Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Ciao Andrea,
Ieri sentieri erano ok,
quando hai intenzione di passare da queste parti?
Ciao
Claudio.

Ciao Claudio..domani faccio un giro nel biellese..a provare le famose riverosse..se non torno esausto (e la donna non mi scombina i programmi) pensavo di fare un giro domenica mattina..se ci sei anche tu ci mettiamo d'accordo!!

P.s. ordinato bash e il tendicatena così vediamo se mi fa impazzire ancora..spero che arrivino lunedì che monto tutto!!
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.258
1.184
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ciao Claudio..domani faccio un giro nel biellese..a provare le famose riverosse..se non torno esausto (e la donna non mi scombina i programmi) pensavo di fare un giro domenica mattina..se ci sei anche tu ci mettiamo d'accordo!!

P.s. ordinato bash e il tendicatena così vediamo se mi fa impazzire ancora..spero che arrivino lunedì che monto tutto!!

Sono indeciso su cosa fare domenica, volevo cambiare un pò, ma tu avvisami se vieni al Canto.
ciao
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Sono indeciso su cosa fare domenica, volevo cambiare un pò, ma tu avvisami se vieni al Canto.
ciao

ok domani in serata ti so dire qualcosa!

p.s. io dico canto perchè conosco quello..se invece dovessi girare sempre li in zona tipo al sangenesio (che non ho mai provato) fammelo sapere che l'idea di vedere qualche posto nuovo da quelle parti non mi dispiace!
 

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
56
bergamo
Visita sito
Penso anche io di fare un bicanto domani, pero partiro alle 8.30 da casa, al limite ci vede su per l'ultima discesa verso le 11.00/11.15.
io salgo con Planted, lui ha una Reign x blu, io ho una Nomad bianca, fatevi riconoscere che ci facciamo l'uccellaia insieme.
Salut
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Bella lì...allora buone vacanze, e semmai dovessi forare droppando un cinghialone spero tu possa trovare un mecca come:
http://video.giovani.it/aldo-giovanni-giacomo-alta-stagione-esagerata.html

:celopiùg:

Ciao Zio, ciao Cantanti !
Vi leggo dalla Toscana.

Zio,non ti ricorda qualcuno il meccanico "alta stagione esagerata" (alias Marco Messeri) ?.....:nunsacci:
Comunque ci hai visto giusto: ho pizzicato su una pietra e non foravo da mesi e mesi.

****
Per quest'anno non ho ancora incontrato i cinghiali, ma solo scoiattoli e qualcosa di simile ad un cervo.
Ho girato un po' sui sentieri della Superenduro, ma quasi non riesco a fare in sella nemmeno i trasferimenti, figuriamoci le speciali ! :omertà:
 
Z

ziobike

Ospite
Ciao Zio, ciao Cantanti !
Vi leggo dalla Toscana.

Zio,non ti ricorda qualcuno il meccanico "alta stagione esagerata" (alias Marco Messeri) ?.....:nunsacci:
Comunque ci hai visto giusto: ho pizzicato su una pietra e non foravo da mesi e mesi.

****

.................................:omertà:

giuro, non volevo gufare!!!!
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    12,6 KB · Visite: 45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo