Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
GRANDISSIMI CANTANTI DEL SUPER CANTO !!!!!!!!!
io invece ho passato la serata e sistemare la biga perchè mi cadeva la catena .comunque Labby e come dicevi tu era il tendi catena storto!!!!:cucù:
poi ho fatto una super modifica al conta km esagerata domani te la faccio vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dutur Marculin come è andata????
lo hai fatto tutto il cruciun????

cos'hai fatto il contakm a 12 volt alogeno?????:smile::smile::smile:
Visto che il Dr.Markulin è timido te lo dico io: mi arrivava sempre al kulo e io pensavo "ma non era Trial-mode?" poi ho capito che voleva pressarmi :duello:per farmi vedere che lo faceva tutto a 0 penalità!!! :smile:
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
cos'hai fatto il contakm a 12 volt alogeno?????:smile::smile::smile:
Visto che il Dr.Markulin è timido te lo dico io: mi arrivava sempre al kulo e io pensavo "ma non era Trial-mode?" poi ho capito che voleva pressarmi :duello:per farmi vedere che lo faceva tutto a 0 penalità!!! :smile:

No no, questa volta c'è scappata la penalità.
Ma solo perchè mi sono lasciato incantare dal Labby rimbalzante! :smile:
Il crocione lo avevo gia chiuso a 0 (come direbbe il buon Marco dei Prati Parini) già un paio di volte.
 

Roby.70

Biker superis
13/4/08
409
13
0
un po qui e la
Visita sito
Bike
Olimpya
finalmentequesta mattina ho trovato il sentiero " kompressor"
il primo pezzo è bello tosto con il bagnato di oggi sembrava una saponetta non so come ho fatto a rimanere in piedi
per i miei gusti è troppo lento come dite voi da trail bike
cmq bella giornata bel giro "faticoso" da pontida fino s.anna discesa kompressor e longhen e poi una pietraia che non ricordo il nome
da sotto il monte risalo verso fontanella per riscendere verso pontida rifaccio la salita per 3/4 e scendo su single track piu divertente di tutto il canto che va fino a fontanella poi ridiscendo fino alla chiesetta degli alpini di mapello e riprendo il sentiero che va fino alla chisa sempre di mapello e giu fino a casa:i-want-t:
insomma me so diertit
ciao
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Oggi mi sono sparato un doppio Canto con prima salita da villa d'adda...
Salito in Faida ,giunto in cima,ho lasciato il rudere abbandonato alla mia dx e sono andato avanti(almeno questa era la mia intenzione) per fare il canalino b@stardo che porta giù fino prima di Pontida (per intenderci dove si trova il punto di prelievo di acqua frequentato da molte persone).
Come voi ben sapete,prima di arrivare all'imbocco del canalino,si fà un ripidone in discesa,breve,che lancia verso uno strappo attraversando una 'valletta'...
...bene....ora è tutto transennato e recintato(nn sò se da molto)
Per passare ,ho dovuto aprire i due cancelli di legno senza farmi vedere da nessuno!
Da paura quello che si vede una volta entrati nell'area cantiere:stanno spianando il terreno ed è già ben visibile la sede di una strada di dimensioni notevoli!!!
domanda: che cavolo stanno combinando??? un'altra cavolata abominevole??qualcuno sà qcosa in merito?
cmq sia è uno schifo,distruggono le montagne in ogni modo!!!

p.s. anche il canalino,poi,era poco percorribile,segnato profondamente dalle pioggie e molto rovinato (in completo stato di abbandono)

mi sono poi rifatto salendo dal cimitero di pontida e discesa verso tassodine...
ciaooo
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Oggi mi sono sparato un doppio Canto con prima salita da villa d'adda...
Salito in Faida ,giunto in cima,ho lasciato il rudere abbandonato alla mia dx e sono andato avanti(almeno questa era la mia intenzione) per fare il canalino b@stardo che porta giù fino prima di Pontida (per intenderci dove si trova il punto di prelievo di acqua frequentato da molte persone).
Come voi ben sapete,prima di arrivare all'imbocco del canalino,si fà un ripidone in discesa,breve,che lancia verso uno strappo attraversando una 'valletta'...
...bene....ora è tutto transennato e recintato(nn sò se da molto)
Per passare ,ho dovuto aprire i due cancelli di legno senza farmi vedere da nessuno!
Da paura quello che si vede una volta entrati nell'area cantiere:stanno spianando il terreno ed è già ben visibile la sede di una strada di dimensioni notevoli!!!
domanda: che cavolo stanno combinando??? un'altra cavolata abominevole??qualcuno sà qcosa in merito?
cmq sia è uno schifo,distruggono le montagne in ogni modo!!!

p.s. anche il canalino,poi,era poco percorribile,segnato profondamente dalle pioggie e molto rovinato (in completo stato di abbandono)

mi sono poi rifatto salendo dal cimitero di pontida e discesa verso tassodine...
ciaooo

Stanno costruendo un agriturismo di lusso con maneggio e campo da golf! è un progetto di cui si parla da anni e che è andato un pò per le lunghe a causa dei soliti problemi burocratici. vedremo!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Stanno costruendo un agriturismo di lusso con maneggio e campo da golf! è un progetto di cui si parla da anni e che è andato un pò per le lunghe a causa dei soliti problemi burocratici. vedremo!

ahhh capito!!! bella merd@ :omertà:

agriturismo 5 stelle + golf con tanto di 'superstarada' per SUV
che tristezza :nunsacci:


ciaooo
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Mi manca troppo il canto, l'inverno e la primavera passata appena potevo ci andavo poi altri itinerari e ora l'infortunio....spero di tornare presto a salire su quella splendida collina
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Mi manca troppo il canto, l'inverno e la primavera passata appena potevo ci andavo poi altri itinerari e ora l'infortunio....spero di tornare presto a salire su quella splendida collina

Coraggio Eym!!!
Sono cose che capitano e servono anche a "farsi la scorza dura"!!!
Il Canto è sempre lì e non scappa quindi pensa solo a riprenderti alla grande!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo