Monte Canto Punt

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nefastoit

Biker novus
3/2/10
3
0
0
Milano
Visita sito
Hey, qualcuno mi sa dire dopo aver fatto la salita da pontida e raggiunto la cima del monte canto quale discesa, non molto impegnativa, si può fare per arrivare sotto il monte giovanni...? sono un pivellino della mtb e non vorrei uccidermi prendendo un sentiero troppo difficile:-) grazie!
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.775
926
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
e vai di riqualificazione a suon di metri cubi di cemento...una figata vero?:omertà:
ognuno ha i propri punti di vista, per me è uno scempio!:arrabbiat:

Quotissimo.

............ sai cosa dovrebbero riqualificarsi ? :smile:
Beh, lasciamo perdere.

NEFASTOIT: O, o, o che domande fai ? Con tutti i post che trovi su questa discussione ! :medita:
Sto scherzando ovviamente. Comincia così, poi semmai ti aggregherai a qualcuno:
arrivato alle case diroccate (fine salita da Pontida) prendi a dx, poi subito a sx (specie di galleria), non farti prendere la mano :il-saggi: e giù fino a Caneve (S. il M.).
 
N

nico74

Ospite
beello così,noto con piacere che lo spirito al riguardo è unanime:voxpopul: ed anche le intenzioni:mavadaviaiciapp:grandi ragazzi
ola
 

Michel

Biker ultra
e vai di riqualificazione a suon di metri cubi di cemento...una figata vero?:omertà:
ognuno ha i propri punti di vista, per me è uno scempio!:arrabbiat:


io ribadisco il concetto...chiuso un sentiero se ne fa un altro da un altra parte...basta un po' di iniativa...e comunque "nn è stato rovinato niene" perchè volendo ce nè un altro che scende verso Pontida solamente che come sempre tutti fanno i soliti sentieri...
...l'arte di chi vaà in MTB è anche quella di FBL .... fà balà l'och :i-want-t:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
io ribadisco il concetto...chiuso un sentiero se ne fa un altro da un altra parte...basta un po' di iniativa...e comunque "nn è stato rovinato niene" perchè volendo ce nè un altro che scende verso Pontida solamente che come sempre tutti fanno i soliti sentieri...
...l'arte di chi vaà in MTB è anche quella di FBL .... fà balà l'och :i-want-t:

acuto come ragionamento, della serie "io me lo son goduto, gli altri (e l'ambiente) che se ne fottano" ! :medita:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
io ribadisco il concetto...chiuso un sentiero se ne fa un altro da un altra parte...basta un po' di iniativa...e comunque "nn è stato rovinato niene" perchè volendo ce nè un altro che scende verso Pontida solamente che come sempre tutti fanno i soliti sentieri...
...l'arte di chi vaà in MTB è anche quella di FBL .... fà balà l'och :i-want-t:


Vorrei dare il mio sintetico e poco arzigogolato punto di vista, che è il seguente: se si "rade al suolo" (passatemi il termine) un prato (ad esempio), assolutamente inutile e insulso ai fini del mountain biking, ma pur sempre un bel prato verde, con tanta erbetta, tanti bei fiorellini, e magari qualche uccellino intento a cacciar moscerini nel bel mezzo di detto prato, in una colata di cemento, bè, per me quello è sempre e comunque uno scempio, anche se mai nessuna ruota di qualsivoglia MTB mai e poi mai avrebbero calcato codesto ex-praticello in quanto non idoneo alle scorribande biciclettare di nessuno......
Son stato chiaro??
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
acuto come ragionamento, della serie "io me lo son goduto, gli altri (e l'ambiente) che se ne fottano" ! :medita:

Mmmm.. io in verità non l'ho letto così, l'intervento di Michel.. non mi sembra che stia dicendo che non gli interessa se stanno rovinando il Canto (nell'intervento prima, infatti, dice "che tristezza, hanno buttato giù tanti alberi") ma che dal punto di vista della pratica dell'mtb "niente e nessuno ci fermerà, perché morto un papa (sentiero) se ne fa un altro".

Tricanto o bisange rimandato a domenica, per me, perché sabato.. Betulle, aleeee oooooo aleeee oooooo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo