Monte Canto Punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
ecco una foto da cellulare da sopra Fontanella:

picture.php
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
oggi cantata con la neve!
spettacolare, incontrato solo un temerario sul tragitto.
Alla fine, esplorazione del sentiero che scende da un bivio prima di Tassodine alla frazione Roncarro.
Decisamente troppo inkazzato per la mia Scale da XC e per il mio manico, quindi sceso quasi tutto a piedi :pirletto:


Bravo !
Quanto t'invidio...... è così che si fa.
Mi ha scoraggiato l'idea di non vedere dove mettere le ruote = poco divertimento + mooolto freddo.
Spero di non fare come l'anno scorso, che sono stato fermo tutto dicembre e gennaio !
A proposito ............ Buon Natale a tutti i "cantanti doc" e felice 2010....... ma si....... tanti auguri anche agli altri.

:babb:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
oggi cantata con la neve!
spettacolare, incontrato solo un temerario sul tragitto.
Alla fine, esplorazione del sentiero che scende da un bivio prima di Tassodine alla frazione Roncarro.
Decisamente troppo inkazzato per la mia Scale da XC e per il mio manico, quindi sceso quasi tutto a piedi :pirletto:
Ecco il percorso:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=4538&pictureid=30886

i frequentatori del Canto lo chiamano il Muschio oppure Ponticello,
è bellissimo, l'abbiamo fatto anche un paio di volte in notturna..
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Mi permetto di fare io gli onori di casa: benvenuto!

Questa settimana ho lavorato.
Sono in ferie la prossima, ma questo tempo mi fa passare un po' la voglia.
Semmai mi faccio sentire qui sul forum, tanto se esco è "cantata" al 90%.

ok wile, mi tengo sintonizzato che ci si fa gli auguri di persona in sella...:medita:

Buon 2010 a tutti i Cantanti e Cantatori...:-x
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ok wile, mi tengo sintonizzato che ci si fa gli auguri di persona in sella...:medita:

Buon 2010 a tutti i Cantanti e Cantatori...:-x


RESTO SINTONIZZATO PER UNA CANTATA IN COMPAGNIA!!!

oggi mi è attivato un pacco da CRC: volevo provare dei parafanghi che mi sembravano "decenti". Dopo averli montati arriva mio figlio di 5 anni e mi dice:"che bella papi, sembra la bici dei TRANSFORMERS!!!!!":smile::smile::smile::smile:
:spetteguless: forse li smonto!!!:omertà:
TANTI AUGURI A TUTTI!!!
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
RESTO SINTONIZZATO PER UNA CANTATA IN COMPAGNIA!!!
oggi mi è attivato un pacco da CRC: volevo provare dei parafanghi che mi sembravano "decenti". Dopo averli montati arriva mio figlio di 5 anni e mi dice:"che bella papi, sembra la bici dei TRANSFORMERS!!!!!":smile::smile::smile::smile:
:spetteguless: forse li smonto!!!:omertà:

********************************************
Ultime news: probabilmente non ci sarò fino a martedì. Visita toccata e fuga ai parenti in Toscana.

P.S.: Ragazzi, se lo ritenete possibile, organizziamoci per gli ordini a CRC. Io dovrei acquistare alcune cose di valore inferiore ai 100 €, ma non mi va di pagare le spese di trasporto.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
:spetteguless:
RESTO SINTONIZZATO PER UNA CANTATA IN COMPAGNIA!!!
oggi mi è attivato un pacco da CRC: volevo provare dei parafanghi che mi sembravano "decenti". Dopo averli montati arriva mio figlio di 5 anni e mi dice:"che bella papi, sembra la bici dei TRANSFORMERS!!!!!":smile::smile::smile::smile:
:spetteguless: forse li smonto!!!:omertà:

********************************************
Ultime news: probabilmente non ci sarò fino a martedì. Visita toccata e fuga ai parenti in Toscana.

P.S.: Ragazzi, se lo ritenete possibile, organizziamoci per gli ordini a CRC. Io dovrei acquistare alcune cose di valore inferiore ai 100 €, ma non mi va di pagare le spese di trasporto.

Infatti i miei parafanghi costano 200€!!! :smile::smile::smile:
:spetteguless:scherzo! avevo fatto un ordine grande che mi hanno spedito un pò alla volta senza addebitarmi nulla!
la prox faccio sapere! o-o
Labby
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
buon anno a tutti i cantanti sperando ti tornare il più presto possibile a pedalare perchè sono senzza biga e sto aspettanto pacco crc come Labby ......:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:
 

mola mai

Biker popularis
6/11/09
47
21
0
Mozzo (BG)
Visita sito
grazie wile59 per il benvento
Avrei una domanda alcuni hanno ordinato a CRC ma chi è? Ha un catalogo ?
Io compro in germania ma se c'e di meglio cambio
grazie e buon 2010 chiaramente sul canto
 
Z

ziobike

Ospite
grazie wile59 per il benvento
Avrei una domanda alcuni hanno ordinato a CRC ma chi è? Ha un catalogo ?
Io compro in germania ma se c'e di meglio cambio
grazie e buon 2010 chiaramente sul canto

ciao & benvenuto anche dal sottoscritto, anche io vado molto spesso sul Canto, magari un giorno ci si becca proprio lì

anch'io ho appena ordinato su Crc delle cose, e non sarebbe male in futuro specialmente x quelli in zona, unificare i vari acquisti con un'unico ordine
 
Z

ziobike

Ospite
oggi cantatina pomeridiana:parto da sotto il monte verso le 14.15
se volete ci si becca

se fai il lato appunto da Sotto il monte è tutto bello asciutto, io l'ho fatto stamattina e, vento a parte era uno spettacolo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo