Ma guarda che quel sasso anche se lo prendi non ti fa proprio nulla.. io ci passo sempre tranquillamente sopra dopo aver copiato il gradone.. quello che voglio fare io, invece, è passare per la freccia rossa saltando via il tutto, ma, appunto, ci vuole pelo e tecnica.. per quel che ne so io, finora l'ha fatto una volta Stfn..
Passare per la freccia blu saltando, invece, è un po' diverso, perché il roll-in non è lineare e quindi ci arrivi sopra con poca velocità e dovresti quindi tentare una cosa tipo questa che ha tentato Bobby Root su un drop decisamente più potente, intorno a 0:50.. Bobby Roots Sickline @ the Specialized Enduro Ride 2009 - YouTube
Ma Bobby Root è Bobby Root :)
...kakkio che sgolo...ma su quel tratto vi tirate un sacco di pacchi ... per mia esperinza che tradisce è il fondo infatti quando è asciutto mi ricordo che si va via lisci ma se c'è bagnato è stra infame io una volta sn finito dritto verso le rocce a sx...perchè la gomma appena a toccato la terra al sapone di marsiglia mi ha tirato un dritto senza irrecuperabile...