Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
Zio, ma va che almeno una volta l'avremo fatta assieme la Tele..... :nunsacci::nunsacci:

CANALINO Sì Sì Sì, CANALINO Sì Sì Sì !!! :up::}}}::}}}::up:

:hahaha:[email protected]@...porcoddighel.....ti stan facendo effetto le paste!!!:smile::smile::smile:


Dai Vit, mai fatta in vita mia, e parlando se ri a men te...mica si capisce bene dal link poco sotto!
io mi son perso alla sesta riga, :nunsacci:parapetto in legno?:nunsacci:
quando tornerò al Canto spero mi accompagnerete, ma prima devo allargare i miei orizzonti con mete nuove....:i-want-t:
 
Z

ziobike

Ospite


eh eh eh, la mia fatina mi ha detto che quel giro, bellissimo....va goduto col sole che spacca, altrimenti perde di suo almeno il 50%:il-saggi:

non voglio gufare, ma domenica sarà ancora una giornata... inscì inscì, e lo scrivo così appunto per onorare il tuo nuovo punt!

http://www.ilmeteo.it/meteo/Argegno

ma siamo OT!

:prost:
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.258
1.184
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
ciao a tutti, io oggi alle 19.00 sono a Santa Barbara e scenderò dal versante di pontida, uccellera o tronchi, se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto.
Ciao
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.258
1.184
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ciao a tutti,
Bella cantatina in compagnia, con black sheep e ciurla .
La discesa uccellera era un po umida e fangosa ma ci siamo comunque divertiti.

SEGNALAZIONE DI SERVIZIO
Il sentiero che scende da uccellera, 300-400 mt prima di incrociare la strada asfaltata é franato il sentiero, non é pericoloso, ma saperlo é sempre meglio.

Dopo questa sera mi sono accorto di avere 0 sensibilità verso lo bici, sono arrivato in fondo e mi sono accorto di aver fatto la discesa con la forca bloccata, avevo notato l'anteriore un po nervoso, ma non capire una cosa del genere é da polli... prima che trovi i limiti della mia rr 9.1 ne passerà di tempo.
 
Z

ziobike

Ospite
molto probabilmente domani mattina un giretto ci sta...:i-want-t:
 
Z

ziobike

Ospite
ZioBike da dove sali???
Se ti va si può fare un giro in compagnia.

...mi aggrego prestino a gente"pericolosa":smile:
penso esser in zona salendo lato sim per le nove, ma essendo ospite di quei loschi figuri non saprei dirti dove trovarci con precisione, ma di sicuro se sei nei paraggi ci becchiamo!!! ciao ciao :celopiùg:
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.258
1.184
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Io salgo da pontida, sarò a santa barbara x le 9.45 circa, se ci si becca bene altrimenti sarà per la prossima ciao.
Claudio
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Mi sa che a sto giro sono riuscito finalmente a fare la teleferica...

provate a vedere...

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=2473

Quasi sicuramente hai fatto il tratto alto, fino ai 4 sentieri, ma poi credo tu sia sceso verso Loghen.
Rileggi bene la descrizione e fai attenzione:
20 m circa dopo i 4 sentieri (sempre in direzione Loghen) gira a sx dove si trova il pilone.
 

joe23

Biker serius
13/11/03
275
7
0
44
Telgate
Visita sito
Quasi sicuramente hai fatto il tratto alto, fino ai 4 sentieri, ma poi credo tu sia sceso verso Loghen.
Rileggi bene la descrizione e fai attenzione:
20 m circa dopo i 4 sentieri (sempre in direzione Loghen) gira a sx dove si trova il pilone.

Il loghen cmque secondo me é spettacolare!!

La parte alta della teleferica per le mie capacità é moooolto impegnativa!
Il tratto che costeggia la rete... Sarà che era anche bagnato, ma c@&o !!����
Oppure aiutarsi con una mtb più gravity
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
...mi aggrego prestino a gente"pericolosa":smile:
Grazie ragazzi pericolosi, mi sono divertita :smile:bella discesa e poi quando ho visto il Minotauro e le Lingue di Fuoco, li è stato proprio il massssimo......ciao a tutti alla prossima:celopiùg:

Io ho avuto molta più paura dei cowboys!!!!!
:smile:
Grazie Manu, Zio, Giamba, Gio, Marchino e Tommy! Alla prossima!
o-o
Labby
 
Z

ziobike

Ospite
Vedi l'allegato 148827

Puf puf...certo che starvi dietro...... con una certa angoscia ho constatato che oggi ero il più:il-saggi:!
:cucù: ho avuto molto piacere che la mitica Manu si fosse aggiunta al ns gruppo, e poi rivedere dopo un sacco di tempo il Tommy!
di conoscere Giamba, di rivedere Marchino...
peccato per Gio che ha distrutto con la sua puttenza tutto l'X9...guarda caso poco dopo il racconto del Labby hard sui cowboys di montagna... al fasìa di chi scatti...:smile:e che ringrazio ancora per la bevuta!

un saluto a Claudio77 che era anche lui in cima

;-) cmq è proprio vero, il Canto è come il bar sottocasa, rivedi sempre bella gente!
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Il loghen cmque secondo me é spettacolare!!

La parte alta della teleferica per le mie capacità é moooolto impegnativa!
Il tratto che costeggia la rete... Sarà che era anche bagnato, ma c@&o !!����
Oppure aiutarsi con una mtb più gravity

La parte finale presenta dei tratti più impegnativi di quello.
Insomma, la classica discesa che mette alla prova i muscoli delle mani e degli avambracci.

Comunque uno dei trail che bisogna fare di tanto in tanto, come il GEP, il Crocione e volendo il Muschio, altrimenti non si è completi.

Unico difetto, è troppo corto.

Soliti consigli: peso del corpo arretrato, non prendere troppa velocità, muoviti molto sulla bike per correggere la traiettoria ed esercitati a fermarti e ripartire, proprio nei punti ripidi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo