Quindi l' interruzione è all' inizio, ancora sull' asfalto...
e allora si potrebbe girare a sinistra prima del ponte... o sbaglio?
Per intenderci.. hai presente il ponte di cemento che passavi sotto? Ecco lo stanno tirando giù.. Immagina che giramento di palle stamattina alle 7.00 quando sono arrivato convinto per fare il mio solito giro...
Intendi quella mulattiera che si vedeva in basso a sinistra?
ma la chiesetta e' quella dove ci sono i gatti proprio all'inizio della salita???
ma la chiesetta e' quella dove ci sono i gatti proprio all'inizio della salita???
C'è qualche esperto che mi illumina sui nomi dei sentieri del Canto http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5749273&postcount=972
Grazie in anticipo
Ciao!!!
Grazie 1000 delle info,sono riuscito anche a trovare una cartina con i sentieri e sembra che tutto coincida alla tua descrizione.News o aggiornamenti sulla situazione? Dovrei venire domani con un amico, speriamo ci sia la strada libera, altrimenti dovremo tentare di aggirare i lavori, speriamo non ci sia bisogno di pedalare troppo perchè non sarebbe comodo con le bici da dh
Vabè domani vi farò sapere, al limite ripieghiamo sul sange che è vicino..
Allora, non sono sicuro di quello che dico perchè così dall'alto non ci sono troppi riferimenti
In ogni caso:
- traccia 1: avete fatto la salita da caneve, arrivati alla chiesetta siete scesi per il sentiero subito a dx vicino la chiesa, siete arrivati fino ad uccellaia dopodichè al bivio dove si può andare verso mapello o fare pietra di s. alberto credo siete andate dritti, quindi siete finiti sull'asfalto e passati vicino la chiesa di fontanella e poco dopo avete preso la salita che c'è sulla destra di quella strada. Siete saliti fino a prendere il toboga e poi insomma siete tornati a sim prendendo cascinetto? Cmq quel sentiero finisce con un ponte, poi ringhiera sulla sinistra e un tornante sul cemento
Fatto una volta lo stesso giro questo inverno.
- traccia 2: avete fatto tutto il giro e siete saliti da pontida, ma non capisco bene cosa avete percorso in discesa, da quel che vedo sembra che siete andati verso il kompressor ma credo che poi siete andati dritti boh..
- traccia 3: due salite e due discese, insomma.. quando siete scesi a pontida credo abbiate fatto pietra di s.alberto (al "trivio" di cui parlo nella traccia 1 siete andati a sinistra), mentre per la discesa verso sim uguale alla traccia 1 ma avete preso uccellaia girando a sinistra a un bivio precedente il trivio.
Al trivio, secondo me il sentiero più bello di tutti è quello che finisce sulla salita asfaltata di mapello. Una volta sull'asfalto si può risalire un pezzo e andare a prendere il toboga (credo che farò questo giro domani)
Se qualcuno fosse in giro domenica mi raccomando tutto il tifo e ben accetto
Partenza ore 9.30 sarò in coda al gruppo numero 81.
Piccolo cambio di programma.. veniamo domenica, in caso qualcuno vada al canto e passi per caneve faccia sapere se la salita è libera o ancora chiusa x lavori.. grazie
Ma.. domenica c'è la gara al canto? Se è così proprio non lo sapevo
Vabè.. al limite allora vengo a fare un giro settimana prossima :'(
ciao
son salito oggi da caneve
il cartello 'strada chiusa' c'è..ma si passa tranquillamente
ciao