Monte Canto Punt

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.775
926
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Bene bene, stamattina ho rivisto volentieri Luca&Marco, era una vita(giugno '08) che non li vedevo: qui eravamo a Consonno ho conosciuto anche un loro amico ed il raffreddato Masatomo, mi spiace davvero che non sia sceso con noi!
Wile è sempre Wile....:celopiùg: e Marco ci ha fatto da co-guida!
Un bel bicanto, pochi bikers in giro fango q.b., la pioggia ha cominciato già alle 9,30 nel tentativo di romperci i OO, ma gli stessi erano:smile:amorevolmente :smile:al riparo dei ns fondelli per cui tòt_a_post!
Grazie per la compagnia, è sempre bello farsi una sudata tra amici, vecchi&nuovi!!!
adesso vediamo che fa Valentino....

Grazie Zio per avere organizzato questa bella uscita in compagnia.
Mi ha fatto piacere rivedere Masa (purtroppo per poco) e il mitico marco62, oltre a conoscere nuovi simpatici biker.

.... ha piovuto preciso preciso il tempo che abbiamo raidato, ma è stato un divertente diversivo.

P.S.: Zio, mi hai parlato di Toscanità e quindi ti do un saggio genuino e crudo, di come un toscano affronta la crisi.... oh ... si fa pe' scherzare !

www.youtube.com/watch?v=SjBG7gjdngc
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Eccomi :)
Ringrazio Enrico, Marco, Wile per averci fatto da guide sui percorsi del Canto, nonostante la pioggia è stata un'ottima mattinata, GRAZIE o-o

Ecco la "foto di gruppo":
image.php

zio più che il botulino fatti fare una rinoplasticafacciale che le mei ....:smile::smile::smile:
no dai schersssoooo ma lo sai che dalla croce del linzone ti vedevo sgarugiare giù dal canto in surplacesss eri troppo stiloso ....:i-want-t::celopiùg:
anche noi oggi una bella discesa fino ad almenno su terreno vagginosoooo ma bellobellobello la prox dei venire ti diverti un botto un saluto allo zio wille e marcochi spero di vedervi presto
 
Z

ziobike

Ospite
P.S.: Zio, mi hai parlato di Toscanità e quindi ti do un saggio genuino e crudo, di come un toscano affronta la crisi.... oh ... si fa pe' scherzare !
ah ah ah, quando muore, mi faccia chiamare da sua moglie!!!

zio più che il botulino fatti fare una rinoplasticafacciale che le mei ....:smile::smile::smile:
no dai schersssoooo ma lo sai che dalla croce del linzone ti vedevo sgarugiare giù dal canto in surplacesss eri troppo stiloso ....:i-want-t::celopiùg:
anche noi oggi una bella discesa fino ad almenno su terreno vagginosoooo ma bellobellobello la prox dei venire ti diverti un botto un saluto allo zio wille e marcochi spero di vedervi presto

ah ah ah bella Ale, cmq già fatto anni fa, solo che per risparmiare, (noi poveri venditori d'auto siamo alla frutta mica come voi imprenditori del ferro), mi ero fatto mettere la pelle del kiulo.....:medita:
dai che dobbiamo pedalare assieme x davvero
 

Lore Ska

Biker serius
27/6/09
250
0
0
Desio (MI)
Visita sito
Bike
Ghost SL Amr
grazie mille ragazzi per la compagnia e per l'ottimo giro che ci avete fatto fare!!! spero davvero di girare presto ancora con voi!!! bless!!! :)
 

joe23

Biker serius
13/11/03
275
7
0
44
Telgate
Visita sito
Cazzarola state riuscendo ad incrociarvi tutti...
mi sembra di essere rimasto l' unico che non consce ancora nessuno...

Stavolta provo a portarmi avanti
Sabato mattina qualcuno si farà una Cantata?
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.775
926
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Che giro avete fatto, alla fine?

Scusaci per il ritardo :°°(:

Abbiamo fatto Uccellaia - S. Alberto e poi Kompressor fino ai 4 sentieri e il finale come quella volta con Marcolino, Stfn & C.

Non è mancato un momento di riflessione sul "tuo" drop di fianco al pietrone verticale.

Io .... sono passato a sx ... :oops: .. se non sistemo prima la parte sotto, non me la sento proprio .. :cagozzo:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Scusaci per il ritardo :°°(:

Abbiamo fatto Uccellaia - S. Alberto e poi Kompressor fino ai 4 sentieri e il finale come quella volta con Marcolino, Stfn & C.

Non è mancato un momento di riflessione sul "tuo" drop di fianco al pietrone verticale.

Io .... sono passato a sx ... :oops: .. se non sistemo prima la parte sotto, non me la sento proprio .. :cagozzo:


eravate stamane sul canto?
 
Z

ziobike

Ospite
:rosik:.ma quanto son cazzute le highroller da metter sul cerchio, ho finito poco fa....

:il-saggi:il passaggio in questione è fattibile non senza una dose di pura incoscenza, parlo per me, tuttavia mi sentirei più sicuro se provandoci, qualcuno fosse sul lato dx da dove scendo pronto a prendermi(o a farsi investire...)
oppure dare una sistemata cercando di riempire un poco quel solco che porta alla roccia a punta sotto il gradone incriminato

oggi ha piovuto mica da ridere, domani(oggi vista l'ora che scrivo) danno brutto

rimando il frontflip a temperature meno umide e nel frattempo finisco di latticizzare i copertoni( ordinati il 12 cm arrivati ieri...da CRC)

buon primo maggio a tutti, anche se con sti tempi festeggiare il lavoro con tanti lavoratori a spasso, mi sembra una presa per il kiulo:medita:
 
Z

ziobike

Ospite
mentre tentavo inutilmente di latticcizzare le nuove maxxis, rimontando le camere ripensavo che sto gradino:s'ha da fà!:i-want-t:

la cosa che mi lascia perplesso che Marco62, era anch'egli titubante nell'affrontarlo, salvo poi chiuderlo in sella, per cui devo provvedere da subito nell'assumere parecchia dose per quanto mi riguarda, di spirito kamikaze che prevalga alla mia inesperienza e ottemperi allo scopo:smile:

ok vedremo:celopiùg:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
mentre tentavo inutilmente di latticcizzare le nuove maxxis, rimontando le camere ripensavo che sto gradino:s'ha da fà!:i-want-t:

la cosa che mi lascia perplesso che Marco62, era anch'egli titubante nell'affrontarlo, salvo poi chiuderlo in sella, per cui devo provvedere da subito nell'assumere parecchia dose per quanto mi riguarda, di spirito kamikaze che prevalga alla mia inesperienza e ottemperi allo scopo:smile:

ok vedremo:celopiùg:


Ma dov'è 'sto passaggio???! :nunsacci:

PS: Zio, io stamattina sono stato da Luke che mi ha montato il Reverb!! :-)
Figata, quasi non ci credo che non mi devo più fermare nè x abbassare nè x alzare la sella..... ancora devo abituarmici all'idea!! :-)
 
Z

ziobike

Ospite
Ma dov'è 'sto passaggio???! :nunsacci:

PS: Zio, io stamattina sono stato da Luke che mi ha montato il Reverb!! :-)
Figata, quasi non ci credo che non mi devo più fermare nè x abbassare nè x alzare la sella..... ancora devo abituarmici all'idea!! :-)

funzia davvero e rispetto al Joplin che avevo non c'è paragone
unica menata quando giro la bici, devo mettere uno spessore sennò il comando al manubrio tocca in terra e si scassa a lungo andare

il passaggio è zò de lè.............;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo