Monte Canto Punt

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.775
926
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Sono debilitato da questa cavolo di "influenza" primaverile, ma viste le previsioni e considerato che sabato mattina lavoro, vorrei uscire sabato pomeriggio.

Sarà molto dura, ma alla peggio mi farò :hahaha: una/due camminate in salita.

Quasi di sicuro partenza da Pontida, poi si vedrà...

Se vedete uno zombi su una Kona......... sono io :smile:
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.265
1.191
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Wile sabato pomeriggio ci sono io e salgo da pontida, se non ti scoccia aspettare un lentone come me..
Ciao
Oggi ho rifatto la discesa per uccellera e la situazione fango era buona, quasi asciutto.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao Cantanti.
domani dopo il lavoro faccio un giro con il mio amico Giamba.
partiamo verso le 18.30 da casa e saremo agli Alpini verso le 18.50
poi giro radici fontanella mezza costa ecc. senza andare "in quota"...una roba veloce per smaltire la giornata lavorativa.
chi si vuole aggregare è, come sempre, più che benvenuto!
ciao
Labby
 
Z

ziobike

Ospite
Ciao Cantanti.
domani dopo il lavoro faccio un giro con il mio amico Giamba.
partiamo verso le 18.30 da casa e saremo agli Alpini verso le 18.50
poi giro radici fontanella mezza costa ecc. senza andare "in quota"...una roba veloce per smaltire la giornata lavorativa.
chi si vuole aggregare è, come sempre, più che benvenuto!
ciao
Labby

se non fosse che a quell'ora sarò ancora megarincoglionito dal giro di domattina in valcava, vi avrei fatto cumpa, ma è anche vero che voglio "disintossicarmi" un poco del canto, per poi godermelo più avanti al meglio:il-saggi:
 
Z

ziobike

Ospite
Wile sabato pomeriggio ci sono io e salgo da pontida, se non ti scoccia aspettare un lentone come me..
Ciao
Oggi ho rifatto la discesa per uccellera e la situazione fango era buona, quasi asciutto.

:cucù: vedo che ti piace sempre di più girare qua eh!

buongustaio:smile:
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.265
1.191
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Zio, si quel sentiero mi piace una cifra, oggi tutto senza mettere un piede a terra, faccio progressi, quasi quasi sono pronto a rifare il compressor quando sarà asciutto.
Ciao
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ciao Cantanti.
domani dopo il lavoro faccio un giro con il mio amico Giamba.
partiamo verso le 18.30 da casa e saremo agli Alpini verso le 18.50
poi giro radici fontanella mezza costa ecc. senza andare "in quota"...una roba veloce per smaltire la giornata lavorativa.
chi si vuole aggregare è, come sempre, più che benvenuto!
ciao
Labby

Mi sarebbe piaciuto venire ma a quell'ora saró all'aeroporto di brindisi in attesa di prendere l'apparecchio che mi riporterà a casa.
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
ciao a tutti, sono un neofita del Canto, domani mattina sono da quelle parti e pensavo provare il percorso che sale da Pontida, se qualcuno esce li in zona e ha voglia di un piombo appresso..;-)
 

joe23

Biker serius
13/11/03
275
7
0
44
Telgate
Visita sito
Ciao Claudop77, ho visto che hai caricato l' immagine di un percorso...
non è che riusciresti a mandarmi il gps di quel benedetto compressor?

So che andate tutti domani pomeriggio, ma io posso solo la mattina...
e ne han parlato talmente tanto che son troppo curioso di provarlo!!!

Ho cercato di capire dove si trova, ma non sono praticissimo della zona
e con tutti i nome mi confondo eh eh eh

Grazie mille
ciao Joe
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.265
1.191
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Joe23 hai scelto proprio la persona sbagliata io ho messo quella foto che ho preso dal percorso registrato con endomondo, non ho un gps, so che qualcuno aveva messo le tracce gps scaricabili, ma dovresti cercarle.
Comunque sabato mattina qualcuno dovrebbe esserci.
ciao
 

Beso

Biker serius
23/8/07
214
-3
0
45
Berghem
www.guidemtb-valbrembana.it
Ciao Cantanti... vi chiedo una info su un sentiero, che ho avvistato a marzo quando sono stato per l'ultima volta sul canto

Il sentiero di cui chiedo si stacca sulla destra delsentiero radici, partendo dall'asfalto dopo la chiesetta degli alpini... era segnalato anche per la corsa podistica.

Se qualcuno ha capito di quale sentiero parlo,mi sa dire dove sbuca? Vorrei collegarlo agli altri che frequento di solito

Ultima cosa:come siamo messi a fanco sui trail Pietra sant Alberto, Uccellaia e Kompressor?

Grazie e a presto sul Canto,magari già domattina
 

joe23

Biker serius
13/11/03
275
7
0
44
Telgate
Visita sito
8.30 al parcheggio di via pedrazzi a Carvico...:celopiùg:

mmmmhhhhh...
Renatolodo ti ringrazio tantissimo per il tuo buon cuore,
ma solitamente a quell' ora sono anora in fase colazione\vestizione... a Caravaggio!!!

per essere lì a quell' ora dovrei partire per le 7.30 ...
magari ci incrociamo sui sentieri!
io trek nera vestito di rosso e nero...
so che non sono i colori del momento, ma che ci vuoi fare ;-)

grazie ancora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo