• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
....c'è chi torna e chi parte....

vai che merita, oggi è asciuttissimo, forse nel pom si sgela un poco ma stamattina era spettacolare

come spettacolare è stato il modo con cui ho limonato con le foglie

finalmente ti ho conosciuto...
mi spiace che ti ho fatto fare il bis stamattina, e proprio a 2 mt dalla strada hai voluto fare come il papa...baciare la terra...
comunque tutto e' bene cio' che finisce bene...
bella zio, un altro con lo spirito giusto
alla prox
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Avevo calcolato l'orario precedente e sono arrivato in cima prima. Comunque e' stato un piacere rivederti e conoscere lo zio per pochi secondi

ma avevi gia' impostato l'ora legale stamattina oppure la mogliera ti ha detto max alle 10.30 a casa che andiamo ai saldi ???
ciao pilletto piacere di averti rivisto, alla prox
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Bravi ragazzi!
che bello vedere che il Canto è sempre punto di ritrovo!!!

@zio: tutto ok? com'è sto fatto che baci il canto???
 
Z

ziobike

Ospite
Bravi ragazzi!
che bello vedere che il Canto è sempre punto di ritrovo!!!

@zio: tutto ok? com'è sto fatto che baci il canto???

...siccome stavo troppo bene con i miei due nuovi compari di merende, una volta scesi ho voluto riaccompagnarli salendo da Pontida x un bi_canto...

mentre scendevamo verso Sota ol mùt abbastanza veloci...tra me&me pensavo:cacchio che bello stamattina, mi sto proprio divertendo come un bambino...

ad un certo punto nel saltare una doppietta di rocce, passo bene la prima ma non scarto quel 1/2 metro che le separa e come un picio faccio impuntare la forcella, che come una fionda si carica e sbam ribaltandomi arrivo lungo e in una frazione di secondo,in rapida successione vedo la visierina dello Slant che parte per la tangente, un muccio di foglie che fanno la tra il mio naso e il sentiero,le labbra che imitano un'affamato formichiere... e penso come del resto ha scritto il Marco: (spero di non rasentare il blasfemo)...ke bello!!! Faccio come il Papa(d'altronde quale location migliore) e bacio la terra!

Meno male che il freddo che mi ha accompagnato a casa ha fatto da ghiaccio istantaneo, doccia e via!

Oggi mi son proprio divertito, ringrazio i miei due nuovi amici per la compagnia che mi hanno regalato e se poi c'è qualche livido in più, che dire...
io c'ero !!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

bella zio allora sei in forma , bicanto non lo faccio dal lontano 2008 quando una manica di amicibikesfottisti mi hanno obbligato a risalire

dai dai io per molto meno cio rimesso un genoocccc te ciai lo sfregio che ti fa più vissuto
raga se mercole ce la neve dura si potrebbe organizare una cantatasnowww chi viene????
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Per fortuna non ti sei fatto niente perchè quando ti ho visto cadere, davanti a me, pensavo avessi picchiato la faccia sulla roccia invece hai strisciato sulle foglie e la terra Ha fatto piacere anche a me conoscerti e grazie ancora per il caffè del mattino senza il quale mi sarei addormentato
Allego due photo fatte dalla chiesina di Santa Barbara!


 

Allegati

  • DSC03784.jpg
    36,9 KB · Visite: 10
  • DSC03785.jpg
    43,7 KB · Visite: 9

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
oggi pomeriggio toccata e fuga: salita a canto via sotto il monte, discesa dalla stessa per poi deviare a loc. Ronchi e poi giù fino a carvico. divertente il single sassoso
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ciao ho letto che oggi volevi imitare il papa,dopo il "bozzo"di settimana scorsa,hai cercato di farti una plastica .....naturale,comunque son contento che nn ti sei fatto male,poi ti volevo dirti hai fattto un bicanto ?sei in forma spero di conoscerti presto
 
Z

ziobike

Ospite

Ale, come dicevano Aldo&c. .... potevo rimanere offeso!!!
 
Z

ziobike

Ospite

ciao, ma quanta gente c'era tra stamattina ed oggi al Canto?

ed in cima, la tipa bionda DH in modalità very incazzed che stava mettendosi le protezioni?

...un presagio che non ho captato in tempo?



...si perchè solo un pirla come me, compra le protezioni e le lascia in box...
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Domani dovrei essere libero da impegni. La mattina, oppure anche al pomeriggio, nessuno pedala in zona Canto?
 
Z

ziobike

Ospite

...dopo 15 bustine di brufen....ho pensato bene che fosse meglio ricominciare

bicanto?
forma?
...mah, mi son stupito anch'io, secondo me stamattina ho preso la pastiglia sbagliata
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
...dopo 15 bustine di brufen....ho pensato bene che fosse meglio ricominciare

bicanto?
forma?
...mah, mi son stupito anch'io, secondo me stamattina ho preso la pastiglia sbagliata

Se oggi eri così "caxuto" da farti anche il bi-canto, mi sa che la pastiglia che hai preso era quella azzurra!

Per quanto riguarda il picchiare il muso non preoccuparti: io sto cercando di imparare con lo snow e sono riuscito a sbatterci il naso!
penso che se cominciassi con gli scacchi riuscirei a farmi male anche con quelli!!!

 
Z

ziobike

Ospite

non posto un mio primo piano, xchè a quest'ora siamo in fascia protetta...

cmq non era la puffopastiglia, se ne sarebbero accorti i miei compagni, eppoi ho letto che è buona creanza, al primo appuntamento... non arrivare subito al sodo

uè Alberto, in questi gg passo e ripasso lungo la provinciale di Presezzo, hai presente quella pubblicità dove il tipo in bici lancia direttamente in casa le bombolette spry per radersi?
ecco, se mi dai le coordinate giuste della tua finestra, ti lancio delle ottime e fragranti brioches
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Se e' la tipa con la specy big hit mimetico , al canto e' di casa la ragazza
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Infatti oggi c'era molta gente alla chiesina e ho notato soprattutto la Bionda in versione DH Harde speravo mi notasse ma niente Tranquillo siamo in due a essere dei pi..a perchè io le protezioni le avevo attaccate dietro lo zaino e non le ho messe
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Vuol dire che stai imparando ad andare con lo snow e poi alle donne piaciono le cicatrici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo