Monte Canto Punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Se oggi eri così "caxuto" da farti anche il bi-canto, mi sa che la pastiglia che hai preso era quella azzurra! :omertà::smile::smile::smile:

Per quanto riguarda il picchiare il muso non preoccuparti: io sto cercando di imparare con lo snow e sono riuscito a sbatterci il naso!
:spetteguless: penso che se cominciassi con gli scacchi riuscirei a farmi male anche con quelli!!!:smile:

gia', una vera Faccia da Pilletto...:smile:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
bella zio allora sei in forma , bicanto non lo faccio dal lontano 2008 quando una manica di amicibikesfottisti mi hanno obbligato a risalire

dai dai io per molto meno cio rimesso un genoocccc:scassat: te ciai lo sfregio che ti fa più vissuto:smile::smile:
raga se mercole ce la neve dura si potrebbe organizare una cantatasnowww chi viene????:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

si io ci sono di sicuro speriamo nevichi di brutto e faccia un bel freddo cane da renderla spettacolare ...... :celopiùg:

ciauzzzzz
 

Beco84

Biker serius
bella zio allora sei in forma , bicanto non lo faccio dal lontano 2008 quando una manica di amicibikesfottisti mi hanno obbligato a risalire

dai dai io per molto meno cio rimesso un genoocccc:scassat: te ciai lo sfregio che ti fa più vissuto:smile::smile:
raga se mercole ce la neve dura si potrebbe organizare una cantatasnowww chi viene????:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Ottima idea io ci sono :i-want-t::i-want-t::i-want-t: anche xè devo smaltire tutto quello che ho bevuto in sta settimana di vacanza in "montagna"
Domani cercherò di smaltire un poco facendomi un giro a san vigilio. Rimango in ascolto per mercoledì:prost:
Visto che non l'ho ancora fatto prendo l'occasione x augurare a tutti
BUON ANNO!!!!!
 
Z

ziobike

Ospite
io per la befana passo, stamaddina mi son svegliado con il naso duddo indolenzito, ma come fa il Luca Messi con duddi guei gazzotti che prende in da capa?:maremmac:

eppoi son dai suoceri a magnare

resdo in addesa per domenica che son libero

ciao e traddate bene il Ganto!!!:smile:

:spetteguless:... scusate se scrivo così è xchè ho la voce nasale disturbata:medita:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
io per la befana passo, stamaddina mi son svegliado con il naso duddo indolenzito, ma come fa il Luca Messi con duddi guei gazzotti che prende in da capa?:maremmac:

eppoi son dai suoceri a magnare

resdo in addesa per domenica che son libero

ciao e traddate bene il Ganto!!!:smile:

:spetteguless:... scusate se scrivo così è xchè ho la voce nasale disturbata:medita:

NO DAI ZIO NON PUOI MANCARE MICA TI FAI FERMARE DA QUALCHE DOLORINO O BOZZOLETTO QUA E LA

fa minga ol bambo passo da ponte e ci andiamo insieme , cosi cio la scusa per andar piano devo accudire i vecchietti:il-saggi::smile::il-saggi::smile::il-saggi::smile:
 
Z

ziobike

Ospite
NO DAI ZIO NON PUOI MANCARE MICA TI FAI FERMARE DA QUALCHE DOLORINO O BOZZOLETTO QUA E LA

fa minga ol bambo passo da ponte e ci andiamo insieme , cosi cio la scusa per andar piano devo accudire i vecchietti:il-saggi::smile::il-saggi::smile::il-saggi::smile:

guarda non riesco proprio... il fisico sta completamente recuperando (:spetteguless:a me il Robocop mi fa una pippa:sumo: ) cacchio, ...mi sto Jag*...izzando!:smile:
ma come ti dissi in privè:roll::oops::bacetto:... devo essere a 1/2giorno a Bariano, non ce la faccio con gli orari, dovrei mollarvi alle 10,30 ed il bello è a quell'ora!

* scusa Jag:-)
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
cavolo! per la befana sono dai miei a mangiare; manco da 2 settimane ed è giusto che ogni tanto mi faccia vedere

se non nevica domani mattina esco a farmi un'altra cantatina
 
Z

ziobike

Ospite
Nooooo.... non riesco proprio: 45min. prima delle 8.00 vuol dire 7.15: siamo in pieno "blocco psicologico", vale a dire alzarsi quasi come se dovessi andare al lavoro.... dopo tutte queste vacanze sento di non potercela fare!!!


:pirletto:toc toc...ehilà Vittorio... ma sei ancora a letto?


:ronf::ronf::ronf:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
:pirletto:toc toc...ehilà Vittorio... ma sei ancora a letto?


:ronf::ronf::ronf:


Eeemh.... no.... no..... però ieri mi sono svegliato "un attimino" tardi...... ma giusto un filino nèèèèè!! :beautifu:
Non si sa come, ma mi sono messo in sella verso le 12.30 (...) e sono tornato al tramonto. Dove sono andato?? Beccati il percorsino:

- lungo Adda fino a Olginate
- salita asfaltata Olginate-Consonno
- salita Consonno-eremo S.Genesio
- discesa "Casiraghi"

Un freddo boia, mani e piedi violacei dal freddo...... ma anche stavolta ho portato a casa la pellaccia, con il bel panorama ancora in mente come ricompensa!! :-)
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ciao a tutti e un grosso augurio per un 2010 di cazzutissima mtb (non sono parole mie, giuro, ho ripreso un sms ricevuto il 31 sera da un amico biker che anche molti di voi conoscono)
ma si canta o no alla befana?
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
auguri marcolino....... dovresti proprio farti una cantata domani mattina tanto pre festeggiare e i primis pagare da bere :smile::smile::smile::smile::smile:

auguri
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Eeemh.... no.... no..... però ieri mi sono svegliato "un attimino" tardi...... ma giusto un filino nèèèèè!! :beautifu:
Non si sa come, ma mi sono messo in sella verso le 12.30 (...) e sono tornato al tramonto. Dove sono andato?? Beccati il percorsino:

- lungo Adda fino a Olginate
- salita asfaltata Olginate-Consonno
- salita Consonno-eremo S.Genesio
- discesa "Casiraghi"

Un freddo boia, mani e piedi violacei dal freddo...... ma anche stavolta ho portato a casa la pellaccia, con il bel panorama ancora in mente come ricompensa!! :-)

bello sto giro. volevo farlo l'anno scorso ma non ho avuto l'occasione
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Sveglia per tutti i cantanti!
domattina giratina scialla per quelli che, come me, si sono quasi dimenticati di come si fa a pedalare!!! ;-)
presenti al via
Labby
Martello
Nenio
Tomasso
e chiunque ne abbia voglia!
o-o
Labby
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo