potresti trovarmi. parto da simSabato mattina presto tipo le 6:00 potrei farci un giro,ma come siamo messi a zanzare e tafani?Altrimenti vado in montagna a scarpinare.....
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi come sono messi i sentieri visti i temporali di questi giorni??
p.s. sempre che li abbia piovuto!
Ciao Andrea,
Ieri sentieri erano ok,
quando hai intenzione di passare da queste parti?
Ciao
Claudio.
Ciao Claudio..domani faccio un giro nel biellese..a provare le famose riverosse..se non torno esausto (e la donna non mi scombina i programmi) pensavo di fare un giro domenica mattina..se ci sei anche tu ci mettiamo d'accordo!!
P.s. ordinato bash e il tendicatena così vediamo se mi fa impazzire ancora..spero che arrivino lunedì che monto tutto!!
Sono indeciso su cosa fare domenica, volevo cambiare un pò, ma tu avvisami se vieni al Canto.
ciao
Sono indeciso su cosa fare domenica, volevo cambiare un pò, ma tu avvisami se vieni al Canto.
ciao
Bella lì...allora buone vacanze, e semmai dovessi forare droppando un cinghialone spero tu possa trovare un mecca come:
http://video.giovani.it/aldo-giovanni-giacomo-alta-stagione-esagerata.html
ciao
Ciao,Le gambe mi direbbero di starmene tranquillo..ma una cantata domani mattina la faccio comunque..se ci sei ci vediamo al parcheggio alle 8 e 30..fammi sapere!! (vediamo se le gambe mi reggono per due salite )
Ciao,
Ti ho mandato anche massaggio privato.
Ciao
Le gambe mi direbbero di starmene tranquillo..ma una cantata domani mattina la faccio comunque..se ci sei ci vediamo al parcheggio alle 8 e 30..fammi sapere!! (vediamo se le gambe mi reggono per due salite )
Ciao, magari ci si becca sulla salita, andate su da Pontida, giusto?
Yes..tu per che ora saresti in zona cimitero??
Ciao Zio, ciao Cantanti !
Vi leggo dalla Toscana.
Zio,non ti ricorda qualcuno il meccanico "alta stagione esagerata" (alias Marco Messeri) ?.....
Comunque ci hai visto giusto: ho pizzicato su una pietra e non foravo da mesi e mesi.
Yes..tu per che ora saresti in zona cimitero??
Penso le 9:00, io ho una Lapierre bianca. Ciao!