Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.245
1.167
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Alla prossima buona dormita .
Ciao
Mandami un messaggio pvt con cellulare che lo salvo così la prossima volta sono sicuro di non farti partire.
Ciao
 

asdlol

Biker novus
10/3/12
13
0
0
treviglio (BG)
Visita sito
oggi ho provato la mia prima uscita su questo posto...un bel divertimento:
prima sbaglio sentiero e faccio una salita interminabile, poi a salita fatta sbaglio single track e finisco a fare delle discesone assurde che mi han fatto perdere 10anni d vita, poi ciliegina sulla torta non trovo piu dove avevo parcheggiato e perdo 30min solo x quello xD

cmq se ce qlc che conosce la zona e vuole fare un giro insieme, io son qui
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.245
1.167
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Andrea, alle 9.00 mi sono alzato c 'era il sole, comunque credo che i sentieri in mattinata sarebbero stati molto viscidi .
Poi ho fatto un'una pedalata praticamente tutta su asfalto ...... che pa......
Ciao
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Andrea, alle 9.00 mi sono alzato c 'era il sole, comunque credo che i sentieri in mattinata sarebbero stati molto viscidi .
Poi ho fatto un'una pedalata praticamente tutta su asfalto ...... che pa......
Ciao

D'altronde non può andare sempre bene..se tutto va bene domani monto il bash magari in settimana faccio un giro per provarlo..ti faccio sapere!!

Ps almeno tu hai pedalato..a me e' toccata una giornata di shopping :omertà:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Dopo tanto tempo ieri sono tornata a Cantare,sentieri viscidi ma fortunatamente non di fango appiccicoso...
La salita da Caneve era già duretta prima,ora lo è ancora di più,di danni grossi ne ho visti solo lì,i sentieri che ho fatto erano messi bene.:medita:
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.245
1.167
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ciao a tutti oggi il nostro amico canto mi ha lasciato un ricordo stavo scendendo da uccellaia, dopo il saltino che conosce wile, sono arrivato lungo sul gradino successivo e sbannngggggg un bel volo e mi sono dovuto far recuperare da moglie e padre, SPALLA KO PICCOLA FRATTURA, vediamo domani che dice l'ortopedico.
Vi faro sapere.
Ciao.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ciao a tutti oggi il nostro amico canto mi ha lasciato un ricordo stavo scendendo da uccellaia, dopo il saltino che conosce wile, sono arrivato lungo sul gradino successivo e sbannngggggg un bel volo e mi sono dovuto far recuperare da moglie e padre, SPALLA KO PICCOLA FRATTURA, vediamo domani che dice l'ortopedico.
Vi faro sapere.
Ciao.
mi spiace! spero niente di molto serio. auguri di pronta guarigione.
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Ciao a tutti oggi il nostro amico canto mi ha lasciato un ricordo stavo scendendo da uccellaia, dopo il saltino che conosce wile, sono arrivato lungo sul gradino successivo e sbannngggggg un bel volo e mi sono dovuto far recuperare da moglie e padre, SPALLA KO PICCOLA FRATTURA, vediamo domani che dice l'ortopedico.
Vi faro sapere.
Ciao.

azz..claudio mi spiace di brutto..spero non sia nulla di grave..rimettiti in fretta!

:celopiùg:
 
Z

ziobike

Ospite
Auguri & in bocca al lupo!
:celopiùg:

Pensa positivo....adesso puoi entrare a far parte del punt: Infermeria ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo