...siccome stavo troppo bene con i miei due nuovi compari di merende, una volta scesi ho voluto riaccompagnarli salendo da Pontida x un bi_canto...
mentre scendevamo verso Sota ol mùt abbastanza veloci...tra me&me pensavo:cacchio che bello stamattina, mi sto proprio divertendo come un bambino...
ad un certo punto nel saltare una doppietta di rocce, passo bene la prima ma non scarto quel 1/2 metro che le separa e come un picio faccio impuntare la forcella, che come una fionda si carica e sbam ribaltandomi arrivo lungo e in una frazione di secondo,in rapida successione vedo la visierina dello Slant che parte per la tangente, un muccio di foglie che fanno la
tra il mio naso e il sentiero,le labbra che imitano un'affamato formichiere... e penso come del resto ha scritto il Marco: (spero di non rasentare il blasfemo)...
ke bello!!! Faccio come il Papa(d'altronde quale location migliore) e bacio la terra!
Meno male che il freddo che mi ha accompagnato a casa ha fatto da ghiaccio istantaneo, doccia e via!
Oggi mi son proprio divertito, ringrazio i miei due nuovi amici per la compagnia che mi hanno regalato e se poi c'è qualche livido in più, che dire...
io c'ero
!!!