Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.774
925
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Anch' io sarò sul Canto sabato mattina,
se ti va ci possiamo vedere così posso ringraziarti di persona per tutto il lavoro che fai sul Canto! e poi come dice Claudio77 le salite sono più leggere e le discese più divertenti in compagnia!!!

fammi sapere

Ciao
Io domattina parto dal don Lisander verso le 8.45.
il mio n° di cellulare è sul mio profilo.
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.261
1.185
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Nenio@
Se non hai fretta (ho ricominciato da 2 mesi non sono molto allenato) io alle 14.30 la parcheggio lisander , non ricordo bene dove prendere la salita Caneve.

Wile59@
Mi dispiace non esserci ma al mattino sono impegnato.

Ciao
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Stasera veloce bi-canto, finendo giusto giusto al tramonto.
Mapello-Radici-Marinele-Santa Barbara-Uccellera-Caprile-Toboga-Caneve-Santa Barbara-Uccellera-Radici-Mapello
Dopo il lavoro sempre di corsa, ma ne vale SEMPRE la pena! :celopiùg:

Quasi in completa solitaria, incrociando solo un biker che stava salendo da Uccellera (?) mentre scendevo per il sentierino che si prende dal muretto di S.Barbara.
Incrociate anche 5 moto trial, due che scendevano per la ciottolata direzione Marinele, tre che risalivano Uccellera, costringendomi a fermarmi e farmi da parte nel sentierino per farli passare. Ma non è vietato? :nunsacci:

Sentieri in ottimo stato, salvo i soliti punti con il solito fanghetto.
Buone pedalate domani a tutti i cantanti!
:i-want-t:
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Ciao Marco
Ma non passi mai l'Adda?
vieni all'ovest qualche volta, dai...

Ciao Banzo... purtroppo è un periodo un pò incasinato e non riesco a fare programmi a lungo termine, il meglio che posso fare è uno due giorni al massimo di preaviso.

Ora devo organizzare un piccolo raduno degli amici bikers per un saluto, dato che, con altissima probabilità, partirò per la NZ per metà luglio al più tardi.

Ti tengo aggiornato. :)
 

Garbanzo

Biker perfektus
Ciao Banzo... purtroppo è un periodo un pò incasinato e non riesco a fare programmi a lungo termine, il meglio che posso fare è uno due giorni al massimo di preaviso.

Ora devo organizzare un piccolo raduno degli amici bikers per un saluto, dato che, con altissima probabilità, partirò per la NZ per metà luglio al più tardi.

Ti tengo aggiornato. :)

azzo..allora non devo mancare.
 

giulio_11

Biker novus
18/3/11
6
0
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi, vivo a Milano da più di un anno e solo qualche settimana fa mi sono fatto recapitare la mia MTB. Mi piacerebbe uscire e conoscere tracciati, perciò quando qualcuno ha volgia di compagnia per percorsi non eccessivamente faticosi e tecnici mi contatti pure.

Grazie mille
Giulio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo