Monte Canto Punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beco84

Biker serius
Canà Mtb;3559194 ha scritto:
Mi posso aggregare? Dove vi trovate?
Si aggregati pure!!!! Io mi faccio trovare al PARCHEGGIO DEL DON LISANDER IN CENTRO A SOTTO IL MONTE x le 9.20. così aspettiamo Martello e Labby

@Labby nel caso di anticipo o ritardo chiamami pure al cell. il numero è nei dati personali.
A Domani!!!!!!
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Domani penso di uscire anch'io.
Sono fermo dal 23 Novembre, quindi molto tranqui.
A scanzo di equivoci comunque indosserò le protezioni & C.
Farò il solito giro: S.Michele-sopra Fontanella-S.Alberto-Pontida- S.Barbara-4 sentieri-mezza costa-Volpera (o almeno così spero!).
Vorrei partire molto presto e cercare di rientrare un po' prima dell'ultima volta........... :romeo:

Forse ci incroceremo.

P.S.: Canà ti devo ancora una camera d'aria !
 

sioux1

Biker superioris
AUGURI MARCULI'!!!!

Ciao, se la cantata ce la facciamo sottovoce e pianino io e la Manu saremo presenti all'appello!
Paolo, finalmente dopo oltre 2 anni forse riusciremo a farci una pedalatina in compagnia!
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
grazie wile59 per il benvento
Avrei una domanda alcuni hanno ordinato a CRC ma chi è? Ha un catalogo ?
Io compro in germania ma se c'e di meglio cambio
grazie e buon 2010 chiaramente sul canto


Scusami, ma non ero a casa, sono appena tornato dalla Toscana.
Comunque Fiore ti ha già riposto meglio di quanto avrei fatto io.
Posso solo aggiungere che sono molto professionali.
Esempio: continuava a slittare la data di arrivo di un articolo che avevo già pagato (Pay Pal) e mi hanno restituito i soldi.
 

sioux1

Biker superioris
Ps, Carissimo Labby te lo anticipo: non cercare di coinvolgermi in esercizi strani che l'unico livido dello scorso anno me lo sono procurato facendo delle ca***e assurde insieme a te proprio sul canto:arrabbiat: (ricordi la palestrina? mannaggia ate!:smile::smile::smile:)
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Sì, carino. Non è troppo impegnativo, lo puoi fare anche "fuori forma" e in solitaria, quindi in realtà non serve aspettare "l'occasione"... ;-)

l'anno scorso avevo poco tempo ed ero sempre a legnano e mi spostavo solo per i giri che meritavano; ora che la morosa ha casa a medolago e nie we son sempre qua, posso partire direttamente da qua.
Ero curioso di vedere Consonno, il paese fantasma!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@caro sioux: i lividi non piacciono neanche a me. quella volta ne siamo usciti male tutti e due!!! :smile:
per sicurezza...anche se sembra un controsenso... lascio a casa le protezioni!!!! :omertà:
@Beco: perfetto!
@wile: spero di incontrarti o-o
a domani
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Ps, Carissimo Labby te lo anticipo: non cercare di coinvolgermi in esercizi strani che l'unico livido dello scorso anno me lo sono procurato facendo delle ca***e assurde insieme a te proprio sul canto:arrabbiat: (ricordi la palestrina? mannaggia ate!:smile::smile::smile:)

grande se viene anche ivan conmanubiscottimunita sara una mattina da sballo...:-):-):-) dai dai che ci divertiamo

ci vediamo domani mattina ciao soci vado a nanna che non ci sto più dentro:i-want-t::pirletto::)))::fatti-so::hail::taxi-dri::freeride::rock-it::-):volo:

:free::$$$::-|:magna::twisted::-Po-o:°°(:o-o:°°(:
:zapalott::discuss::babb:%$)):yeah!::yeah!::pc::scassat::-x:capitani::azz-se-m::espulso!::!::loll:

si si meglio che vado a nanna :nunsacci:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Per favore, non consideratemi un asociale e misantropo, ma avevo la necessità di ripartire con calma dopo un lungo periodo di inattività.
:paur:

Partenza 08.30. Alle 10 avevo già fatto la prima discesa da Fontanella a Pontida e verificato alcuni nuovi accessori che ho montato sulla bike. :nunsacci:
Poi, arrivato da voi a S. Barbara, sono proprio scoppiato ! :vecio:

Mi ha fatto molto piacere rivedere alcune facce già conosciute, per esempio il giovane che mi salutato e di cui non ricordo il nome (scusa!) e finalmente il grande Marcolino.
Una vera istituzione!
Ma sei proprio il Marcolino che ha aperto questa discussione ?
No perché la bici DMR mi ha crato confusione con l'altro biker (El vit ?).
Ricordati che devo ancora mettere sotto torchio la mia pala/zappa/sega.
A buon intenditore ! :help:
C'era anche un giovane biker con la Kona, con il quale anche l'altra volta mi sarebbe piaciuto scambiare qualche parola, ma forse mi vede troppo vecchio!
:free::rock-it: o-o
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a tutti!
oggi veramente un canto spettacolare: eravamo metà di mille alla fine!!! o-o
:spetteguless: presto on line il filmatino.
Grazie a tutti per la compagnia... tranne che a Wile:smile::smile::smile:
a parte gli scherzi: la prossima volta non ti lasceremo dirci di no! ;-)
Grazie al Tommy che ha pagato il mio aperitivo...e forse anche quello di qualcun altro... però con i soldi del Nenio?!? comunque sia: TNX o-o o-o o-o
baci
Labby
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Ciao!
Bella cantata stamattina !Mooooolto divertente!
Grazie a tutti della compagnia! o-o
A breve qualche foto....:celopiùg:
Ciaoo

wile59 ha scritto:
Mi ha fatto molto piacere rivedere alcune facce già conosciute, per esempio il giovane che mi salutato e di cui non ricordo il nome (scusa!)
Potrei essere io!!!
In tal caso...Anche a me ha fatto piacere ritrovarti! o-o
Ciaoo!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
No perché la bici DMR mi ha crato confusione con l'altro biker (El vit ?).


No Wile, non ero io, oggi son stato dal babbo a pappare!! :magna:

@Sioux1: ma hai cambiato numero di cellulo?? No xchè ti avrò inviato una decina di sms ultimamente ma non ho mai ricevuto risposta!!! O forse ti vuoi solo sbarazzare di me... :cry::cry::cry:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
grazie a tutti anche da pare mia dopo tanto una cantatina in cumpa dei soci , e che soci..:celopiùg::celopiùg::i-want-t::i-want-t::celopiùg::celopiùg:
un saluto al @dome e tutti quelli conosciuti oggi ,questo e proprio un buon inizio Hanno
ciao raga adesso bisogna ricominciare con le notturne ciao pilletti

PS labby che palle sto tommy durante il ritorno a continuato a parlare delle... psssss che fanno le.......la prox volta intanto che mi paga l'aperitivo io vado....:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Beco84

Beco84

Biker serius
C'era anche un giovane biker con la Kona, con il quale anche l'altra volta mi sarebbe piaciuto scambiare qualche parola, ma forse mi vede troppo vecchio!
:free::rock-it: o-o

Non ti preoccupare ci saranno ancora molte altre occasioni!!!!! ci si sente :rock-it:

Ottima giornata e cumpa per iniziare alla grande quello che spero sia un Ottimo 2010!!!!!! :bum-bum-: Grazie a Tutti e ci si sente x sabato!!!
Aspetto con impazzienza foto filmato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo