Ciao, in bocca al lupo, ti aspettiamo su (a Santa Barbara eh, non oltre).
Alberto.
Alberto.
Grazie a tutti,
Andata bene 30 giorni di tutore, poi settimana di ferie poi se tutto ok bike..
Ciao
Ciao a tutti oggi il nostro amico canto mi ha lasciato un ricordo stavo scendendo da uccellaia, dopo il saltino che conosce wile, sono arrivato lungo sul gradino successivo e sbannngggggg un bel volo e mi sono dovuto far recuperare da moglie e padre, SPALLA KO PICCOLA FRATTURA, vediamo domani che dice l'ortopedico.
Vi faro sapere.
Ciao.
Grazie a tutti,
Andata bene 30 giorni di tutore, poi settimana di ferie poi se tutto ok bike..
Ciao
Ma si goditi il divano che vedrai che 30 gg passano prima che te ne accorgi!!che palle starsene qui sul divano mentre avevo già organizzato un giro per questa mattina :'( volevo fare carenno forcella alta e ritorno come dal libro mtb tra lecco e bergamo.
Ciao
Ciao wile, ben tornato, Sant Alberto é diventata bella si, non vedo l'ora di tornarci appena mi rimetto ma prometto di evitare i salti, che palle starsene qui sul divano mentre avevo già organizzato un giro per questa mattina :'( volevo fare carenno forcella alta e ritorno come dal libro mtb tra lecco e bergamo.
Ciao
Informo che via Caneve è bloccata. Stanno tirando giù il ponte della teleferica. Non so per quanto dureranno i lavori. Spero non molto.... CHE PALLE!!
Per intenderci.. hai presente il ponte di cemento che passavi sotto? Ecco lo stanno tirando giù.. Immagina che giramento di palle stamattina alle 7.00 quando sono arrivato convinto per fare il mio solito giro...