Monte Canto Punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sioux1

Biker superioris
@Sioux1: ma hai cambiato numero di cellulo?? No xchè ti avrò inviato una decina di sms ultimamente ma non ho mai ricevuto risposta!!! O forse ti vuoi solo sbarazzare di me... :cry::cry::cry:[/QUOTE]

no no tranquillo Mc! è solo che sto cambiando gestore e nel frattempo uso il numero del cellmuletto.
oggi bella cantatina e solita splendida compagnia: io, il Marcolino e stfn ne abbiamo fatta 1 e mezza ma ci siamo giocati l'aperitivo...sarà per la prox!:celopiùg:
ps. in foto qualche elemento rappresentativo:maremmac: AZZ!!!!!!!
@ martello: la foto con Manu non l'ho postata perchè non volevo che il marito di lei pensasse male!:omertà::omertà::omertà:
 

Allegati

  • bk - canto2010 001.jpg
    bk - canto2010 001.jpg
    60 KB · Visite: 17
  • bk - canto2010 004.jpg
    bk - canto2010 004.jpg
    58,8 KB · Visite: 20
  • bk - canto2010 006.jpg
    bk - canto2010 006.jpg
    58,6 KB · Visite: 21
  • bk - canto2010 012.jpg
    bk - canto2010 012.jpg
    61,4 KB · Visite: 25
  • bk - canto2010 008.jpg
    bk - canto2010 008.jpg
    60,7 KB · Visite: 21

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Eccoci con qualche foto!
cimg0059r.jpg


cimg0061i.jpg


cimg0062k.jpg


cimg0063r.jpg



cimg0067x.jpg


cimg0069o.jpg


cimg0071r.jpg

Ciaoooo!!!:celopiùg:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Possiamo dire che è l'uscita numero uno del 2010almeno per me :celopiùg:
Proprio GRAN bella cantata ... con mille :hahaha:belle facce ....
grazie al Tommy per l'aperitivo e grazie a tutti per avermi preso per il culo per la mia :i-want-t: muletto !!!!!!:arrabbiat::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ciauzzzzzz
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
grazie albertino ultimamente mi vedo molto bello :beautifu:nele foto che mi fate
andro a bolliwood e faro l'attore e quando saro ricco e famoso mi compro tutto il canto e ci facciamo una pista privata:i-want-t:
faro entrare solo gli amici che mi cambiano le gomme forate o che mi offrono l'aperitivo gli altri:arrabbiat:
grazie ancora a tutte le fdp spero di :nunsacci:non mi ricordo spero e basta ciao pilletti
PS marcochi???? se vuoi ti vendo la mia per poco facciamo 20000000000000000000.€ mi sembra ragionevole il prezzo
 
Z

ziobike

Ospite
...ma com'è bello il... :i-want-t:M@rtello:i-want-t: che pedala con le gambette a vista col frècc chel fa....

...:spetteguless: allora è vero che ti fai la ceretta e sei narciso:smile::smile::smile::omertà:!!!

:celopiùg:Grandi tutti, un salutone dallo Zio:medita:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Nenio, Sioux mi ha chiesto se stavi seduto su qualcosa di particolare o era solo la soddisfazione per essere riuscito a infilarti le ginocchiere dopo un quarto d'ora?

MIIII ma ste meridionali (in bergamasco terùùù) si fanno sempre aspettare :arrabbiat:, ce voluto 20 minuti per mettere due protezioni, aspettavi i soliti aiuti statali guarda che qui si lavora mica a letto fino alle 11.00 AM mentre noi poveri artigiani ingiro alle 5.00 AM del mattino a:pirletto:
finirà la pacchia prima o poi:smile::smile::smile::smile:grande @nenio sei il cameramen numero 10000000000000000000000000000
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
no no tranquillo Mc! è solo che sto cambiando gestore e nel frattempo uso il numero del cellmuletto.
oggi bella cantatina e solita splendida compagnia: io, il Marcolino e stfn ne abbiamo fatta 1 e mezza ma ci siamo giocati l'aperitivo...sarà per la prox!:celopiùg:
ps. in foto qualche elemento rappresentativo:maremmac: AZZ!!!!!!!
@ martello: la foto con Manu non l'ho postata perchè non volevo che il marito di lei pensasse male!:omertà::omertà::omertà:

e va be ma se è cosi geloso digli che adesso faccio tutto di nascosto
grande manu sei sempre la migliore anche in bike:smile: lo sai che ti voglio:romeo:
ciao marito di manu anche a te ti voglio....:°°(: ciao il tuo :pirletto:preferito
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
bel video!!!
da poco che giro sul canto e quindi chiedo: dove parte il kompressor???

Scendi dalla chiesetta in direzione fontanella sulla nuova ciottolata; dopo 200 mt inizia una siepe alla tua dx. nella siepe c'è un buco dal quale parte la kompressor: come entri nel buco fai 4 mt poi il sentiero piega a dx e poi subito in discesa a sx!
sbuchi sul tornante che, salendo da caneve, ha il cartello in legno.
ciao
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
No: ho visto gente venire giù a cannone con la frontina da 8 kg!
tutto sta nel "manico"!
Vi consiglio di darci un'okkio a piedi prima...in modo da affrontarla in sicurezza!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo