Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
dai mezze pippette qua c'è il sole, saran mica 3 gocce a fermarvi

sota coi fer

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Neanche mi ricordavo di averlo già scritto.

Devo essere proprio impanicato

Per fortuna che c'è Bkr a tranquillizzarmi

Nb: nel dubbio che lo bidonassi per via del panico visti i commenti, lo Zio mi ha chiamato per tranquillizzarmi

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.823
993
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
un giro insieme più che volentieri Wilie, però posso solo la mattina o tutto il martedi lavoro permettendo.
Magari si organizza una cantata con pale e badili al seguito.. ciao!

Io di solito esco il sabato o la domenica mattina.
Partenza alle 8/8.30, faccio subito lo sterrato di San Piero, agriturismo Il Boscone, Prezzate, dopo passaggio a livello subito a sx e poi S.Michele (parte a spinta) e via e via e via....due salite, due discese e chiudo il giro ai piedi della salita che va alla chiesetta degli alpini.
Fine giro, fine energie ......

Z

ziobike

Ospite
infatti!!
questo week end sono a legnano quindi niente Canto;
Domani notturna in Pineta con la Cube, visto che lo zio ha un po di artrite al mov centrale

qua tra zio (io) e ziobici (tua) non si capisce più niente....

per un attimo ho pensato alludessi al MIO di movimento centrale ah ah ah

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Oggi, a dispetto di quanto ogni biker sano di mente avrebbe fatto, visti gli abbondanti piovaschi di stamattina, io, NikRider e GioGambi, verso le 19,30, ci siamo infilati su per il Canto.
Si potrebbe riproporre la famosa battuta di qualche anno fa: "da cosa riconosci un motociclista felice? dai moscerini sui denti!" oggi questa vecchia freddura diventa: "da cosa riconosci un biker felice? dal fango sui denti!" ecco, quelli eravamo noi!!!!! o-o
Saliti dagli Alpini di Mapello, radici, S.Alberto, Chiesa di S.ta Barbara, Tempio e ridiscesa su Mapello via radici + cimitero.
Partiti col sole in veloce discesa e arrivati praticamente al buio! ci siamo presi una bella infangata ma il Canto è sempre il Canto. Anche bagnato!
TNX a Giò e a Nik per la compagnia. Loro hanno fatto anche qualche foto che spero posteranno: c'era una luna da favola!!!!!!
bye to everybody

Labby

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito

serata fantastica ...... era molto forse troppo tempo che non sentivo un Canto cosi ....
grazie a Labby e NIk per la seratona...

la foto non è un gran che, rendeva di più sul telefono...
che luna da favola.....toglieva il fiato

Z

ziobike

Ospite
serata fantastica ...... era molto forse troppo tempo che non sentivo un Canto cosi ....
grazie a Labby e NIk per la seratona...

la foto non è un gran che, rendeva di più sul telefono...
che luna da favola.....toglieva il fiato

vero, ieri sera tra il venticello e il cielo limpido era un peccato entrare in casa!

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Stamane giro sul Canto con lo Ziobike

Bel giro, salita "zen" e discesa divertente! E soprattutto più lunga di quelle da 5 minuti che ho sempre fatto fin ora!
Non mi ha portato a fare freeride, abbiam fatto solo 15 metri ma li ho fatti a piedi

Ho fatto comunque in tempo a fare un bel volo nel sentierino in discesa, sono rimasto aggrappato ad un albero e poi lo Zio è venuto a recuperarmi altrimenti finivo a valle rotolando

A dir la verità ne ho fatti due ma il secondo praticamente da fermo

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito

come mai tutta la fatica che ho fatto x insegnarti la tecnica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.