscesa su Mapello via radici + cimitero.
Partiti col sole in veloce discesa e arrivati praticamente al buio! ci siamo presi una bella infangata ma il Canto è sempre il Canto. Anche bagnato!
TNX a Giò e a Nik per la compagnia. Loro hanno fatto anche qualche foto che spero posteranno: c'era una luna da favola!!!!!!
bye to everybody
Labby
serata fantastica ...... era molto forse troppo tempo che non sentivo un Canto cosi ....
grazie a Labby e NIk per la seratona...
la foto non è un gran che, rendeva di più sul telefono...
che luna da favola.....toglieva il fiato
Stamane giro sul Canto con lo Ziobike
Bel giro, salita "zen" e discesa divertente! E soprattutto più lunga di quelle da 5 minuti che ho sempre fatto fin ora!
Non mi ha portato a fare freeride, abbiam fatto solo 15 metri ma li ho fatti a piedi
Ho fatto comunque in tempo a fare un bel volo nel sentierino in discesa, sono rimasto aggrappato ad un albero e poi lo Zio è venuto a recuperarmialtrimenti finivo a valle rotolando
A dir la verità ne ho fatti due ma il secondo praticamente da fermo
vero, ieri sera tra il venticello e il cielo limpido era un peccato entrare in casa!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?