Noi partiamo da Cisano alle 8 e 30 quindi saremo al cimitero per le 8 e 45..se vuoi ci possiamo vedere li!!
O Kappa!
Noi partiamo da Cisano alle 8 e 30 quindi saremo al cimitero per le 8 e 45..se vuoi ci possiamo vedere li!!
Piove a dirotto, non sembra un temporale, Andrea se leggi non ti conviene partire.
Ciao
troverai sicuramente qlc che sale, se vuoi io credo di salire mercoledi pom/sera per provare il circuito gara
roby
circuito gara?
c'e qualche gara prossimamente?
Andrea, alle 9.00 mi sono alzato c 'era il sole, comunque credo che i sentieri in mattinata sarebbero stati molto viscidi .
Poi ho fatto un'una pedalata praticamente tutta su asfalto ...... che pa......
Ciao
si la gara del circuito OROBIE CUP di c.c.
mi spiace! spero niente di molto serio. auguri di pronta guarigione.Ciao a tutti oggi il nostro amico canto mi ha lasciato un ricordo stavo scendendo da uccellaia, dopo il saltino che conosce wile, sono arrivato lungo sul gradino successivo e sbannngggggg un bel volo e mi sono dovuto far recuperare da moglie e padre, SPALLA KO PICCOLA FRATTURA, vediamo domani che dice l'ortopedico.
Vi faro sapere.
Ciao.
Ciao a tutti oggi il nostro amico canto mi ha lasciato un ricordo stavo scendendo da uccellaia, dopo il saltino che conosce wile, sono arrivato lungo sul gradino successivo e sbannngggggg un bel volo e mi sono dovuto far recuperare da moglie e padre, SPALLA KO PICCOLA FRATTURA, vediamo domani che dice l'ortopedico.
Vi faro sapere.
Ciao.