Monte Canto Punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
bene, terreno preparato per domani...;-)
...magari senza sto tornado...:!:
dai, zio ritornaci...:cucù:

.........mumble mumble...non tentarmi:nunsacci:
ieri son stato con 7 bikers xc up&down x i colli di bg: mazzata, sembravan grilli!
stamattina(per nn far figuracce) in solitaria, ma mi pareva avere nelle gambe il bostik...
neanche 5 min fa la moglie mi dice:ti lavo le cose così se vai x domani son asciutte?
:il-saggi:azzo !!! Pure lei....
:spetteguless:o ci tiene che sto in forma, o mi vuole fora di ball:smile:

So un pò stràc, però verrei anche solo per conoscere il proprietario del marchio "Pilletto" trade mark:cucù:...
a che ora andate di grazia?
 
Z

ziobike

Ospite
ciao come stai ,auguri di buon anno,domani vado a calusco se vuoi aggregarti dimmi l'ora cosi facciamo un giretto tranquillo
grazie, ma come ho scritto sono un po scassato e se esco resto un po più vicino(son senza auto xchè serve a mia figlia oggi e domani)

riauguri a te!

PS: certo che se tra lunedì e martedì butta ancora neve...mica che la rimandino come l'anno scorso:specc:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
.........mumble mumble...non tentarmi:nunsacci:
ieri son stato con 7 bikers xc up&down x i colli di bg: mazzata, sembravan grilli!
stamattina(per nn far figuracce) in solitaria, ma mi pareva avere nelle gambe il bostik...
neanche 5 min fa la moglie mi dice:ti lavo le cose così se vai x domani son asciutte?
:il-saggi:azzo !!! Pure lei....
:spetteguless:o ci tiene che sto in forma, o mi vuole fora di ball:smile:

So un pò stràc, però verrei anche solo per conoscere il proprietario del marchio "Pilletto" trade mark:cucù:...
a che ora andate di grazia?

stasera sento se viene il socio, altrimenti penso di lasciare la macchina in zona Carvico verso le 8.30/8.45 e salire da Sotto il monte...:medita:
ciao
 
Z

ziobike

Ospite
stasera sento se viene il socio, altrimenti penso di lasciare la macchina in zona Carvico verso le 8.30/8.45 e salire da Sotto il monte...:medita:
ciao
se x te va bene, ci aggiorniamo su questo punt (se nn esci per le 21,30/22,00) così vedo come regolarmi sugli orari
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Buon 2010 pieno di pedalate a tutti!! :cucù:

Domani, tanto per iniziare bene l'anno, pensavo di andare anch'io sul Canto, però partendo da casa alle 9.00 (e non prima per motivi logistici... :ronf::ronf:) sarei a Sotto il Monte verso le 10.00: qualcuno mi aspettaaaaaaaa??! :ueh::cry:
 
Z

ziobike

Ospite
stasera sento se viene il socio, altrimenti penso di lasciare la macchina in zona Carvico verso le 8.30/8.45 e salire da Sotto il monte...:medita:
ciao

se nn rompo, ce la faresti a posticipare di 15 minutz?
io mi farei trovare in zona rist. D.Lisander x le 9,15 ci beviamo un caffè e saliamo assieme!
@ Vittorio: don't cry , e lascia quelle lenzuola 3/4 d'ora prima...che vieni con noi!

diversamente, dovrei cazzeggiare in cima a Santa Barbara x le 10,30 ok?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
@ Vittorio: don't cry , e lascia quelle lenzuola 3/4 d'ora prima...che vieni con noi!

Nooooo.... non riesco proprio: 45min. prima delle 8.00 vuol dire 7.15: siamo in pieno "blocco psicologico", vale a dire alzarsi quasi come se dovessi andare al lavoro.... dopo tutte queste vacanze sento di non potercela fare!!!
 
Z

ziobike

Ospite
Nooooo.... non riesco proprio: 45min. prima delle 8.00 vuol dire 7.15: siamo in pieno "blocco psicologico", vale a dire alzarsi quasi come se dovessi andare al lavoro.... dopo tutte queste vacanze sento di non potercela fare!!!

:nunsacci:e dire che avevo letto da qualche parte che la mattina si alza meglio e prima...:omertà:
:il-saggi:solo che nn ricordo + cosa:smile:

:spetteguless:rubo una frase celebre: Vittorio, ci vediamo su:cucù:
 
Z

ziobike

Ospite
Avevo calcolato l'orario precedente e sono arrivato in cima prima. Comunque e' stato un piacere rivederti e conoscere lo zio per pochi secondi


:celopiùg: altrettanto per me... d'altronde è come quando faccio ...:bacetto:!?!!
nei primi secondi, faccio sempre bella figura, sono i minuti a seguire che mi rovinano:omertà:
 
Z

ziobike

Ospite
io esco dopo pranzo per un'altra cantatina. qlkn si unisce?

....c'è chi torna e chi parte....

vai che merita, oggi è asciuttissimo, forse nel pom si sgela un poco ma stamattina era spettacolare

come spettacolare :freeride:è stato il modo con cui ho limonato con le foglie:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo