Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.258
1.184
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Nessuno racconta di oggi?
Be io vi rompo con la solita descrizione.
Pontida, Santa Barbara, kompressor(questa volta senza mettere piede a terra, stò migliorando), 4 sentieri, Santa Barbara, uccellera e sentiero alternativo, prima di arrivare sull'asfalto c'è un curvone a destra li si va dritto e si scende per un sentiero abbastanza tecnico poi si tiene sempre quello direzione e ci si ritrova ad ambivere, sentieri abbastanza lenti ma divertenti.

Wile@ il tuo salto oggi l'ho fatto 2 volte la prima sono atterrato male tutto di traverso quindi sono tornato indietro e l'ho rifatto.

Mi sa che ci aspetta una settimana di pioggia, ma speriamo migliori per il weekend.
Ciao a tutti.
 

joe23

Biker serius
13/11/03
275
7
0
44
Telgate
Visita sito
Oggi sono finalmente riuscito a conoscere qualcuno del forum,
ho avuto il piacere di incontrare Marcolino e Manu!

Grazie mille per la compagnia e per avermi insegnato qualche nuovo sentiero!

alla prox!

Ps: sapevo di essere all' inizio e di avere ancora tantissimo da imparare,
Ma cazzo vederlo scendere... tutto un altro mondo!!
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Finalmente ho fatto la Teleferica in mtb ! :yeah!:
Certo, sui pedali è tutta un’altra cosa.
Gli spazi, gli ostacoli, le pendenze.... un altro mondo.
Sono orgoglioso del mio lavoro.:artista: Purtroppo solo io e pochissimi altri possiamo apprezzarlo fino in fondo. Vero McVit ?. :smile:
A parte un albero caduto all’inizio, che comunque si può aggirare stando a monte, qua e la si trovano solo dei giovani rovi, che si protendono verso il sentiero, ma se ci passiamo spesso e magari ci fermiamo a spezzarli (facendogli vare una semplice “V”), tutto il trail dovrebbe mantenersi pulito per molto tempo.

Bello anche il finale alla pista da trial (che canali e che pietroni !). Si deve fare un po’ di salita fino a Loghen, ma ne vale la pena.
Grazie per la compagnia a Diego, uno dei Cantanti per me storici e al “nuovo” Fabry77. Pazienti :ronf: e disponibili, :ueh: come piace a me.
Mentre ero a S.Barbara, sono arrivate notizie di biker in stile gravity (Marcolino & C ?), fermi alle case sotto, ma non ci siamo incrociati.
Peccato !
:celopiùg:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Finalmente ho fatto la Teleferica in mtb ! :yeah!:
Certo, sui pedali è tutta un’altra cosa.
Gli spazi, gli ostacoli, le pendenze.... un altro mondo.
Sono orgoglioso del mio lavoro.:artista: Purtroppo solo io e pochissimi altri possiamo apprezzarlo fino in fondo. Vero McVit ?. :smile:
A parte un albero caduto all’inizio, che comunque si può aggirare stando a monte, qua e la si trovano solo dei giovani rovi, che si protendono verso il sentiero, ma se ci passiamo spesso e magari ci fermiamo a spezzarli (facendogli vare una semplice “V”), tutto il trail dovrebbe mantenersi pulito per molto tempo.

Bello anche il finale alla pista da trial (che canali e che pietroni !). Si deve fare un po’ di salita fino a Loghen, ma ne vale la pena.

Vero vero, non finirò mai di ringraziarti Wile per averla resa di nuovo agibile!! :hail:
La variante della pista da trial in realtà è una "variante alla variante".... :hahaha:
La "vera" variante inizierebbe un po' prima, buttandosi sulla sinistra lungo la salita, riprendendo così il pezzo finale del Kompressor (indicativamente è dalle parti delle scalette artificiali sbucate dal nulla un paio d'anni fa a dir tanto, sulla destra), per arrivare esattamente alla chiesetta delle Caneve...... però mi sa che ci sarebbe anche lì da lavorare di falciotto Wile, quindi facciamoci andar bene la "variante della variante" và!! :smile:

Lancio anch'io l'appello: teniamo aperta la "Teleferica", ne vale la pena!! :il-saggi:

PS: questo week-end niente biga per me, causa lavoro...... che fatica ragazzi non poter uscire a farsi un bel giro!!!! :-(
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Finalmente ho fatto la Teleferica in mtb ! :yeah!:
Certo, sui pedali è tutta un’altra cosa.
Gli spazi, gli ostacoli, le pendenze.... un altro mondo.
Sono orgoglioso del mio lavoro.:artista: Purtroppo solo io e pochissimi altri possiamo apprezzarlo fino in fondo. Vero McVit ?. :smile:
A parte un albero caduto all’inizio, che comunque si può aggirare stando a monte, qua e la si trovano solo dei giovani rovi, che si protendono verso il sentiero, ma se ci passiamo spesso e magari ci fermiamo a spezzarli (facendogli vare una semplice “V”), tutto il trail dovrebbe mantenersi pulito per molto tempo.

Bello anche il finale alla pista da trial (che canali e che pietroni !). Si deve fare un po’ di salita fino a Loghen, ma ne vale la pena.
Grazie per la compagnia a Diego, uno dei Cantanti per me storici e al “nuovo” Fabry77. Pazienti :ronf: e disponibili, :ueh: come piace a me.
Mentre ero a S.Barbara, sono arrivate notizie di biker in stile gravity (Marcolino & C ?), fermi alle case sotto, ma non ci siamo incrociati.
Peccato !
:celopiùg:

grazieeee!! spero di poterci andare presto e provare questi nuovi itinerari!!
grazie ancora
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Oggi sono finalmente riuscito a conoscere qualcuno del forum,
ho avuto il piacere di incontrare Marcolino e Manu!

Grazie mille per la compagnia e per avermi insegnato qualche nuovo sentiero!

alla prox!

Ps: sapevo di essere all' inizio e di avere ancora tantissimo da imparare,
Ma cazzo vederlo scendere... tutto un altro mondo!!

Grazie a te per la compagnia e per avermi sopportato in salita.
Sono davvero una palla al piede.

É sempre bello poter condividere un pò di tempo con nuovi bikers.

E poi quando in cima si incontra la Manu è anche meglio! :)

Mentre ero a S.Barbara, sono arrivate notizie di biker in stile gravity (Marcolino & C ?), fermi alle case sotto, ma non ci siamo incrociati.
Peccato !
:celopiùg:

No no, non ero io caro coyote, oggi sono salito in Fontanella con il Dobbblò e ho portato la morosa a fare S. Alberto per poi risalire da Pontida fino all'uccellaia e poi giù fino a Fontanella ancora.
Sta migliorando la mia piccola Kiwi. :)
 

Fabry77

Biker popularis
1/7/08
51
0
0
Villa Cortese
Visita sito
Bike
DA BOMB
Finalmente ho fatto la Teleferica in mtb ! :yeah!:
Certo, sui pedali è tutta un’altra cosa.
Gli spazi, gli ostacoli, le pendenze.... un altro mondo.
Sono orgoglioso del mio lavoro.:artista: Purtroppo solo io e pochissimi altri possiamo apprezzarlo fino in fondo. Vero McVit ?. :smile:
A parte un albero caduto all’inizio, che comunque si può aggirare stando a monte, qua e la si trovano solo dei giovani rovi, che si protendono verso il sentiero, ma se ci passiamo spesso e magari ci fermiamo a spezzarli (facendogli vare una semplice “V”), tutto il trail dovrebbe mantenersi pulito per molto tempo.

Bello anche il finale alla pista da trial (che canali e che pietroni !). Si deve fare un po’ di salita fino a Loghen, ma ne vale la pena.
Grazie per la compagnia a Diego, uno dei Cantanti per me storici e al “nuovo” Fabry77. Pazienti :ronf: e disponibili, :ueh: come piace a me.
Mentre ero a S.Barbara, sono arrivate notizie di biker in stile gravity (Marcolino & C ?), fermi alle case sotto, ma non ci siamo incrociati.
Peccato !
:celopiùg:

Con immenso piacere ieri ho potuto fare la conoscenza del mitico Wile che tanto si prodiga per tenere puliti e lindi i sentieri percorsi dalle ns. Bighe!!!
Ho potuto apprezzare il lavorone che hai fatto sulla:spetteguless: teleferica, a proposito dell'alberone caduto all'inizio della tele...Wile se riesci a segare e spostare anche quello bisogna veramente farti 1 busto/targa con tanto di cerimonia in loco!!! :il-saggi:
Nella parte finale dei pietroni ho apprezzato 1 po' meno la bellezza della tele xche' ci ho lasciato 1 raggio:medita: Da rivedere!!!
Ma tutta la mattinata e' stata oltremodo piacevole, divertente e istruttiva, sempre grazie al "cicerone" Wile ho avuto modo di conoscere nuovi sentieri come quello che porta al S.Alberto veramente molto bello.
Tirando le somme, Son proprio felice di aver conosciuto questo fantastico posto Che permette di affrontare belle salite anche impegnative e bei trail in discesa:omertà:
Grazie anche a Diego per la compagnia.
A presto e ciao a tutti!!!
 
Z

ziobike

Ospite
:hahaha:povero Marchino, lui chiede dove @zzo è sta teleferica, e in parecchi scrivono dicendo che nel farla è stato bello e divertente...:-o

dai, se ti va andiamo ensamble alla conquista della teleferica perduta!

:spetteguless: xchè go capit un'osgna po a mè in do che l'è:smile:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Nell'ultima settimana avremo spiegato la Teleferica ennemila volte.

@ziobike: dopo avere visto il tuo ultimo video :nunsacci: non dovrei meravigliarmi, ma preoccuparmi seriamente ! :smile: :°°(:

@:Marchino: hai "bruciato" il mio povero quiz :hahaha:..... ma sono buono...io

Comunque c'è sempre una ultima opzione: state facendo i soliti burloni..... :balla-co:

In ogni caso, pigliatevelo....... il link ovviamente :smile:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4934275&postcount=3046
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
tramonto sul canto
pinuzz :i-want-t:

p5220806.jpg
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito


Wiiiiiiile...... io non le avevo ancora viste le indicazioni di Marcolino...... ovviamente, conoscendola..... ;-)

Però x curiosità stavolta le ho lette e m'è saltata all'occhio questa cosa: "(20 metri dopo la svolta, sulla Dx inizia il Canalino. Roba da segno della croce. Proseguite dritti.)"

Bè, che dire...... NON E' VEROOOOO!!! Il Canalino è divertentissimo, roba da ROTOLARSI dalle risate..... l'ho fatto tante volte un sacco di tempo fa e mi manca moltissimo!!!!!!

Colonnello Wile: è giunto il momento di un'altra missione alla Rambo: è pronto??? :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo