Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
orca zio...
dai che ormai anche la tendinite ti fa'n baffo!
falla nera! (la tendinite) e digliene quattro!

dai speriamo che il responso del medico sia fausto e il decorso sia lieve (e breve...)
fam savè...
ciao!

venti gg di fila con 4 pasticche di brufen 400,mi sa che praticamente lo stomaco deve aver preso le sembianze di un bidet tanto sarà diventato calcareo....ma il bruciore tuttavia resta...
che sian le prime avvisaglie del :il-saggi: parkinson?
ti chiamo sabato sera
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ciao gringo, è sempre un piacere leggerti....e sapere che ti son simpatico...almeno:arrabbiat:, lo spero:smile:

ot

dal primo agosto sono off col lavoro sino al 27, se mi rimetto:cassius: mi farebbe piacere partecipare ad un giretto in alta quota e magari così conoscere anche cllocate e dariuz, martello ecc ecc

incomincia a partecipare all'ETVI del 5 agosto...poi altre mete in alta...anzi altissima quota...sn già in essere per agosto...sperando sempre nel tempo atmosferico:i-want-t:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
venti gg di fila con 4 pasticche di brufen 400,mi sa che praticamente lo stomaco deve aver preso le sembianze di un bidet tanto sarà diventato calcareo....ma il bruciore tuttavia resta...
che sian le prime avvisaglie del :il-saggi: parkinson?
ti chiamo sabato sera
ciao zio adesso come va , mi dispiace per il tuo problema spero ti rimetta presto, per l'epik ti voglio in forma cosi si fa una bella pedalata in cumpa con il kikko end company :celopiùg: ti faccio tanti auguri e spero vederti presto o-oo-oo-o
 
Z

ziobike

Ospite
ciao zio adesso come va , mi dispiace per il tuo problema spero ti rimetta presto, per l'epik ti voglio in forma cosi si fa una bella pedalata in cumpa con il kikko end company :celopiùg: ti faccio tanti auguri e spero vederti presto o-oo-oo-o

;-).....anche perchè esser distanti solo si e no 2 km scarsi e nn conoscersi.....:nunsacci:
ciao.
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
ciauz
sono tornato da pochissimo dal canto tutto in solitaria ....... SPETTACOLOOO.....salita da prada, chiesa alpini ,sant alberto(stupendo) salita da pontida, chiesa monte canto, loghen con caduta da pirla :smile: caneve e a casaaaaa tutto dalle 17.30 alle 19.30 cioè avete capito !!! sarà sei mesi che non tornavo allo 17,00 dal lavoro.. di fatti ne ho subito aprofittato .......diciamo anche che ho preso spunto dal mitico labby::::::::: ciauzz e canto forever....
 
Z

ziobike

Ospite
ciao zìbike...ti conto allora per il 5ago...in perfetta forma...
mi raccomando:i-want-t:

so già cosa mi dirà domani il doctor a riguardo i dolori al mio braccio dx....

" caro lei, le seghe, alla sua età, se le faccia col sinistro":smile::smile::smile:

devo acquistare le protezioni, magari faccio un salto dal Salvi e riallaccio il pil:bacetto:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ciauz
sono tornato da pochissimo dal canto tutto in solitaria ....... SPETTACOLOOO.....salita da prada, chiesa alpini ,sant alberto(stupendo) salita da pontida, chiesa monte canto, loghen con caduta da pirla :smile: caneve e a casaaaaa tutto dalle 17.30 alle 19.30 cioè avete capito !!! sarà sei mesi che non tornavo allo 17,00 dal lavoro.. di fatti ne ho subito aprofittato .......diciamo anche che ho preso spunto dal mitico labby::::::::: ciauzz e canto forever....

:celopiùg:
 
Z

ziobike

Ospite
necessito ahimè di un :ronf: riposo forzato, x dopodomani salto, non devo forzare, nn avrei problemi in piano&salita, ma li avrei nelle discese cazzute, preferisco preservarmi e mantenermi "lucido" x il prox5 agostano:medita:
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Avviso a tutti i Cantanti, il sentiero che porta al Crocione dalle case diroccate è interrotto da un albero gigante caduto.
Si riesce a passare ma con difficoltà.
 
Z

ziobike

Ospite
orca zio...
dai che ormai anche la tendinite ti fa'n baffo!
falla nera! (la tendinite) e digliene quattro!

dai speriamo che il responso del medico sia fausto e il decorso sia lieve (e breve...)
fam savè...
ciao!

Carlo, ma sei poi andato sul Canto? mi sa di no, cmq ti ho mandato un sms
buone ferie allora e scottati ben benino....
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
Carlo, ma sei poi andato sul Canto? mi sa di no, cmq ti ho mandato un sms
buone ferie allora e scottati ben benino....

ciao zio,
mi sono alzato alle 7.30 stamani, era tutto pronto...peccato mi é venuto il cagotto... e sono rimasto a casa....:omertà:
il telefono é rimasto spento e scarico...
bhe grazie e buona ferie anche a te....
ci sentiamo, ti faccio sapere se trovo qualcosa a pietra
 
Z

ziobike

Ospite
ciao zio,
mi sono alzato alle 7.30 stamani, era tutto pronto...peccato mi é venuto il cagotto... e sono rimasto a casa....:omertà:
il telefono é rimasto spento e scarico...
bhe grazie e buona ferie anche a te....
ci sentiamo, ti faccio sapere se trovo qualcosa a pietra


:smile::smile::smile::omertà:

io con la sciura giretto tranqui in piano tra bg e dintorni, nulla di più.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Stasera ho accompagnato il Dr.Markulin in una TRIAL-MODE sul crocione: salita funestata da circa un miliardo di zanzare che mi hanno privato di 1/3 del sangue che mi circolava in corpo; discesa molto lenta e ragionata; gomme sgonfie; surplaces vari; aderenza al limite. bello, istruttivo, divertente.
to repeat next time!
bye
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Stasera ho accompagnato il Dr.Markulin in una TRIAL-MODE sul crocione: salita funestata da circa un miliardo di zanzare che mi hanno privato di 1/3 del sangue che mi circolava in corpo; discesa molto lenta e ragionata; gomme sgonfie; surplaces vari; aderenza al limite. bello, istruttivo, divertente.
to repeat next time!
bye


Very well mai diar!
Me sun divertit!
Trial mode. Very slowly.
Very istruttiv.
Le crucion lè sempre le crucion.
Fatto in scioltezza poi ........... è una goduria!

Che cazzo di messaggio ho scritto??
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Stasera ho accompagnato il Dr.Markulin in una TRIAL-MODE sul crocione: salita funestata da circa un miliardo di zanzare che mi hanno privato di 1/3 del sangue che mi circolava in corpo; discesa molto lenta e ragionata; gomme sgonfie; surplaces vari; aderenza al limite. bello, istruttivo, divertente.
to repeat next time!
bye
GRANDISSIMI CANTANTI DEL SUPER CANTO !!!!!!!!!
io invece ho passato la serata e sistemare la biga perchè mi cadeva la catena .comunque Labby e come dicevi tu era il tendi catena storto!!!!:cucù:
poi ho fatto una super modifica al conta km esagerata domani te la faccio vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dutur Marculin come è andata????
lo hai fatto tutto il cruciun????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo